annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io comunque con Banggood devo avere qualche sorta di maledizione, ho preso il cavetto per il simulatore il giorno 17, il 17 mi è arrivata mail che lo hanno spedito (magazzino europa preciso), ad oggi non risulta neanche ancora tracciabile...

    Bah..

    Commenta


    • mi dispiace, be magari all'inizio non riesci a tracciarlo, com'è successo con me, ti hanno già detto il codice per il tracking?

      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • scusa però dal 17 mi sembra troppo tempo io l'ho ricevuto dopo poco

        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • pombo appunto per quello dico che mi girano.... il 17 lo han spedito da magazzino europa.. si il codice lo ho ma sul sito 17track e altri ancora risulta come "sconosciuto"...
          avevo preso un altra cosa con hobbyking magazzino europa e in 4 o 5 giorni era gia a casa.



          --------
          devo proprio stargli sulle scatole a questi di BangGood... non ce un ordine che mi va tutto liscio..ne da china ne da europa... volevo dargli ancora fiducia ma... basta... con me han davvero chiuso.

          Commenta


          • hai provato a mettere il codice di tracking anche se altri siti web?
            quando hai ordinato il tuo drone ti ricordi quanti giorni è stato in handed over to airline? il mio non riceve aggiornamenti dal 23 penso perché non lavorano i giorni di festa spero che mi arrivi presto non riesco più a resistere.
            il vantaggio di banggood è che trovi prodotti che su altri siti non vendono, è l'unico posto dove vendevano l'eachine, l'ho dovuto comprare li sono abbastanza preoccupato ma spero di ricevere aggiornamenti nei prossimi giorni

            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • lista acquisti

              buongiorno e buone Feste! Come tutti voi mi sono innamorato di questo piccolo quad che ha veramente una qualita prezzo notevole. Mi sono letto tutte le pagine e mi ha impressionato come, rispetto ad altri 3d, in questo tutti siano disposti a dare una mano anche rispondendo a domande ampiamente affrontate in precedenza. Il tutto senza le solite pesantezze di chi mal sopporta di ripetere o di chi più velocemente di spara affanpulo senza tanti complimenti.
              bello spirito di corpo, mi piace.
              Sono sulla linea di partenza per fare l'ordine su BG con spedizione gratuita, non per il costo della stessa ma perchè, come giustamente sottolineato da alcuni, la spedizione veloce equivale a DHL che equivale alla dogana. E la cosa più odiosa (della dogana) è l'attesa infinita alla quale ti obbliga; se ti va bene qualche giorno sennò anche un mese.
              Venivamo a noi con un paio di richieste:

              1) qualcuno cosi cortese ha già i link sottomano dei ricambi che conviene acquistare da subito tipo bracci eliche esc etc? ho notato che, ad esempio, in relazione alle eliche ne consigliate di diversi tipi. Quali sono secondo voi le più prestazionali e resistenti?
              2) Vorrei abbinare il quad ad una Futaba FF9. Qualcuno l'ha gia provato? problemi?
              3) mi confermate che il setup iniziale è meglio con librepilot?
              Qualsiasi consiglio (anche quelli che ritenete più inutili e scontati) è ben accetto perchè a dimenticarsi qualcosa nell'ordine è un attimo e poi sono (p)azzi...
              Attendo il vostro aiuto cosi da imbastire l'ordine definitivo.
              grazie in anticipo.
              Ultima modifica di pitch67; 27 dicembre 15, 11:08.
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Ma il trasmettitore per pilotarlo è incluso vero??
                Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                Commenta


                • Secondo voi la radio del syma x8C si può abbinare?? Funziona sempre su 2.4 GHz e ha 6 canali....
                  Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                    buongiorno e buone Feste! Come tutti voi mi sono innamorato di questo piccolo quad che ha veramente una qualita prezzo notevole. Mi sono letto tutte le pagine e mi ha impressionato come, rispetto ad altri 3d, in questo tutti siano disposti a dare una mano anche rispondendo a domande ampiamente affrontate in precedenza. Il tutto senza le solite pesantezze di chi mal sopporta di ripetere o di chi più velocemente di spara affanpulo senza tanti complimenti.
                    bello spirito di corpo, mi piace.
                    Sono sulla linea di partenza per fare l'ordine su BG con spedizione gratuita, non per il costo della stessa ma perchè, come giustamente sottolineato da alcuni, la spedizione veloce equivale a DHL che equivale alla dogana. E la cosa più odiosa (della dogana) è l'attesa infinita alla quale ti obbliga; se ti va bene qualche giorno sennò anche un mese.
                    Venivamo a noi con un paio di richieste:

