annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa ti serve.
    per avere meglio un'idea di che cosa mi aspetta.

    Commenta


    • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
      per avere meglio un'idea di che cosa mi aspetta.
      Ma non è detto Magari arriva eva benissimo. L'unica cosa che dovresti evitare sono l'uso del tasto di return e l'headless mode ,che in assenza del gps possono davvero diventare pericolosi. Prima fai pratica col volto da te pilotato e coi trim. Tieni conto ,che non ha un atterraggio morbido ,quindi il tasto a destra in alto non lo usare nè per partire nè per atterrare,Io eliminerei anche la posizione del trottle che sta a mezza strada e lo tirerei a zero E tutte quelle belle cose che vedi nei video le lasci perdere. In fondo il modello vecchio era più sicuro e comunque le calibrazioni le potevi fare come da manuale Qui vai un pò a fortuna. Dimenticavo : tutte le etichette che trovi sul sacchetto nero che avvolge il pacco ritagliale e tienile ben strette. Hai 2 anni di garanzia piaccia o non piaccia.

      Commenta


      • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
        per avere meglio un'idea di che cosa mi aspetta.
        Esegui le calibrazioni come riportato sul foglio pieghevole allegato e, come suggerito da Leo, dimenticati che ha l'headless mode e auto takeoff/landing.
        Vacci piano con decolli ed atterraggi fino a quando non ci hai preso bene la mano.
        Per l'atterraggio meglio se lo metti in modalità volo lento, è meno rapido nei movimenti e corri meno il rischio di rovesciarlo.
        Prima di lasciarlo andare lontano ricordato di aprirlo ed estendere l'antenna, non rischi così di fare un fly away indesiderato.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • Ed occhio alle eliche. ...a me come a qualcun altro sono arrivate tutte ccw.
          Altra cosa: i sensi di rotazione sono indicati sulle coperture motori che però se non sono state installate correttamente al loro posto possono trarre in inganno.
          Prima di montare le eliche conviene far ruotare i motori e verificare che il senso di rotazione corrisponda a quanto indicato dai simboli.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • @ Pier. :
            La calibrazione che tu gli indichi nel modello che lui riceverà non è accettata proprio. Quindi dovrà seguire i video sul tubo dove indicano erroneamente la cal per quello col GPS Allora la accetta. Caso mai la posso postare di nuovo se non ci riesce.
            Per tutto quello che dici sono d'accordo perfettamente con te.Velocità 1 ed è anche troppa e accontentarsi del volo manuale Poi, se gli riesce, tolga il blocco a metà strada del trottle e lo tiri giù tutto La maggiore escursione gli facilita la gestione del gas che se no resta compressa dal 50% in su e poi in giù. Tanto se ci sta in Alt Hold ci sta comunque. Se poi un motore girasse in modo scorretto lo deve aprire, e invertire a caso uno dei tre fili che collegano il motore all'esc. Bella menata ma così stanno le cose.
            Ricordo ad Alpine che se mette il quad col culo rivolto a sè stesso. si trova davanti una X Bene il mot, di sinistra davanti e quello di destra dietro DEVONO girare secondo le lancette dell'orologio Gli altri due in senso antiorario.
            Le eliche dei motori sono sempre come nell'allegato in tutti i quad. Se non lo sono vanno montate come indicato nell'allegato.
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              @ Pier. :
              La calibrazione che tu gli indichi nel modello che lui riceverà non è accettata proprio. Quindi dovrà seguire i video sul tubo dove indicano erroneamente la cal per quello col GPS Allora la accetta. Caso mai la posso postare di nuovo se non ci riesce.
              Per tutto quello che dici sono d'accordo perfettamente con te.Velocità 1 ed è anche troppa e accontentarsi del volo manuale Poi, se gli riesce, tolga il blocco a metà strada del trottle e lo tiri giù tutto La maggiore escursione gli facilita la gestione del gas che se no resta compressa dal 50% in su e poi in giù. Tanto se ci sta in Alt Hold ci sta comunque. Se poi un motore girasse in modo scorretto lo deve aprire, e invertire a caso uno dei tre fili che collegano il motore all'esc. Bella menata ma così stanno le cose.
              Ricordo ad Alpine che se mette il quad col culo rivolto a sè stesso. si trova davanti una X Bene il mot, di sinistra davanti e quello di destra dietro DEVONO girare secondo le lancette dell'orologio Gli altri due in senso antiorario.
              Le eliche dei motori sono sempre come nell'allegato in tutti i quad. Se non lo sono vanno montate come indicato nell'allegato.
              Mi sa che devo contraddirti: io le avevo montate come da foto e il drone non si staccava da terra...le ho invece montate come da foto di un Syma X8 e si stacca da terra...vedi foto
              File allegati

