annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FreeX MCFX Discussione Ufficiale e Recensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Forse hai fatto la scelta migliore a prendere il modello piu accessoriato.
    Costa il doppio rispetto a quello base, ma considerando le cose che ha in piu, se si dovessero comprare a parte come vorrei fare io si spenderebbe molto di piu.
    Base piu larga con batteria da 5400mah, modulo osd, fpv con monitor integrato nel radiocomando, e infine anche la xiaomi yi inclusa nella confezione...
    Niente male davvero.
    E non ho capito se è inclusa anche la valigetta in metallo 😉

    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
    no il realta la xiaomai non è inclusa, ho comprato una git2 a parte...
    comunque mi è costato poco, troppo poco l'ho comprato come nuovo su ebay a 300€.....
    la cosa mi puzza un po pero lo provo e se vedo che c'è qualcosa che non va lo rispedisco subito al proprietario ok che era un asta che partiva da 300€ e sono stato l'unico infatti poi il tipo mi fa "ah scusa, mi sono accorto solo ora che nell asta c'è pure il radiocomando fpv che solo quello vale 200 e mi ha chiesto 50€ extra...."
    pero boh domani o dopo domani mi arriva tutto e vediamo
    sono stra entusiasta spero non sia una fregatura... il venditore aveva il massimo di feed....

    Commenta


    • #47
      ma qualcuno di voi sa consigliarmi per le batterie ????
      vorrei gia iniziare a vedere per una seconda batteria per il drone, e nella radio vanno 8 da 1.5 quindi 12v... pero con televisore trasmettitore 2.4 e 5.8 non so quanto possano durare
      pensavo di metterci dentro un pacco batterie ricaricabile tipo o lipo o quelle nin-mh, pero le ricaricabili sono da 1.2v quindi 9.6 pochini no ? le lipo ci sarebbero le 3 celle da 11.1 gia meglio,
      e fare invece una lipo 4 celle e tramite diodi portare a 12v
      dite che è fattiile ????
      ho visto un altro articolo dove facevano questa modifica per sostituire le lipo s3 (o come si chiamano) alle nin cd
      e usavano diodi

      Commenta


      • #48
        Capisco, pensavo lo avessi preso nuovo.
        Per questo ti dicevo della xiaomi yi, che in quello che vende gearbest è inclusa. Per la batteria del radiocomando puoi prendere una 3s da 2200.
        Però non so come il radiocomando la gestisca, per prevenire un eccessiva scarica...

        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
          Capisco, pensavo lo avessi preso nuovo.
          Per questo ti dicevo della xiaomi yi, che in quello che vende gearbest è inclusa. Per la batteria del radiocomando puoi prendere una 3s da 2200.
          Però non so come il radiocomando la gestisca, per prevenire un eccessiva scarica...

          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
          Lei è venduta come nuova... Però a quel prezzo la cosa puzza...
          Eh dovrò vedere a che voltaggio lavora e quando indica che è scarica...
          Invece l'idea di una 4s portata a 12v?

          Commenta


          • #50
            @ Klamath, hai avuto tempo di provarlo meglio?

            Mi lasciano perplesso le tue osservazioni sul radiocomando, ma fa così schifo o è a livello di quello del CX-20??

            Sono sempre nell'indecisone tra questo e il CX-20, come altri nel forum credo
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
              @ Klamath, hai avuto tempo di provarlo meglio?

              Mi lasciano perplesso le tue osservazioni sul radiocomando, ma fa così schifo o è a livello di quello del CX-20??

              Sono sempre nell'indecisone tra questo e il CX-20, come altri nel forum credo
              mi spiace, nell'ultimo periodo sono stato abbastanza incasinato... tuttavia prevedo un po di calma gia dalla prossima settimana

              Riguardo al radiocomando è un normalissimo e cinesissimo radiocomando
              non so come sia quello del cx20 ma penso che su per giù sia simile come qualità, il fatto è che mi sto abituando a pilotare a pulpito quindi per me avere tutti i modelli sulla x9e (quando possibile) è un passaggio obbligato
              Ultima modifica di klamath; 23 giugno 16, 16:04.
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                mi spiace, nell'ultimo periodo sono stato abbastanza incasinato... tuttavia prevedo un po di calma gia dalla prossima settimana

                Riguardo al radiocomando è un normalissimo e cinesissimo radiocomando
                non so come sia quello del cx20 ma penso che su per giù sia simile come qualità, il fatto è che mi sto abituando a pilotare a pulpito quindi per me avere tutti i modelli sulla x9e (quando possibile) è un passaggio obbligato
                Aspettiamo con ansia...