                    1) qualcuno cosi cortese ha già i link sottomano dei ricambi che conviene acquistare da subito tipo bracci eliche esc etc? ho notato che, ad esempio, in relazione alle eliche ne consigliate di diversi tipi. Quali sono secondo voi le più prestazionali e resistenti?
                    2) Vorrei abbinare il quad ad una Futaba FF9. Qualcuno l'ha gia provato? problemi?
                    3) mi confermate che il setup iniziale è meglio con librepilot?
                    Qualsiasi consiglio (anche quelli che ritenete più inutili e scontati) è ben accetto perchè a dimenticarsi qualcosa nell'ordine è un attimo e poi sono (p)azzi...
                    Attendo il vostro aiuto cosi da imbastire l'ordine definitivo.
                    grazie in anticipo.
                    Ciao, e benvenuto 😊
                    Qui a fondo pagina hai i link dei ricambi:
                    forum.banggood.com/forum-topic-93589.html
                    Per conto mio ti consiglio almeno di prendere un po di eliche kingkong che sono molto resistenti ( ok le 5040 o 5045) e un paio di batterie in più, altrimenti diventi pazzo con una solo.
                    Quel modello di Futaba non la conosco ma il nome è una garanzia, perciò se ha una ricevente non enorme ed almeno 6 canali direi che è ok.
                    Librepilot o Openpilot sono ideali per il setup iniziale, perché semplici ed intuitivi, ed inoltre su youtube ci sono un sacco di video ( di Openpilot, ma libre è molto simile).
                    Detto ciò, buoni acquisti!

                    Edit: prendi anche dei Braccetti (arms) di scorta.
                    Ultima modifica di dizplay; 27 dicembre 15, 12:04.
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
                      Secondo voi la radio del syma x8C si può abbinare?? Funziona sempre su 2.4 GHz e ha 6 canali....
                      La radio syma dubito funzioni... Il quadricottero è privo di ricevente ( ovvero il dispositivo che cattura il segnale del tuo radiocomando). Devi avere perciò una che abbia la sua ricevente sfusa da montare e collegare al racer. Se esiste una ricevente compatibile con i protocolli syma allora ipoteticamente si, ma avrai tutti i limiti della radio in questione che non è paragonabile a quelle che usualmente vengono utilizzate con questi modelli che non sono propriamente giocattoli.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                        buongiorno e buone Feste! Come tutti voi mi sono innamorato di questo piccolo quad che ha veramente una qualita prezzo notevole. Mi sono letto tutte le pagine e mi ha impressionato come, rispetto ad altri 3d, in questo tutti siano disposti a dare una mano anche rispondendo a domande ampiamente affrontate in precedenza. Il tutto senza le solite pesantezze di chi mal sopporta di ripetere o di chi più velocemente di spara affanpulo senza tanti complimenti.
                        bello spirito di corpo, mi piace.
                        Sono sulla linea di partenza per fare l'ordine su BG con spedizione gratuita, non per il costo della stessa ma perchè, come giustamente sottolineato da alcuni, la spedizione veloce equivale a DHL che equivale alla dogana. E la cosa più odiosa (della dogana) è l'attesa infinita alla quale ti obbliga; se ti va bene qualche giorno sennò anche un mese.
                        Venivamo a noi con un paio di richieste:

