annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alessio.pe78 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che Jonathan ha l ultimo modello io lo acquistato sabato presso un punto vendita.
    Jonathan non ha l'ultima versione
    DJI Phantom RTF con radiocomando | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

    Bizmodel ha una versione piu' aggiornata
    Quadricottero DJI Phantom 2,4 GHz RTF

    Ma la versione piu' aggiornata l'ho trovata su helipal
    DJI Phantom GPS Drone (RTF) New Version 1.1.1 - HeliPal

    Non so pero' dove trovare questa versione anke in italia..qualcuno sa dove prenderla?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
      Jonathan non ha l'ultima versione
      DJI Phantom RTF con radiocomando | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

      Bizmodel ha una versione piu' aggiornata
      Quadricottero DJI Phantom 2,4 GHz RTF

      Ma la versione piu' aggiornata l'ho trovata su helipal
      DJI Phantom GPS Drone (RTF) New Version 1.1.1 - HeliPal

      Non so pero' dove trovare questa versione anke in italia..qualcuno sa dove prenderla?
      non credere troppo a quello che scrivono nella descrizione da jonathan, quella info sta li da quando lo hanno in catalogo, credo piu ad alessio.pe78 ;)
      hai letto che mi hanno risposto loro di jonathan? giovedi gli dico di aggiornare la pagina ;)
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
        non credere troppo a quello che scrivono nella descrizione da jonathan, quella info sta li da quando lo hanno in catalogo, credo piu ad alessio.pe78 ;)
        hai letto che mi hanno risposto loro di jonathan? giovedi gli dico di aggiornare la pagina ;)
        Fammi sapere allora se e' la versione 1.1.1 che lo compro al volo ankio..se ha il NAZA-M V2 e le 2 antenne e' lui ..aspetto un tuo mex..grazie x la info

        Commenta


        • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
          Fammi sapere allora se e' la versione 1.1.1 che lo compro al volo ankio..se ha il NAZA-M V2 e le 2 antenne e' lui ..aspetto un tuo mex..grazie x la info
          Certo che si, spero solo che arrivi... speriamo

          @informatico: visto che piu o meno le misure sono della 505 che ho puntato io, potresti prendere solo le spugne, le ultime in basso:
          Valigie Ermetiche MAX - Vendita Prodotti Accessori Nautica Barca | E-commerce Vendita on-line Survivalmarine.com
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da gianluca17704 Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa se il modello che vende jonathan è il modello con il comando del tilt sulla parte posteriore della tx? praticamente l'ultima versione.
            Gianluca
            Mi è arrivato la settimana scorsa da Jonathan in versione 1.1 con: ricevente con doppia antenna e tasto binding, motori dx / sx (bullini grigi/neri) e comando tilt già montato sulla radio.
            Praticamente rispetto alla 1.1.1 mancano solo le nuove eliche senza dado e la Naza V2, che comunque arriva senza moduli quindi praticamente non cambia nulla...

            Commenta


            • Come già detto io comprato da Jonathan sabato mattina...

              Il drone a doppia antenna...
              NASA v2
              Tasto bind sulla centralina e radio
              Predisposizione 7 canale sul retro della radio...

              Pagato 419.00

              Commenta


              • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                ..............
                Ma la versione piu' aggiornata l'ho trovata su helipal
                DJI Phantom GPS Drone (RTF) New Version 1.1.1 - HeliPal
                Quando ho aperto questo sito, google mi ha fatto automaticamente la traduzione in italiano e, secondo il mio modesto parere, ho trovato molto intelligenti le raccomandazioni (dove volare, che il Phantom non è un giocattolo, ecc...) e anche tutte le info sui codici luci.
                Credo che le persone a "digiuno" farebbero bene a dargli un'occhiata
                Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                  Meno male, io ne ho uno prenotato da jonathan a roma (forse in arrivo giovedi) e non sapevo che versione fosse
                  Pensa che al negozio mi hanno detto..."perche' esiste una versione nuova? cosa ha di diverso? a me non risulta".... bah!

                  Si e vero non sanno che versione vendonoo ))) manco io lo
                  sapevo..ihih
                  Cqm la disponibilità e per giovedì o venerdì.. Lo chiamati ieri per un mio amico


                  A Roma cr anche modellismo rossi che da oggi dovrebbe aver disponibile il phantom

                  Commenta


                  • Si ma, ragazzi, non vi fate troppe s3gh3 mentali sulle versioni.
                    NAZA-M V1 (nuovo mod.) e V2 SONO UGUALI .
                    Cambia l'involucro e basta.