                Bella la x9e... ma costa più del drone in questo caso
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • #53
                  drone arrivato e gia pure rispedito in dietro
                  pero diciamocelo chi non se lo aspettava, va beh pace amen gia ordinato nuovo (questa volta realmente da gearbest...
                  resta solo che aspettare

                  Commenta


                  • #54
                    Perche cosa aveva? Anche io avevo seguito quella inserzione.
                    Da gearbest hai preso sempre la versione FPV? Il mio stranamente ancora non è arrivato, è fermo in Olanda da qualche giorno, è la prima volta che mi accade con gearbest, di solito in 8/10 giorni ho sempre ricevuto tutto, stavolta ne sono gia passati 10 e non è nemmeno in Italia 😢😢

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                      Perche cosa aveva? Anche io avevo seguito quella inserzione.
                      Da gearbest hai preso sempre la versione FPV? Il mio stranamente ancora non è arrivato, è fermo in Olanda da qualche giorno, è la prima volta che mi accade con gearbest, di solito in 8/10 giorni ho sempre ricevuto tutto, stavolta ne sono gia passati 10 e non è nemmeno in Italia

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      quale inserzione, quella dell freex fpv nuovo che vendeva a 300 euro con foto scaricate da internet e nessuna descrizione ?

                      cioe mi rendo conto gia solo dicendolo cosi che si capisce lontano un miglio che è una cazzata .....
                      beh comunque secondo il venditore era nuovo......
                      http://i63.tinypic.com/2zxmsyo.jpg

                      http://i66.tinypic.com/2gubprm.jpg

                      http://i64.tinypic.com/p4owl.jpg

                      e continuava a insistere sul fatto
                      è incredibile che esista certa gente

                      Commenta


                      • #56
                        che poi non capisco aveva il 100% di feddback positivo, accetti paypal e il reso, e fai queste stronzate ? bah che poi mi ha detto dopo che ho comprato e pagato,
                        ah cavolo mi sono accorto ora che è la versione fpv con il telecomando che solo quello viene 200€, so che ho sbagliato io, ti dispiacerebbe aggiungere alti 50 euro, che so che ho sbagliato io...
                        io gli ho risposto di no, e secondo me me l'ha fatta pagare ....

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                          che poi non capisco aveva il 100% di feddback positivo, accetti paypal e il reso, e fai queste stronzate ? bah che poi mi ha detto dopo che ho comprato e pagato,
                          ah cavolo mi sono accorto ora che è la versione fpv con il telecomando che solo quello viene 200€, so che ho sbagliato io, ti dispiacerebbe aggiungere alti 50 euro, che so che ho sbagliato io...
                          io gli ho risposto di no, e secondo me me l'ha fatta pagare ....
                          purtroppo su ebay se ne trovano parecchi... tempo indietro ne avevo preso uno che teneva addirittura la "colla" sulle crepe delle eliche....

                          fortunatamente pagando con paypal non ho mai perso un centesimo

                          Ps: potrei sapere cosa ti ha spinto al acquisto di questo multirotore
                          a 2 passi dal uscita dello Xiaomi Mi Drone?

                          Commenta


                          • #58
                            Il fatto che non sapevo del uscita del xiaomi drone
                            Perché è meglio???

                            Commenta


                            • #59
                              Ok.... Visto....
                              Ho fatto una ca**ta 😖😭😭
                              Cavolo a saperlo prima, anche perché di questo con git2 Micro sd da 64 ci ho speso 583.......

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio

                                ................................

                                Ps: potrei sapere cosa ti ha spinto al acquisto di questo multirotore
                                a 2 passi dal uscita dello Xiaomi Mi Drone?
                                Bella domanda.

                                La stessa cosa vale per chi pensa di comprare un CX-20 o un XK X380.

                                Mi sto mettendo dubbi anch'io visto che ormai manca solo un mese all'uscita prevista.
                                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X