annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sergi@ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena ricevuto il mio Mavic Pro è sono riuscito a fare il primo volo. Ho una domanda per coloro che già lo usano da un po ....... mi sono reso conto che la carica del radiocomando si è ridotta in meno di un'ora perché mi ha ricaricato il cellulare. Avete idea di come fare per evitare questo? Il cellulare era carico al 100% così come l'RC e la batteria del Mavic e dopo un'ora di uso ........ era ancora carico al 100% mentre quella dell'RC completamente andata (infatti mi ha fatto un RTH per batteria critica su RC). Secondo voi devo intervenire sui controlli del Mavic o del cellulare? ed in entrambi i casi mi potete spiegare come fare? Grazie ragazzi è complimenti per il forum sempre ricco di spunti .......
    Sergio
    Ma se quando esce la finestrella di ricarica usb ci tappi sopra e switchi su trasferimento dati?

    Commenta


    • blade, hai qualche rumor di una nuova versione del mavic o di qualche bundle mavic+goggle?

      Commenta


      • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
        blade, hai qualche rumor di una nuova versione del mavic o di qualche bundle mavic+goggle?
        Non nuovi ....
        Solito 1) Mavic standard no 4K che però ora con l'uscita dello spark direi che non avrebbe senso.
        Solito 2) Mavic 2 con miglior camera tipo ph4 adv
        Solito 3) Phantom 5 con camera 3 assi veri

        l'unico che avrebbe senso è il punto 2 aprirebbe poi la strada ad uno spark 2 con 4K

        bunble googles+mavic mah potrebbero anche , ma oggi dji non ha bisogno di queste promozioni per vendere quindi mia opinione personale non lo faranno
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Ciao a tutti, ho da poco acquistato anche io un Mavic Pro, versione combo. Ma non l'ho ancora attivato, pensavo di farlo questo weekend. Volevo anche acquistare la DJI Care Refresh per Mavic.
          Ho visto la procedura sul sito DJI, devo inserire il seriale, ecc. Ho visto però che sul sito europeo la fanno pagare 119 €, mentre su quello americano 99 $.
          Ho letto però che la DJI Care non è internazionale, ma è valida solo nel paese di acquisto. Ma non si capisce se nel paese di acquisto del drone, od in quello di acquisto della care!!!!!
          Alcuni dicono che se la compro dal sito DJI americano sarà valida solo negli USA, altri che avendo inserito il seriale del Mavic, ed essendo questo prodotto per il mercato europeo, sarà attiva per l'Europa. Voi avete notizie certe al riguardo? Qualcuno ha comprato la DJI care su internet, magari risparmiando, e sa se in quale paese è attiva?
          Grazie a tutti, ciao!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            ......
            l'unico che avrebbe senso è il punto 2 aprirebbe poi la strada ad uno spark 2 con 4K
            ...
            e come? Per lo spark servirebbe sensore da 5.7K(come quello da 5472 x 3648 del P4Pro da 1"?) stabilizzando a4k con il video la mancanza del 3o asse ?

            Perché se prendi il sensore del Mavic attuale ha max risoluzione a 4k e non puoi stabilizzare.....
            Mettere il 3o asse di stabilizzazione sul gimbal dello spark la vedo dura.
            In sport mode il gimbal dello spark é bloccato.chissa' se é in funzione la stabilizzazione o se si potrebbe riprendere in 4k...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
              e come? Per lo spark servirebbe sensore da 5.7K(come quello da 5472 x 3648 del P4Pro da 1"?) stabilizzando a4k con il video la mancanza del 3o asse ?

              Perché se prendi il sensore del Mavic attuale ha max risoluzione a 4k e non puoi stabilizzare.....
              Mettere il 3o asse di stabilizzazione sul gimbal dello spark la vedo dura.
              In sport mode il gimbal dello spark é bloccato.chissa' se é in funzione la stabilizzazione o se si potrebbe riprendere in 4k...
              Per lo spark a 4K Perché non il sensore del Mavic attuale sullo spark , o quello che sarà disponibile magari tra 1 anno ,
              per il 3zo asse si la vedo dura ma tante cose si vedevano dure prima dell'arrivo del Mavic.
              Su un qualcosa simile al Mavic prima o poi arriverà il sensore del ph4pro
              ps poi ho solo riportato cosa si legge in giro in Cina ....anche lì tante cose si scrivono per avere click.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da andreaalt Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ho da poco acquistato anche io un Mavic Pro, versione combo. Ma non l'ho ancora attivato, pensavo di farlo questo weekend. Volevo anche acquistare la DJI Care Refresh per Mavic.
                Ho visto la procedura sul sito DJI, devo inserire il seriale, ecc. Ho visto però che sul sito europeo la fanno pagare 119 €, mentre su quello americano 99 $.
                Ho letto però che la DJI Care non è internazionale, ma è valida solo nel paese di acquisto. Ma non si capisce se nel paese di acquisto del drone, od in quello di acquisto della care!!!!!
                Alcuni dicono che se la compro dal sito DJI americano sarà valida solo negli USA, altri che avendo inserito il seriale del Mavic, ed essendo questo prodotto per il mercato europeo, sarà attiva per l'Europa. Voi avete notizie certe al riguardo? Qualcuno ha comprato la DJI care su internet, magari risparmiando, e sa se in quale paese è attiva?
                Grazie a tutti, ciao!!!
                Per prima cosa separa garanzia da dji care o refresh
                la garanzia
                Questa è valida nel paese dove hai comprato il Mavic. Es se lo compri in USA magari perché sei andato a fare un viaggio di lavoro o di piacere e visto che costa meno sei passato ad un Apple Store o best but lo trovi e lo compri , come se tu fossi americano ecco la garanzia vale in USA , cioè se tornato in Italia riscontri un difetto dovresti rimandarlo in USA. Lo,stesso se lo comprassi in Cina ripeto perché vai la e lo compri come cinese pagandolo in Cina , la garanzia è cinese. Se lo compri su gearbest o Banggood o in altri siti e te lo fai spedire in Italia la garanzia c'è l'hai nel paese dove lo hai comprato es italia. Lo stesso se lo compri in Malesia o Australia
                Quindi per la garanzia sei coperto nel paese d'acquisto. La garanzia dji non è internazionale.

