annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Penso di andarci.... qui si parla di "speciali promozioni"

    Commenta


    • Mavic Pro Teardown

      Sono sempre stato affascinato dalla possibilità di curiosare all'interno dei giocattoli/prodotti Hitech

      https://www.rcgeeks.co.uk/blog/dji-m...n-whats-inside




      Saluti
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • Vi ritrovate con questo schema dello stato del led principale?
        File allegati
        Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

        Commenta


        • Mavic

          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Il Mavic si controlla con il suo radiocomando anche senza collegare uno smartphone. i dati essenziali li vedi tutti sul display del radiocomando e puoi avviare sia registrazione che scatto foto premendo i tasti. Ovviamente non vedrai il ritorno video.

          Il Mavic si può pilotare con radiocomando collegato ad uno smartphone su cui gira la dji go, ma non tutti gli smartphone sono compatibili

          Il Mavic si può pilotare anche solo con uno smartfone, spostando sul mavic uno switch che gli fa generare una rete wi-fi. Con lo smartphone ci si collega alla wi-fi e sulla DJI GO appaiono due stick virtuali. In questo caso il range e l'altezza sono limitati a 80metri di distanza e 50 metri di altezza.

          Non è necessario avere una sim sullo smartphone, ma senza connessione dati non si può aggiornare la mappa sull'app e ovviamente non puoi pianificare il volo a waypoint

          Grazie per la risposta

          Commenta


          • Ragazzi avrei un bubbio sullo Smart RTH. Magari serve anche a voi chiarirlo.

            Il manuale dice che
            1) in caso di RTH Smart con Forward Vision abilitato il drone può decidere se evitare l’ostacolo oppure stazionare in hovering. Ma in base a cosa lo decide? E cosa fa, aspetta ulteriori istruzioni uscendo dalla modalità RTH?
            2) Se non ci sono le condizioni di luce necessarie oppure il Forward Vision è disabilitato “il pilota può scegliere di comandare manualmente per evitare l’ostacolo”. Significa che lui prosegue il percorso di ritorno ma risponde ancora ai miei comandi? Per esempio viene verso di me ma se trovo un albero e do rollio a destra lui si sposta a destra sempre venendo verso di me?
            Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
              Vi ritrovate con questo schema dello stato del led principale?
              Sto traducendo il manuale come ho fatto con gli altri dji
              appena posso lo metto
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Sto traducendo il manuale come ho fatto con gli altri dji

                appena posso lo metto


                Grazie 😉


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
                  Il manuale dice che
                  1) in caso di RTH Smart con Forward Vision abilitato il drone può decidere se evitare l’ostacolo oppure stazionare in hovering. Ma in base a cosa lo decide? E cosa fa, aspetta ulteriori istruzioni uscendo dalla modalità RTH?
                  dimensioni = copertura area visiva mentre gli si avvicina , lui incomincia a sentire l'ostacolo a 30 mt , se è molto grande non lo supera ...scusa per i molto grande non ho ne misure ne quote da darti... ed anche se non è chiaro l'ostacolo (attenzione agli alberi ed alle reti)

                  Lui si ferma ed aspetta che tu decida = devi pero poter vedere anche tu attraverso la telecamera = significa che se fai un RTH per perdita segnale e trova un ostacolo mentre tu non vedi il video, se non lo supera si ferma e tu non sai cosa sta facendo = lo perdi ......ripeto questa cosa dell'evitare gli ostacoli va per gli ostacoli che vedete voi ...non è un sistema lidar con mappatura dell'area circostante , meglio paragonarlo ad un paraurto virtuale come i sensori paraurti che non vedono i paletti in acciaio o meglio non sempre.

