annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete pronti all'imminente rilascio del Mavic Pro II?
    Io sinceramente no! Credo che il Mavic Pro attuale sia più che ottimo per le mie esigenze, anche se il Mavic Air ha dato un bel colpo (in termini di portabilità mantenendo se non migliorando la qualità della cam a discapito di batteria e affidabilità del segnale radio però.... ). Comunque non credo sarei interessato a cambiare macchina (a meno di non distruggere l'attuale) passando alla versione II (su twitter si trovano i rumors di quelle che probabilmente saranno le migliorie a partire da una cam con sensore da 1").
    Vabbè, aspettando la comunicazione ufficiale vado a farmi un bel voletto con il "vecchio" ma sempre affidabile Mavic Pro....
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio

      Il mio intervento mirava soltanto a mostrare il percorso corretto verso una maggiore sicurezza nel volo dei droni, vi assicuro che il soft che è stato sviluppato è di gran lunga il migliore che ho visto.
      Il drone in se non è niente di chè ma quello che apprezzo molto è l'approccio del soft, la morbidezza nell'evitare gli ostacoli è sorprendente, c'è chiaramente una logica che vede prima l'intera scena 3D e poi prende la decisione, anche la velocità varia a seconda della difficoltà dell'ostacolo, insomma è il primo vero tentativo di creare un anticollisione seria.
      Immaginate lo stesso soft su un drone come il mavic air o il mavic pro2...
      Ho trovato un articolo interessante riguardante questo drone, che spiega molte cose:
      http://startupitalia.eu/86916-201803...za-artificiale
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo a quanto mi é capitato durante l' ultimo aggiornamento e l' attivazione dell' UUID da parte della DJI al Mavic .
        Praticamente una volta aperta la DJI Assistant 2, acceso sia la radio che il Mavic , non ho potuto fare l' aggiornamento tramite PC in quanto nella pagina dell' assistant 2 compariva la seguente dicitura "Ripristino impostazioni di fabbrica", ho provato a fare nuovamente la procedura ma senza risultato, compariva sempre la stessa frase.
        Vorrei sapere se a qualcuno di voi é successo tale problema e come lo ha risolto. Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo a quanto mi é capitato durante l' ultimo aggiornamento e l' attivazione dell' UUID da parte della DJI al Mavic .
          Praticamente una volta aperta la DJI Assistant 2, acceso sia la radio che il Mavic , non ho potuto fare l' aggiornamento tramite PC in quanto nella pagina dell' assistant 2 compariva la seguente dicitura "Ripristino impostazioni di fabbrica", ho provato a fare nuovamente la procedura ma senza risultato, compariva sempre la stessa frase.
          Vorrei sapere se a qualcuno di voi é successo tale problema e come lo ha risolto. Grazie
          Che release dell'assistant stai usando ? ...probabilmente è una release vecchia , devi installare l'ultima release di dji assistant .
          abbi pazienza ma ti devo chiedere se ora hai installato sul tuo pc una release dell'assistant precedente o uguale alla 1.1.2 , per poter entrare in debug mode e modificare i parametri.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

            Che release dell'assistant stai usando ? ...probabilmente è una release vecchia , devi installare l'ultima release di dji assistant .
            abbi pazienza ma ti devo chiedere se ora hai installato sul tuo pc una release dell'assistant precedente o uguale alla 1.1.2 , per poter entrare in debug mode e modificare i parametri.
            ti ho chiesto questo , perché se vuoi c'è una procedura semplice per tenere sul pc entrambe le release ed usare una o l'altra a seconda delle necessità

            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Ciao Blade-slap, la relise dell' assistant é versione :V1.1.0. , rimango in attesa di Tue istruzioni. Grazie mille Saluti.

              Commenta


              • Ciao, ho visto che sui download del Mavic Air, DJI ha postato release Assistant 2 v1.2.2.845 rilasciata 2018-02-24, l'ho installata e testata e funziona bene anche con Mavic Pro. Forse si sono dimenticati di allineare le pagine dei download?