                    Se infatti avete la V1 e comprare la PMU V2, avrete la NAZA-M V2.
                    La stessa V2, se la comprate, vi arriverà con la PMU V2 da montare a parte.
                    Le funzioni sono le stesse, l'assistant è lo stesso, il FW pure.
                    Quindi "non spargete paranoie a grappolini" (cit.) e buoni video. 😄

                    È solo una questione commerciale: la DJI ha tolto dal mercato le NAZA V1, ha cambiato colore all'involucro, nella scatola ha messo la PMU V2 (la vera novità) e sulla scatola ha scritto V2. Alzando il prezzo e rinnovando un prodotto che aveva già, mettendogli un'aggiunta da 50€.

                    La differenza sta tutta qui.

                    Volare CON UN PHANTOM con la V1 o la V2, a parità di Firmware, è la stessa identica cosa.

                    Commenta


                    • Per quanto riguarda Jonathan, non è colpa loro.
                      Vendono un miliardo di articoli, non possono conoscerli tutti a menadito.
                      Semmai è colpa della DJI che distribuisce novità in silenzio senza dir nulla ai distributori oppure, ancora peggio, gli stessi distributori che non fanno bene il loro lavoro e tacciono sulle novità introdotte, perché "il Phantom si vende come il pane".

                      PS: non sono un dipendente di Jona ma uno che ha sempre trovato da loro disponibilità e competenza (tranne quando una volta m'ha risposto una commerciale) e vuole difendere uno dei negozi di modellismo più seri ed affidabili d'Italia (merce rara al giorno d'oggi).

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
                        Si ma, ragazzi, non vi fate troppe s3gh3 mentali sulle versioni.
                        NAZA-M V1 (nuovo mod.) e V2 SONO UGUALI .
                        Cambia l'involucro e basta.

                        Se infatti avete la V1 e comprare la PMU V2, avrete la NAZA-M V2.
                        La stessa V2, se la comprate, vi arriverà con la PMU V2 da montare a parte.
                        Le funzioni sono le stesse, l'assistant è lo stesso, il FW pure.
                        Quindi "non spargete paranoie a grappolini" (cit.) e buoni video. 😄

                        È solo una questione commerciale: la DJI ha tolto dal mercato le NAZA V1, ha cambiato colore all'involucro, nella scatola ha messo la PMU V2 (la vera novità) e sulla scatola ha scritto V2. Alzando il prezzo e rinnovando un prodotto che aveva già, mettendogli un'aggiunta da 50€.

                        La differenza sta tutta qui.

                        Volare CON UN PHANTOM con la V1 o la V2, a parità di Firmware, è la stessa identica cosa.
                        se lo dici te

                        DJI | What’s difference of NAZA-M Lite/NAZA-M V1/NAZA-M V2
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Questa discussione è caduta veramente in basso
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Ho dato inizio io a questa discussione che ormai conta più di 130 pagine...
                            Finalmente mi sono deciso ad acquistare un phantom e ieri è arrivato. Per ora l'ho solo assemblato e caricata la batteria. Ma ho letto che nel frattempo e uscita una nuova versione.

                            Come faccio a sapere se il mio e' una vecchia o nuova versione?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carrera_4s Visualizza il messaggio
                              Ho dato inizio io a questa discussione che ormai conta più di 130 pagine...
                              Finalmente mi sono deciso ad acquistare un phantom e ieri è arrivato. Per ora l'ho solo assemblato e caricata la batteria. Ma ho letto che nel frattempo e uscita una nuova versione.

                              Come faccio a sapere se il mio e' una vecchia o nuova versione?
                              clicca sul link e vedi se lo hai uguale
                              DJI Phantom GPS Drone (RTF) New Version 1.1.1 - HeliPal

                              cmq grazie a tutti ragazzi per le info farò subito l'ordine verso jonatan

                              Commenta


                              • Ora ho le idee ancora piu confuse
                                non ho ben capito se c'e' o no sta differenza fra le naza v1 e v2, anche perche Helipal riporta questo nelle info:

                                Upgraded to NAZA V2 Flight Controller
                                Greatly increase stability

                                bohh
                                comunque per riconoscerlo (chi ha la 1.1.1) basta vedere le eliche autoserranti o c'e' scritto sulla scatola la versione? Mica posso far aprire a jonathan il phantom per vedere cosa monta
                                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X