annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Ciao, al momento non c'è l'autofocus, si può simulare premendo il tasto ogni volta che lo si desidera.
    Meglio non desiderarlo troppo: ogni volta che lo premi il focus viene rinnovato otticamente, come nelle handycam di una volta...

    Quindi nel video potrai vedere ogni volta che ha rifatto il fuoco.....

    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

    Commenta


    • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
      Meglio non desiderarlo troppo: ogni volta che lo premi il focus viene rinnovato otticamente, come nelle handycam di una volta...

      Quindi nel video potrai vedere ogni volta che ha rifatto il fuoco.....

      Vero, hai ragione. A me comunque è bastato mettere a fuoco una volta sola

      @m15alien al momento la dji go non permette di settare wp se non è collegata al mavic
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio. Effettivamente sul manuale è specificata questa funzionalità del tasto C1 anche se non viene raccomandato di mettere a fuoco al decollo un punto lontano.
        p.s. Ho visto il tuo video e mi è tornata la malinconia per l'attesa che si era assopita 😄 (metà Dicembre pare...)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Eh lo so, la DJI non sta facendo una bella figura con queste lunghe attese
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • A proposito di gimbal cover:

          https://www.youtube.com/watch?v=6jjP...ature=youtu.be
          Ultima modifica di pepeleo; 07 novembre 16, 08:17.

          Commenta


          • ...mi ricordate il procedimento per postare le anteprime dei video cosi li possiamo riconoscere rapidamente senza rischi di inserire doppioni? Grazie
            Ultima modifica di pepeleo; 07 novembre 16, 08:42.

            Commenta


            • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
              ...mi ricordate il procedimento per postare le anteprime dei video cosi li possiamo riconoscere rapidamente senza rischi di inserire doppioni? Grazie
              schiacci il tag youtube ed inserisci l'indirizzo lasciano solo l'ultima parte .ad esempio dell'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=4xGAAjJkxxE lasci solo la parte 4xGAAjJkxxE

              Commenta




              • Grazie

                Commenta


                • Smettiamola ....non c'è ombra di dubbio se volete fare buoni video nel tempo toglietela.

                  a) basta che sia stata stampata male ....e non so come ripeterlo DJI non ha mai eccelso nel controllo degli stampati dei suoi supplier
                  b) essendo curva , creera comunque sempre qualche aberrazione.
                  c) nel tempo basta lasciarla esposta agli uv quella plastica cambiera parametri di trasmittanza e trasparenza è idilliaco pensare che DJI abbia usato gia come progetto i top material in termini di ottica stampaggio plastiche...senza poi contare il punto a) dove ha sempre peccato alla grande.

                  c'è solo un tipo di volo che vi conviene montarla la modalità sport xche chiaramente protegge la gimbal dalla resistenza aerodinamica = quindi vi preserva nel tempo i vostri motori della gimbal e evita in volo veloce movimenti da alzaimer della camera

                  e poi scusa il commento ma:
                  Non fate vedere cose a nuovo anche a 18 anni con un anti concezionale della madonna fate faville provate quando siete in la negli anni
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Ragazzi qualche fortunato possessore del drone può darmi una info sulle funzioni del remote controller?

                    Il 5D (tasto 7) Button di default se premuto Su/Giù espleta le funzioni Camera forward e Gimball Downward. Inizialemente pensavo fosse il controllo dell'inclinazione della camera, ma poi ho notato il tasto scroll Gimball Dial (tasto 12) e quindi non ho ben capito le differenze delle funzioni.
                    Probabilmente se avessi la possibilità di avere sotto mano modello e tx mi risponderei da solo, ma stavo cercando di arrivare molto preparato al giorno in cui lo ritirerò

                    Inoltre siccome vedo che si parla di zoom, qualcuno sa se si tratta di zoom ottico o digitale?

                    grazie mille!
                    Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
                      Ragazzi qualche fortunato possessore del drone può darmi una info sulle funzioni del remote controller?
                      Il 5D di default è settato che se lo porti su la camera va tutta giù di colpo a 90°. Se lo lasci il 5D ritorna al centro e se a quel punto lo riporti di nuovo su la camera torna orizzontale. La stessa funzione è stata assegnata se porti giu il 5D è un duplicato che io ho subito cambiato. Se premi il 5D attiva la schermata con le funzioni di volo intelligente ( activetrack etc. ) se lo sposti a destra o sinistra fa lo zoom + o zoom - ma è uno zoom digitale
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • Dopo aver provato l' enorme iPad Air 2 ho provato il minusculo iPod per una portabilità estrema






                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          Il 5D di default è settato che se lo porti su la camera va tutta giù di colpo a 90°. Se lo lasci il 5D ritorna al centro e se a quel punto lo riporti di nuovo su la camera torna orizzontale. La stessa funzione è stata assegnata se porti giu il 5D è un duplicato che io ho subito cambiato. Se premi il 5D attiva la schermata con le funzioni di volo intelligente ( activetrack etc. ) se lo sposti a destra o sinistra fa lo zoom + o zoom - ma è uno zoom digitale
                          Quindi sostanzialmente che tu prema su oppure giù il 5D si comporta allo stesso modo? Effettivamente non ha senso. Mentre con il Gimball Dial controllo l'inclinazione in modo progressivo giusto?
                          Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
                            Quindi sostanzialmente che tu prema su oppure giù il 5D si comporta allo stesso modo? Effettivamente non ha senso. Mentre con il Gimball Dial controllo l'inclinazione in modo progressivo giusto?
                            Esatto, ma il 5D è interamente customizzabile puoi assegnare le funzioni. Con il gimbal dial controlli l'inclinazione e puoi stabilire a che velocità. Di default è 50 io settata a 30 per avere un movimento più lento
                            Quadricottero News
                            http://www.facebook.com/Quadricottero

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                              Esatto, ma il 5D è interamente customizzabile puoi assegnare le funzioni. Con il gimbal dial controlli l'inclinazione e puoi stabilire a che velocità. Di default è 50 io settata a 30 per avere un movimento più lento
                              Grazie Danveal, prendo nota
                              Ho scorso un po' l'app e ho visto che le funzioni sono davvero molte, e settings di fino moltissimi. La guida è approssimativa in questo senso, da solo le informazioni di base. Avevo intenzione con il tempo di farmi una guida più dettagliata, nel caso poi la condivido con voi!
                              Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                              Commenta


                              • il 12 novembre apre il negozio dji a roma....chi partecipa può vincere un mavic...
                                io ovviamente questo sabato non posso...ma poooorca...però sicuro qualcuno di voi andrà. mi fate sapere com'è il negozio e se ci sono scontoni o altre chicche per l'apertura?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X