                        1) qualcuno cosi cortese ha già i link sottomano dei ricambi che conviene acquistare da subito tipo bracci eliche esc etc? ho notato che, ad esempio, in relazione alle eliche ne consigliate di diversi tipi. Quali sono secondo voi le più prestazionali e resistenti?
                        2) Vorrei abbinare il quad ad una Futaba FF9. Qualcuno l'ha gia provato? problemi?
                        3) mi confermate che il setup iniziale è meglio con librepilot?
                        Qualsiasi consiglio (anche quelli che ritenete più inutili e scontati) è ben accetto perchè a dimenticarsi qualcosa nell'ordine è un attimo e poi sono (p)azzi...
                        Attendo il vostro aiuto cosi da imbastire l'ordine definitivo.
                        grazie in anticipo.
                        ciao io come ricambi ho preso subito 2 bracci, 2 motori cw ccw, 1 regolatore, e 12 eliche 5030 (le sue originali) e le varie viti visto che hanno misurazioni strane......se scrivi nella pagina di banggood "eachine 250 parts" ti esce la lista completa... scegli tu cosa acquistare.... come radio uso una futaba 10 cg funziona benissimo..non penso che tu possa avere problemi con la tua

                        Commenta


                        • Io nel ayma x8c ho la xiaomi yi, secondo voi è montabile??
                          C'è anche la possibilità di applicare un carrello d'atterraggio? Si ridurrebbe drasticamente l'incidenza per i bracci del drone.....

                          Qualcuno ha un'idea del peso supplementare che il drone può tirare su?! Perché mi sembra di capire che perda subito agilità aggiungendo peso....
                          Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                            Ciao, e benvenuto 😊
                            Qui a fondo pagina hai i link dei ricambi:
                            parts for this quad - Banggood Forum
                            Per conto mio ti consiglio almeno di prendere un po di eliche kingkong che sono molto resistenti ( ok le 5040 o 5045) e un paio di batterie in più, altrimenti diventi pazzo con una solo.
                            Quel modello di Futaba non la conosco ma il nome è una garanzia, perciò se ha una ricevente non enorme ed almeno 6 canali direi che è ok.
                            Librepilot o Openpilot sono ideali per il setup iniziale, perché semplici ed intuitivi, ed inoltre su youtube ci sono un sacco di video ( di Openpilot, ma libre è molto simile).
                            Detto ciò, buoni acquisti!

                            Edit: prendi anche dei Braccetti (arms) di scorta.

                            grazie Dizpaly e Topolis.
                            Sto girando col carrello nel supermercato... azz, si spende facilmente....
                            Seguendo i vostri consiglio ho preso qualche ricambio piu a rischio. I bracci sono in backorder...
                            Qualche altra domanda: qualcuno di voi lo fa volare a 4S? batteria consigliata? ne ho messe due a 3S nel carrello ma mi piacerebbe provare a 4.
                            Allego anche una foto nella quale sono riportate in mm le misure delle riceventi cosi da avere un vostro riscontro sulla possibilità/impossibilità di montarle.
                            La piu grossa è una 8 canali. Mi pare di capire che almeno 6 sono necessari per farlo volare; gli altri due per cosa si possono utilizzare? (cercamodelli e cos'altro? ...)
                            ancora grazie.
                            File allegati
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • io ho una 4s..

                              questa:
                              MultiStar Racer Series 1400mAh 4S 40-80C Multi-Rotor Lipo Pack For FPV Minis (EU Warehouse)



                              per funzionare funziona, pero' non so dirti onestamente se ha piu performance o meno dato che sono un supermeganiubbo e il drone lo faccio andare a velocità lumaca (vorrei cercare di imparare un po prima di distruggerlo)..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                                grazie Dizpaly e Topolis.
                                Sto girando col carrello nel supermercato... azz, si spende facilmente....
                                Seguendo i vostri consiglio ho preso qualche ricambio piu a rischio. I bracci sono in backorder...
                                Qualche altra domanda: qualcuno di voi lo fa volare a 4S? batteria consigliata? ne ho messe due a 3S nel carrello ma mi piacerebbe provare a 4.
                                Allego anche una foto nella quale sono riportate in mm le misure delle riceventi cosi da avere un vostro riscontro sulla possibilità/impossibilità di montarle.
                                La piu grossa è una 8 canali. Mi pare di capire che almeno 6 sono necessari per farlo volare; gli altri due per cosa si possono utilizzare? (cercamodelli e cos'altro? ...)
                                ancora grazie.
                                Mi sa che la ricevente la dovrai montare sopra, ora non posso misurare lo spazio utile ma non credo ci possano stare sopra la cc3d. Non è un problema comunque, anche la mia è installata sopra (sopra al logo eachine)
                                Canali aggiunti li puoi usare per i led, per armare/disarmare i motori, eventualmente per la regolazione dei pid...
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X