                dji care
                Con la refresh sei coperto nel paese dove la fai o la attivi. Nuovamente esempio lo compri in Italia perché hai fatto l'affare con unieuro e fai la dji care in USA perché vuoi risparmiare anche quei 30 euro ecco la dji care vale in USA. Quindi consiglio fai la dji care in Italia e paga purtroppo quei 119 euro cosi sei tranquillo , in fondo la dji refresh la fai per star tranquillo no?
                ps ricordati che con la dji care puoi esercitarla due volte in tutto in un anno e la prima volta paghi comunque una sorta di franchigia ora non ricordo 99 euro e la seconda volta la franchigia sale 139 euro....in un costerebbe meno ...ma sei in Italia

                La situazione che si può percorrere e che faccio regolarmente io in Cina ma solo perché sono diventato non umano avendo vissuto la per quasi 8 anni : comprare nel paese dove costa meno come se fossi in indigeno (X indigeno intendo come un abitante locale ...non come quelli delle indie del 15esimo o 16esimo secolo) portare l'oggetto dei desideri in Italia e li fare la dji care in Italia. Però occorre ricordarsi che non si ha garanzia solo nel paese dove è stato acquistato come indigeno

                ps se vai al sito dji c'è scritto tutto , giusto nel caso io abbia riportato male
                qui il link
                http://www.dji.com/service/djicare-refresh/info#s4
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

                  Per lo spark a 4K Perché non il sensore del Mavic attuale sullo spark , o quello che sarà disponibile magari tra 1 anno ,
                  .....
                  Si, ma anche se quello attuale (che mi sembra gia' un 4k) la risoluzione in eccesso dal FHD serve per stabilizzarlo. Pertanto mettendo un sensore da 4k video, comunque non hai il 4k stabilizzato...un 2.7k magari? vero é che si parla di un solo asse...forse si arriva comunque verso i 4k...

                  Commenta


                  • Grazie Blade-slap, tutto molto chiaro. In pratica se acquisto la dji care sul sito USA, pagandola in $, varrà solo in USA.
                    Quindi in Italia non ci faccio nulla... se la voglio valida per l'Europa devo acquistarla in € e pagarla 119€...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da andreaalt Visualizza il messaggio
                      Grazie Blade-slap, tutto molto chiaro. In pratica se acquisto la dji care sul sito USA, pagandola in $, varrà solo in USA.
                      Quindi in Italia non ci faccio nulla... se la voglio valida per l'Europa devo acquistarla in € e pagarla 119€...
                      Si devi farla in italia se vuoi che sia valida dove tu giochi con il tuo mavic
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Interessante nuova app per Mavic e compagni ...per ora in beta e per la gioia degli Androidiani solo su Android

                        http://droneharmony.com/
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Non nuovi ....
                          Solito 1) Mavic standard no 4K che però ora con l'uscita dello spark direi che non avrebbe senso.
                          Solito 2) Mavic 2 con miglior camera tipo ph4 adv
                          Solito 3) Phantom 5 con camera 3 assi veri

                          l'unico che avrebbe senso è il punto 2 aprirebbe poi la strada ad uno spark 2 con 4K

                          bunble googles+mavic mah potrebbero anche , ma oggi dji non ha bisogno di queste promozioni per vendere quindi mia opinione personale non lo faranno
                          grazie blade
                          avevo anche letto da qualche parte che forse il mavic 2 aveva la camera asportabile tipo karma. anche quella non sarebbe male come cosa. Invece per quel che riguarda il crystalsky, questo dovrebbe essere compatibile col mavic in modo completo, eccetto che per il fatto che...non ci sta nelle pinze del radiocomando, ma immagino che da qualche bangg. spunteranno degli accrocchi a pochi dollari per montarlo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio

