annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gianni_BT
    ha risposto
    Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda a chi possiede questo racer. Ho visto la recensione del Wizard che dovrebbe essere uscita una versione aggiornata degli ESC di questo quad, che altrimenti tendono a saltare. Voi avete avuto problemi con gli ESC di questo quad?
    Gli ESC che avevano problemi erano antecedenti al Novembre 2016 (vd. anche recensione di "in volo con Issam)" . Da allora e' stata eliminata la versione con Naza32 e anche gli ESC, pur da 20A, sono stati modificati. La versione nuova (che costa su BG una quarantina di euro in piu'), monta effettivamente ESC da 30A ma anche il controller di volo F4.

    Lascia un commento:


  • Invernomuto
    ha risposto
    Ciao a tutti, una domanda a chi possiede questo racer. Ho visto la recensione del Wizard che dovrebbe essere uscita una versione aggiornata degli ESC di questo quad, che altrimenti tendono a saltare. Voi avete avuto problemi con gli ESC di questo quad?

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    A chi lo dici, io per il momento sto usando la "ibrida" (non ricordo il nome) per fare i flip.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ciao. Provengo dal mondo dei "lampadari" da ripresa e mi sarei deciso a provare l'X220 come mio primo racer.
    Mi sembra che tu abbia fatto lo stesso percorso, per cui alcune domande.
    1)Hai provato ad andare in Manuale? Come per il Phantom una volta che scegli una direzione, per cambiarla devi spostare lo stick in posizione opposta: ma si perde anche quota?
    2)Per le prime volte, si riesce a dosare il gas o parte a razzo come si vede nella maggior parte dei video?
    3)Ti sono arrivate le 1800maH 65C? Aumenta e di quanto il tempo di volo rispetto alla stock?
    4)C'e' qualche tutorial che mostri nel dettaglio le manovre "non di base"? ( a partire dai flip)

    Lascia un commento:


  • albemouse
    ha risposto
    Ok ordinato in versione rt (la radio piu' bella verra' in futuro..)..purtroppo ci sono stati alcuni problemi e se non ho capito male mi hanno tolto la lipo dal pacco per spedirlo...mah..poco male,la ordinero' da hobbyking..

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

    Ah, ecco cosa non mi tornava...avevi scritto Gearbest anziché Banggood. Onestamente non mi sono trovato benissimo con l'unica Zop che ho acquistato da Banggood
    Eh si mi sono confuso, scusate.
    che problemi hai avuto? Io sono solo al secondo ciclo

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato la 1500mah 45c 4s di gearbest ed è fantastica, 5 minuti di autonomia e tutta la potenza necessaria a non perdere quota neanche nel velocissimo traslato

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ah, ecco cosa non mi tornava...avevi scritto Gearbest anziché Banggood. Onestamente non mi sono trovato benissimo con l'unica Zop che ho acquistato da Banggood

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    La batteria è questa, ma al momento non è disponibile
    Solo €17.31,compra i migliori ZOP Batteria Potenza 14.8V 1500mAh 4S 45C Lipo XT60 Spina vendita negozio online all'ingrosso prezzo dal US/EU magazzino.

    Lascia un commento:


  • albemouse
    ha risposto
    Mettici un Link dai

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Ragazzi ho provato la 1500mah 45c 4s di gearbest ed è fantastica, 5 minuti di autonomia e tutta la potenza necessaria a non perdere quota neanche nel velocissimo traslato

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienza di quadripala sul Wizard? Ne ho comprati 2 set per curiosità ma mi viene il dubbio che rischio di spremere troppo gli ESC. Pareri dai più esperti ?Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per esperienza indiretta, prova a salire in verticale e vedi subito dopo se scaldano più o meno

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    Qualcuno ha esperienza di quadripala sul Wizard? Ne ho comprati 2 set per curiosità ma mi viene il dubbio che rischio di spremere troppo gli ESC. Pareri dai più esperti ?Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille...solo un dubbio..perché non le 65c sempre 1300mah?il prezzo è di poco differente..
    Perche le graphene hanno ottima qualità e con le 3s comunque più di tanto non puoi spingere...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille...solo un dubbio..perché non le 65c sempre 1300mah?il prezzo è di poco differente..
    Puoi tranquillamente prendere le graphene 45C ma se desideri spendere di più prendi pure le 65C, nessuno te lo vieta

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • albemouse
    ha risposto
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Più che altro devi prendere batterie che reggono bene la scarica.
    Per questo ci sono batterie come le graphene che durano in media di più a partirà di mah.
    Se vuoi un consiglio, prendi da hobbyking le graphene 1300 mah 45c, per il volo relativamente tranquillo (essendo di buona qualità reggono meglio di quelle da te indicate)

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie mille...solo un dubbio..perché non le 65c sempre 1300mah?il prezzo è di poco differente..

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Da_Vinci Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    mi unisco anch'io a questa discussione in quanto dovrei essere un futuro possessore del wizard. E' il mio primo drone in campo fpv.
    Volevo chiedervi alcuni consigli sui componenti da aggiungere al mio carrello.
    Allora oltre al wizard ci sarà la radio, ho optato per questa (anche se avete consigliato quella da 80€)
    FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6B Receiver Sale - Banggood.com

    Dato che ci sono pensavo di prendere direttamente una cam migliore (quella che ha linkato Quaketia mi sembra molto buona!). Per sostituire la cam basta rimuovere l'originale e mettere questa? modalità attacca/stacca?

    Per le batterie pensavo di iniziare con le 3s. Voi in che quantità ne acquistate? 5 sono sufficienti?

    Per ultima cosa.. il visore! che visore mi consigliate? non troppo costoso, altrimenti il budjet lievita!
    Grazie a tutti!
    Ciao!
    5 batterie sono sufficenti per iniziare, per quanto riguarda la cam, basta svitare due viti, staccare un connettore e via, semplicissime!
    Se è il tuo primo prendi qualche elica che non bastano mai, anche se quelle in bundle sono molto resistenti!
    Io uso degli eachine vr009 e mi trovo benissimo, sono più economici, stanno sui 60€ e hanno una buona portata, sebbene non abbiano diversity
    La radio va benissimo, la danno in bundle con il quad e da anni macina vendite con buona ragione

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X