annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FreeX MCFX Discussione Ufficiale e Recensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Bho a me invece non convince il 380. Credevo comunque che con questo freex si potesse volare in manuale,disattivando il gps. Invece da quanto ha detto klamath lo si puo fare solo cambiando radio. Poi nei video in rete comunque mi sembra che vola davvero bene

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #32
      su RCgroups scrivono che la flight controller è prodotta da AI-RIDER Video
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #33
        Marco ed è un bene o un male? Io sono davvero molto indeciso, ho gia qualche giocattolino, ma vorrei prendere un quadricottero piu "serio", mi spaventano i vari problemi che piu o meno hanno tutti, questo forse anche la scarsa distribuzione non mi sembra che ne abbia di evidenti.
        Mi piacerebbe molto l'h109s, ma costa esattamente il doppio...
        Forse mi butto su questo, e poi a natale se va bene, mi regalo lo xiaomi...

        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

        Commenta


        • #34
          non sono ancora riuscito a fare un video, periodo incasinato

          confermo che la la modalta di volo manuale con la radio di serie non è attivabile per il semplice fatto che non è possibile configurare il funzionamento degli switch

          comunque per quel poco che sono riuscito a provarlo in modalità manuale è fin troppo stabile... mi sembra un modello molto ideale per principianti...
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #35
            Klamath quando hai un attimo di tempo, potresti dirmi le misure della batteria da 3000mah? Ti ringrazio anticipatamente

            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
              Marco ed è un bene o un male? Io sono davvero molto indeciso, ho gia qualche giocattolino, ma vorrei prendere un quadricottero piu "serio", mi spaventano i vari problemi che piu o meno hanno tutti, questo forse anche la scarsa distribuzione non mi sembra che ne abbia di evidenti.
              Mi piacerebbe molto l'h109s, ma costa esattamente il doppio...
              Forse mi butto su questo, e poi a natale se va bene, mi regalo lo xiaomi...

              Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
              no non so se sia un bene o un male, semplicemente segnalavo che è prodotto da loro ;)
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                Klamath quando hai un attimo di tempo, potresti dirmi le misure della batteria da 3000mah? Ti ringrazio anticipatamente

                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                ciao
                allora la batteria è
                lunghezza 104
                larghezza 39,5
                spessore 22
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • #38
                  Grazie mille, gentilissimo.
                  L'ho ordinato, e adesso aspetto trepidante l'arrivo.
                  Vorrei prendere anche una lipo aggiuntiva, per questo ti ho chiesto le misure.
                  Secondo te, c'è spazio per metterne qualcuna piu grande? Magari 120 di lunghezza, e 30 di spessore...

                  Per 20 euro spedito, ho preso pure il suo zaino per il trasporto.







                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    A breve mi arriva, e sto cercando di documentarmi il piu possibile sul suo funzionamento per non farmi trovare impreparato. Da quello che leggo ha due modalità di volo, attitude mode e gps hold. Che differenze hanno?
                    Come conviene tenere gli switch durante il primo volo?





                    Nello specifico non capisco bene le due modalità di volo che vengono pubblicizzate



                    Ho provato a tradure il manuale in inglese tramite il traduttore Google, ma non si capisce bene ugualmente

                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      attitude nel momento in cui lasci i comandi e porti lo stick del gas al centro fa sì che il modello mantenga la quota, gps hold in più fa mantenere il modello in posizione, la modalità carefree invece permette di pilotare il modello in modo reativo ai comandi impartiti sul radiocomando indipendentemente da come è girato, ovviamente la posizione zero viene impostata in automatico nel momento in cui si arma e si decolla....
                      Ultima modifica di klamath; 19 giugno 16, 15:19.
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • #41
                        .......
                        ciao klamath, quale software si usa per settaggi e configurazioni varie, vengono supportati telemetria su smartphone e tablet con android e ios?

                        Commenta


                        • #42
                          Il software si chiama freex flight controller tool funziona su Windows ed è liberamente scaricabile dal qui freeXgroup Multi Copter, riguardo alla telemetria su smartphone non penso che sia supportata.
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • #43
                            Grazie Klamath per tutte le info, se ne hai altre o riesci a provare bene il tuo aggiornaci 😉
                            Io nel frattempo avrò visto tutti i video presenti su YouTube, e sono convinto di aver fatto una buona scelta.
                            Sembra volare davvero bene, e in modalità attitude è anche bello veloce.
                            Dopo che mi sarà arrivato e avrò fatto un po di pratica, vorrei aggiungerci un kit fpv per "capire" cosa inquadro e riprendo.
                            E vorrei anche metterci il suo modulo originale OSD.
                            Da alcun informazioni interessanti, e sembra facilissimo implementarlo...







                            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              Sono interessato pure io, entro fine settimana mi arriva la versione FPV con Osd, quella nuova insomma xD e ho già ordinato pure la git2, pure per me questo sarà il mio secondo drone, però primo con controlli assistiti

                              Commenta


                              • #45
                                Forse hai fatto la scelta migliore a prendere il modello piu accessoriato.
                                Costa il doppio rispetto a quello base, ma considerando le cose che ha in piu, se si dovessero comprare a parte come vorrei fare io si spenderebbe molto di piu.
                                Base piu larga con batteria da 5400mah, modulo osd, fpv con monitor integrato nel radiocomando, e infine anche la xiaomi yi inclusa nella confezione...
                                Niente male davvero.
                                E non ho capito se è inclusa anche la valigetta in metallo 😉

                                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X