                            grazie blade
                            avevo anche letto da qualche parte che forse il mavic 2 aveva la camera asportabile tipo karma. anche quella non sarebbe male come cosa. Invece per quel che riguarda il crystalsky, questo dovrebbe essere compatibile col mavic in modo completo, eccetto che per il fatto che...non ci sta nelle pinze del radiocomando, ma immagino che da qualche bangg. spunteranno degli accrocchi a pochi dollari per montarlo...
                            Questa della camera asportabile era più accreditata sull'eventuale Phantom 5 ....c'è da dire che nella realtà o nella fantasy product road dji fatta da gente come noi , potrebbe esserci un misto tra Mavic e Phantom e qui possiamo dare sfogo alla nostra immaginazione , per nostra intendo quella di tutti quelli che scrivono leggono , vivono sfruttando nel bene o anche approfittando delle modalità internettiane, le evoluzioni tecnologiche.
                            avendo appena presentato il ph4 pro advanced , si potrebbe giustificare o comprendere un ritardo del ph5 (i tamburi in Cina non hanno incominciato a rullare) , mentre si sta avvicinando l'anno per il Mavic. Quindi forse più vicino o un Mavic standard (da tanto chiacchierato) che dji già ha sicuramente , potrebbe essere che aspettino i primi resoconti dello spark che per ora sembra abbia un HD migliore del Mavic è ai più basta e avanza ..quindi un Mavic con un buon HD ma senza 4K avrebbe probabilmente mercato, sempre se ad un prezzo corretto magari con il controller senza monitor , per consentire un contenimento dei costi.
                            dji potrebbe così rimandare il Mavic 2 e concentrarsi sul ph5 per fine 2017 , nov? e rimandare il Mavic 2 per marzo 2018, o addirittura sett 2018 per via dell'attesa o dell'uscita di nuove normative sia europee che americane.
                            Invece per lo spark 2 o spark Evo "evolution" forse anche lui marzo 2018 ma su cosa ? Beh se non cambiamo le normative USA e se con HD basta e avanza allora è imperativa una riduzione o contenimento pesi a 250 gr che anche se sembra impossibile ....probabilmente è meno impossibile di quanto sembri. D'altronde se i volumi di acquisto saranno alti le attrezzature per realizzare lo spark potrebbero andare in over use presto e quindi perché non lanciare nuove attrezzature non sulla versione attuale , ma su eventuale lite weight per ragiungere i target americani dei 250 gr.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

                              ......
                              Invece per lo spark 2 o spark Evo "evolution" forse anche lui marzo 2018 ma su cosa ? Beh se non cambiamo le normative USA e se con HD basta e avanza allora è imperativa una riduzione o contenimento pesi a 250 gr che anche se sembra impossibile ....probabilmente è meno impossibile di quanto sembri. D'altronde se i volumi di acquisto saranno alti le attrezzature per realizzare lo spark potrebbero andare in over use presto e quindi perché non lanciare nuove attrezzature non sulla versione attuale , ma su eventuale lite weight per ragiungere i target americani dei 250 gr.
                              Forse "semplicemente" con un telaio in carbonio ci arrivi. Altrimenti batteria ridotta a 10 min per raggiungere i 250 gr.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

                                Questa della camera asportabile era più accreditata sull'eventuale Phantom 5 ....c'è da dire che nella realtà o nella fantasy product road dji fatta da gente come noi , potrebbe esserci un misto tra Mavic e Phantom e qui possiamo dare sfogo alla nostra immaginazione , per nostra intendo quella di tutti quelli che scrivono leggono , vivono sfruttando nel bene o anche approfittando delle modalità internettiane, le evoluzioni tecnologiche.
                                avendo appena presentato il ph4 pro advanced , si potrebbe giustificare o comprendere un ritardo del ph5 (i tamburi in Cina non hanno incominciato a rullare) , mentre si sta avvicinando l'anno per il Mavic. Quindi forse più vicino o un Mavic standard (da tanto chiacchierato) che dji già ha sicuramente , potrebbe essere che aspettino i primi resoconti dello spark che per ora sembra abbia un HD migliore del Mavic è ai più basta e avanza ..quindi un Mavic con un buon HD ma senza 4K avrebbe probabilmente mercato, sempre se ad un prezzo corretto magari con il controller senza monitor , per consentire un contenimento dei costi.
                                dji potrebbe così rimandare il Mavic 2 e concentrarsi sul ph5 per fine 2017 , nov? e rimandare il Mavic 2 per marzo 2018, o addirittura sett 2018 per via dell'attesa o dell'uscita di nuove normative sia europee che americane.
                                Invece per lo spark 2 o spark Evo "evolution" forse anche lui marzo 2018 ma su cosa ? Beh se non cambiamo le normative USA e se con HD basta e avanza allora è imperativa una riduzione o contenimento pesi a 250 gr che anche se sembra impossibile ....probabilmente è meno impossibile di quanto sembri. D'altronde se i volumi di acquisto saranno alti le attrezzature per realizzare lo spark potrebbero andare in over use presto e quindi perché non lanciare nuove attrezzature non sulla versione attuale , ma su eventuale lite weight per ragiungere i target americani dei 250 gr.
                                ho capito...comunque mi confermi che il mavic è compatibile col crystalsky, è solo una questione di "attacco delle pinze" del radiocomando...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X