annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
    Uscita HDMI è come il phantom ? Solo per visione video senza poter interagire con app?
    NON c'è uscita HDMI sul mavic , ne per ora è previsto un add-on come sul phantom
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Non li sto usando con il Mavic. Io uso e mi trova abbastanza bene con i VR box ci sono tanti produttori degli stessi VR box con qualità diverse tra loro , ma visto il costo si possono buttare questi soldi si va dai 6 euro in Cina a circa 12-18 se li compri in giro.
      Se puoi prendi i VR box v2 o Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses
      Ricordati di comprare anche il joystick che ti consente di accedere alle icone ..nel caso

      Bellissima sensazione . Puoi usare diverse app :
      Litchi, fpv camera, fpv 3D vedi immagine sotto con tutte le app disponibili
      Puoi controllare la gimbal con la testa ...con litchi sono sicuro provata notevole.

      Visto che hai il Mavic o pensi di averlo forse i migliori sono questi che si ripiegano
      Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses
      Ritech VR GO Virtual Reality 3D Glasses-10.73 Online Shopping| GearBest.com

      Poi se puoi permetterla per condividere l'effetto di cosa vedi puoi anche comprare questa app DJI Screen Share vai su App Store e puoi duplicare lo schermo .
      https://m.youtube.com/watch?v=bAK7nRoJrFA
      Quest'ultima è anche utile indipendentemente dai VR ...a me da un po' fastidio avere una nuvola di persone attaccati alle spalle per vedere cosa si vede sul mio device.

      Mi quoto solo perche rimetto l'immagine con l'elenco delle app per VR, non mi pare di averla caricata.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Mi quoto solo perche rimetto l'immagine con l'elenco delle app per VR, non mi pare di averla caricata.



        Ti posso chiedere quali di questi usi? 👍🏻


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mafuz Visualizza il messaggio
          Ti posso chiedere quali di questi usi? 👍🏻
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Qui le app che ho , ma quella che uso di piu è litchi
          le altre le ho per curiosità e qualche test

          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Piedini anteriori e posteriore stampati, i file li ho trovati in rete, dopo se riesco vado a provarli, guadagno in altezza 5cm circa.



            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Danieldrone Visualizza il messaggio
              Piedini anteriori e posteriore stampati, i file li ho trovati in rete, dopo se riesco vado a provarli, guadagno in altezza 5cm circa.
              Veramente molto interessanti. Una volta verificato che in atterraggio non sbilancia o inclina il quad anche su terreni non perfettamente piani... sarebbe un must buy.
              Dalle foto non si capisce bene quanto sia "saldo" l'attacco posteriore... l'importante è che non salti via se si appoggia con un po più di "grinta" (es. vps disabilitato e non proprio un uso ortodosso degli stick). i sensori non li copre giusto?
              In ogni caso... Complimenti!! Anche la stampa mi sembra fatta molto bene... che stampante usi?
              DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

              Commenta


              • Mavic arrivato stamattina, prenotato e consegnato da Johnatan, tutto in meno di una settimana, mi ritengo più che fortunato aver atteso cosi poco conoscendo i tempi di attesa medi... in giornata apro il pacco

                Commenta


                • Qualcuno saprebbe dirmi con esattezza se ci sono versioni nuove del firmware sul sito ufficiale? ho provato a vedere ma non mi pare ce ne siano disponibili per il download, vedo solo manuali o software per pc. Devo ancora accenderlo cmq, quindi penso che se il firmware montato non è il più recente, verrà comunicato come accade nel Phantom... se invece è già aggiornato cosi "out of the box" allora tanto meglio !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
                    Qualcuno saprebbe dirmi con esattezza se ci sono versioni nuove del firmware sul sito ufficiale? ho provato a vedere ma non mi pare ce ne siano disponibili per il download, vedo solo manuali o software per pc. Devo ancora accenderlo cmq, quindi penso che se il firmware montato non è il più recente, verrà comunicato come accade nel Phantom... se invece è già aggiornato cosi "out of the box" allora tanto meglio !
                    devi usare il programma su pc/mac. fa tuto lui
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                      devi usare il programma su pc/mac. fa tuto lui
                      Grandioso, questo proprio non lo sapevo
                      Grazie mille

                      Commenta


                      • Arrivato oggi

                        Ordinato 3 settimane fà online sul sito DJI e mi è stato consegnato stamane, subito un po di ritardo a causa del capodanno cinese ma lo immaginavo già.
                        Appena possibile lo proverò

                        Commenta


                        • a chi e' arrivato il mavic in queste ultime settimane puo' per favore controllare con quale versione del firmware viene consegnato?

                          alcuni hanno ricevuti il MP con una nuova versione del firmware v01.03.0300 mentre l'ultima versione pubblica e' la v01.03.0200 non riesco proprio a capire cosa passa per la testa della DJI e onestamente in generale il loro modo di gestire la parte software (sono uno sviluppatore di software anche io) mi sta deludendo parecchio.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Wambla Visualizza il messaggio
                            a chi e' arrivato il mavic in queste ultime settimane puo' per favore controllare con quale versione del firmware viene consegnato?

                            alcuni hanno ricevuti il MP con una nuova versione del firmware v01.03.0300 mentre l'ultima versione pubblica e' la v01.03.0200 non riesco proprio a capire cosa passa per la testa della DJI e onestamente in generale il loro modo di gestire la parte software (sono uno sviluppatore di software anche io) mi sta deludendo parecchio.
                            non capisco dove sia il problema... non aggiorna automaticamente?.... il mio appena è arrivato ho dovuto aggiornarlo prima di usarlo
                            WALKERA QR X350 PRO - RUNNER 250 - DJI MAVIC PRO
                            Calico Jack AirSoft Custom Guns & Accessories
                            http://softair.calicojack.it/negozio/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Wambla Visualizza il messaggio
                              a chi e' arrivato il mavic in queste ultime settimane puo' per favore controllare con quale versione del firmware viene consegnato?

                              alcuni hanno ricevuti il MP con una nuova versione del firmware v01.03.0300 mentre l'ultima versione pubblica e' la v01.03.0200 non riesco proprio a capire cosa passa per la testa della DJI e onestamente in generale il loro modo di gestire la parte software (sono uno sviluppatore di software anche io) mi sta deludendo parecchio.
                              Ricevuto ieri da dji shop, il firmware è v01.03.0200

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da calicojack Visualizza il messaggio
                                non capisco dove sia il problema... non aggiorna automaticamente?.... il mio appena è arrivato ho dovuto aggiornarlo prima di usarlo
                                certo... ma il fatto che un nuovo firmware sia stato messo di fabbrica su alcuni mavic consegnati di recenti dovrebbe voler dire che e' stabile e pronto per una release pubblica. se hanno risolto alcuni dei problemi, magari quello (serio) del segnale GPS dovrebbero renderlo pubblico a meno che non facciano fare da tester a questi pochi (s)fortunati... vedendo il silenzio della DJI su alcuni questioni tecniche sul forum ufficiale non mi meraviglierei...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X