                  2) Se non ci sono le condizioni di luce necessarie oppure il Forward Vision è disabilitato “il pilota può scegliere di comandare manualmente per evitare l’ostacolo”. Significa che lui prosegue il percorso di ritorno ma risponde ancora ai miei comandi? Per esempio viene verso di me ma se trovo un albero e do rollio a destra lui si sposta a destra sempre venendo verso di me?
                  Si puoi evitare tu l'ostacolo ....pero tu lo devi vedere ...attraverso la camera

                  In definitiva per altro specificato dalle norma = si vola solo a vista
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Ormai ho letto tutto e visto tutti i review possibili, mi manca solo il mavic ma mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po'
                    Jonthan ha spostato la data dal 17 al 22 novembre, lindinger addirittura al 15 dicembre. Sarà già tanto averlo per le feste di Natale...
                    http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Sto traducendo il manuale come ho fatto con gli altri dji
                      appena posso lo metto
                      Anche io
                      Te lo condivido anche io, più materiale abbiamo meglio è.

                      Mi piacerebbe anche produrre una guida completa alla DJI GO app, che mi sembra davvero molto molto ricca.

                      Anche tu pensavi di cimentarti?
                      Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        dimensioni = copertura area visiva mentre gli si avvicina , lui incomincia a sentire l'ostacolo a 30 mt , se è molto grande non lo supera ...scusa per i molto grande non ho ne misure ne quote da darti... ed anche se non è chiaro l'ostacolo (attenzione agli alberi ed alle reti)

                        Questo punto mi è chiarissimo.



                        Si puoi evitare tu l'ostacolo ....pero tu lo devi vedere ...attraverso la camera

                        In definitiva per altro specificato dalle norma = si vola solo a vista
                        Non mi è tanto chiaro invece questo secondo. Poniamo che non ci sono le condizioni di luce oppure che il Forward Vision System non è attivo, e io inizio un RTH. Significa che lui torna verso di me ma se io vedo un albero e mi sposto a destra lui si sposta senza abortire l'operazione di RTH?

                        Grazie mille intanto.

                        P.S.
                        Ma queste funzionalità valgono indistintamente per i tre tipi di RTH (Smart, Failsafe e Low Bat)?
                        Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
                          Ormai ho letto tutto e visto tutti i review possibili, mi manca solo il mavic ma mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po'
                          Jonthan ha spostato la data dal 17 al 22 novembre, lindinger addirittura al 15 dicembre. Sarà già tanto averlo per le feste di Natale...
                          Idem... lasciamo perdere....
                          Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                          Commenta


                          • aggiornamento LITCHI e compatibilità MAVIC PRO

                            Come da titolo,
                            è uscita la versione 1.14.0 per adesso solo per iOS
                            Version 1.14.0
                            - added support for Mavic Pro
                            - added "Ocusync Preview Quality" and "Ocusync Transmission Channel" general settings (Mavic Pro only)
                            - added support for Landing confirmation
                            - added "Full HD Stream" and "Portrait Mode" camera settings (Mavic Pro only)
                            - added "5D button" key bindings in general settings (Mavic Pro only)
                            - added new custom functions for "Digital Zoom In/Out", "AE Lock/Unlock" and "Toggle Portrait Mode"
                            - added "Peak Focus Threshold" general camera setting
                            - fixed issues with optical zoom
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
                              Non mi è tanto chiaro invece questo secondo. Poniamo che non ci sono le condizioni di luce oppure che il Forward Vision System non è attivo, e io inizio un RTH. Significa che lui torna verso di me ma se io vedo un albero e mi sposto a destra lui si sposta senza abortire l'operazione di RTH?

                              Grazie mille intanto.

                              P.S.
                              Ma queste funzionalità valgono indistintamente per i tre tipi di RTH (Smart, Failsafe e Low Bat)?
                              Si con tutti e tre gli RTH puoi sempre agire sugli stick per fargli cambiare rotta e altezza fino a quando non arriva sulla verticale del punto home. Una volta avviata la discesa puoi ancora farlo deviare con gli stick mentre scende e accellerare la discesa con lo stick del gas
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Si con tutti e tre gli RTH puoi sempre agire sugli stick per fargli cambiare rotta e altezza fino a quando non arriva sulla verticale del punto home. Una volta avviata la discesa puoi ancora farlo deviare con gli stick mentre scende e accellerare la discesa con lo stick del gas
                                Grazie mille, ora mi è chiarissimo!

                                Quando durante la discesa verticale alteri in qualche modo la direzione del drone annulli la Precision Landing mentre rimane attiva la Protection Landing corretto? Io l'ho capita così...
                                Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X