              Commenta


              • Nella foto postata da Leo le eliche non sono montate correttamente. Nella foto sopra, si

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Nella foto postata da Leo le eliche non sono montate correttamente. Nella foto sopra, si

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Lillo, ma guarda un pò da dove la ho copiata!!!!! da una delle foto ufficiali di chi lo vende! Credo sia un nuovo sistema di marketing avanzato .
                  Invertire le eliche per mettere alla prova le capacità individuali del cliente.
                  Penso che Crozza su sto drone ci farebbe mezza puntata
                  Scusa Alpin, e ringraziamo Lillo della correzione.

                  Commenta


                  • Ragazzi, tre ore al telefono per sto benedetto reso. Risulta consegnato ieri, ma io sono stato in casa sempre e nessuno è venuto. Il servizio 800...delle PT funziona e mi hanno dato tutte le indicazioni per fare i reclami dovuti, Pare però che debba ripagare 45 euro per il reso del reso
                    Per fortuna Paypal mi sta aiutando e mi hanno dato assicurazioni in merito.
                    Allora 108 + 45 + 45 quanto fanno?
                    Se paypal mi dà il consenso non lo ritiro proprio e accetto un rimborso parziale. Fate il tifo....
                    Ps Paypal non è italiana....grazie al Cielo. C'è da aver vergogna !!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      Allora 108 + 45 + 45 quanto fanno?
                      Fanno che te ne compravi un altro senza tanto romperti i ma_____i.....
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Prima di montare le eliche conviene far ruotare i motori e verificare che il senso di rotazione corrisponda a quanto indicato dai simboli.
                        vuol dire che neanche arriva giusto?

                        (che da me passano i giorni)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                          vuol dire che neanche arriva giusto?

                          (che da me passano i giorni)
                          Non credo ma prima di fare voli meglio controllare...
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                            Fanno che te ne compravi un altro senza tanto romperti i ma_____i.....
                            Mi ha mandato ora Paypal una proposta che ha fatto a Bg di partial refund di 90 Euro perchè ho spiegato loro che non posso certo dichiarare il falso perchè nel pacco c'è una lipo , E la lipo non la puoi mandare senza parmessi speciali Noi non possiamo...... loro si. E allora ? Se mai mi restituiranno sto pacco, toglieremo la lipo e poi ? No butto via tutto e amen. Speriamo che Bg mi rimborsi anche la metà e poi farò i dovuti reclami alle PPTT. Non mi metteranno mica in galera per esportazione di droni bucati ? Esiste questa ipotesi di reato? Mah

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                              vuol dire che neanche arriva giusto?

                              (che da me passano i giorni)
                              Alpin se non ti arriva hai una botta di c..o Chiedi il rimorso subito e ti compri un triciclo che è meglio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                Alpin se non ti arriva hai una botta di c..o Chiedi il rimorso subito e ti compri un triciclo che è meglio
                                Si ma io volevo volare...dopo aver distrutto l'x1 il mio x5c ha i voli contati...

                                (e poi che rimborso chiedo se ancora non ho niente?)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X