                Saluti
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • effettivamente per i precedenti aggiornamenti, quando aprivo l' Assistant 2, apparivano tutti i precedenti firmware mentre ora sono spariti e non ti da la possibilità di fare alcunché, compare solo la scritta "Ripristino impostazioni di fabbrica", sinceramente ho avuto paura che mi smemorizzasse i dati del Mavic e della radio e quindi ho chiuso l' Assistent.

                  Commenta


                  • dimenticavo, questa é la pagina di Assistent 2 che si apre quando collego il Radio comando e il Mavic per aggiornarli.


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                      dimenticavo, questa é la pagina di Assistent 2 che si apre quando collego il Radio comando e il Mavic per aggiornarli.

                      Devi cancellare sul pc tutti i collegamenti che hai (se li hai) sul desktop e sul menu start del vecchio assistant , poi vai nella cartella programmi e cerca nella cartella dji la cartella dell'assistant vecchio il tuo 1.1.0 rinomina la cartella scrvendo esempio : dji assistant old opppure dji assitant modd (perche con quello che hai si puo entrare in debug mode ) , poi fai l'installazione dell'u,timo assistant l'1.2 oppure quello che ti ha detto m15allien (anch'io uso quello) "DJI+Assistant+2+1.2.2.845" se non lo torvi te lo mando. Con quest'ultimo puoi vedere ed aggiornare il mavic FW tra i fw 1.4.0100 - 1.4.0200 - 1.4.0300 . Tieni presente che l'1.4.0300 non puoi fare il root se sei arrivato li devi prima fare un downgrade all'1.4.0100 e poi li far girare o dumlracer o dumldore.
                      ciao
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

                        Devi cancellare sul pc tutti i collegamenti che hai (se li hai) sul desktop e sul menu start del vecchio assistant , poi vai nella cartella programmi e cerca nella cartella dji la cartella dell'assistant vecchio il tuo 1.1.0 rinomina la cartella scrvendo esempio : dji assistant old opppure dji assitant modd (perche con quello che hai si puo entrare in debug mode ) , poi fai l'installazione dell'u,timo assistant l'1.2 oppure quello che ti ha detto m15allien (anch'io uso quello) "DJI+Assistant+2+1.2.2.845" se non lo torvi te lo mando. Con quest'ultimo puoi vedere ed aggiornare il mavic FW tra i fw 1.4.0100 - 1.4.0200 - 1.4.0300 . Tieni presente che l'1.4.0300 non puoi fare il root se sei arrivato li devi prima fare un downgrade all'1.4.0100 e poi li far girare o dumlracer o dumldore.
                        ciao
                        C'e un video che spiega la procedura per mettere entrambi gli assistant di digdat0
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • buongiorno ragazzi,
                          scusate se mi intrometto per un'informazione, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente,
                          non riesco ad attivare la funzione di Active Track, in sintesi, accedo al menù premendo l'icona del telecomando sul display dell'iPhone, accedo al menu duve ci sono le varie funzioni, tappo sull'active track che diventa verde, torno alla schermata principale ma non mi fa selezionare nessun oggetto.
                          avete cortesemente un'idea di come si fa??
                          grazie mille a tutti
                          Fabio
                          29/01/2016 fine di un mito............inizio di una leggenda.

                          Commenta


                          • Ciao Blade-slap, grazie per i suggerimenti, spero di riuscirci, non vorrei che facendo questi passaggi possa fare degli errori che compromettano le funzionalità del Mavic, comunque, vi terrò informati.
                            Grazie ancora per i consigli.

                            Commenta


                            • dimenticavo, Blade-Slape, puoi cortesemente postare il link dove spiega spiega la procedura per mettere entrambi gli Assistant di digdat0 ?
                              Grazie Ciao

                              Commenta


                              • Ciao Blade-slap, e m15alien, grazie alle Vostre istruzioni ho risolto il problema con l' Assistant 2, ora nell' Assistant 2 versione V1.2.3 compaiono gli ultimi 3 aggiornamenti fatti., cioè i fw 1.4.0100 - 1.4.0200 - 1.4.0300.
                                Ho voluto seguire la procedura più breve anche perché non sono tanto pratico e non vorrei far casini con gli aggiornamenti, poi magari più il là, se mi posterete il "DJI+Assistant+2+1.2.2.845" proverò a caricarlo.
                                Vi ringrazio tantissimo per l' aiuto. Saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X