annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
    Poiché alcuni miei messaggi sono stati censurati e successivamente cancellati, appena ti consegnano la tua spedizione mi potresti contattare via email? Ecco il mio indirizzo: psalcamo@alice.it. Grazie
    Anche a me il mod ha comunicato che c'è la sezione mercatino per le vendite. Onestamente io nonintendevo mettere in vendita nulla , ma se le regole sono queste le accettiamo. Grazie per la mail, Oggi è a Lonate (varese) Si vede che a Genova non si trovava bene ed è andato di nuovo dove già era andato una volta.

    Commenta


    • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
      psalcamo, invece volendo non scriverti privatamente perchè penso che possa essere utile anche ad altri, come hai attaccato il gimbal?
      scusa non era riferito a te il messaggio privato. Per quanto riguarda il montaggio del gimbal, a me deve ancora arrivare, io ho solo visto dei video come montarlo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        Anche a me il mod ha comunicato che c'è la sezione mercatino per le vendite. Onestamente io nonintendevo mettere in vendita nulla , ma se le regole sono queste le accettiamo. Grazie per la mail, Oggi è a Lonate (varese) Si vede che a Genova non si trovava bene ed è andato di nuovo dove già era andato una volta.
        Io non ne ero a conoscenza, però accetto le regole.

        Commenta


        • prove

          salve a tutti, bhe dopo giornate di freddo,di pioggia incessante, e classica influenza, ho deciso...lo faccio volare in casa, macche e un impresa l hubsan nn vuole saperne,
          mo va tt su poi tt a dx poi tt a sx e cosi via, che faccio trimmero? ci provo
          nn lo so fare quindi ddesisto prima di rovinare drone e mobilio.
          cmq ho acqistato un altro drone 25 euro ca,e batterie, somiglia a un syma x5 ma nn lo é. almeno se lo spacco chi se ne...
          ps il drone nn ha nulla , nessuan diavoleria.

          Commenta


          • bayangtoys

            a voi come e finita con il bayangtoys?

            Commenta


            • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
              salve a tutti, bhe dopo giornate di freddo,di pioggia incessante, e classica influenza, ho deciso...lo faccio volare in casa, macche e un impresa l hubsan nn vuole saperne,
              mo va tt su poi tt a dx poi tt a sx e cosi via, che faccio trimmero? ci provo
              nn lo so fare quindi ddesisto prima di rovinare drone e mobilio.
              cmq ho acqistato un altro drone 25 euro ca,e batterie, somiglia a un syma x5 ma nn lo é. almeno se lo spacco chi se ne...
              ps il drone nn ha nulla , nessuan diavoleria.
              suppongo che il messaggio non sia sull'X16.

              Commenta


              • Io fatto come te. Ne ho acquistato 2. Un x16 e un mini jjrc h8.
                Prima di volare con l'X16 ho imparato con l'H8 soprattutto all'interno, accumulando ore e ore di volo. Adesso riesco a fare volare anche l'X16 all'interno e nei piccoli spazi e non ha né GPS ne AH.
                Per imparare bisogna allenarsi parecchio e sempre con modelli semplici.

                Commenta


                • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
                  Io fatto come te. Ne ho acquistato 2. Un x16 e un mini jjrc h8.
                  Prima di volare con l'X16 ho imparato con l'H8 soprattutto all'interno, accumulando ore e ore di volo. Adesso riesco a fare volare anche l'X16 all'interno e nei piccoli spazi e non ha né GPS ne AH.
                  Per imparare bisogna allenarsi parecchio e sempre con modelli semplici.
                  Bisogna vedere cosa intendi per ambienti ristretti
                  Occhio a non fare un macello perchè per sto quad ci vuole la Reggia di Caserta per star tranquilli! Diciamo che non è proprio l'ideale per imparare in luoghi chiusi , E' come le auto a carburatori che ai bassi erano ingovernabili. Se ci riesci sei bravo forte!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                    suppongo che il messaggio non sia sull'X16.
                    che perspicacia,
                    cmq. scusate

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      Bisogna vedere cosa intendi per ambienti ristretti
                      Occhio a non fare un macello perchè per sto quad ci vuole la Reggia di Caserta per star tranquilli! Diciamo che non è proprio l'ideale per imparare in luoghi chiusi , E' come le auto a carburatori che ai bassi erano ingovernabili. Se ci riesci sei bravo forte!
                      Certamente, di solito volo in luoghi aperti e liberi. Solo con il modellino mi alleno in luoghi chiusi. Quando il tempo lo permette mi reco in spazi aperti e volo con l'X16. Comunque ci vuole molta pratica x tenere a bada la farfalla ribelle (x16).

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                        che perspicacia,
                        cmq. scusate
                        @ passenger
                        scusa, non voleva essere un rimprovero. Ma solo mi immagino uno che cerca info su questo drone , capita in mezzo alla discussione e non si legge le 50 pagine di thread...

                        Solo per chiarezza...

                        infatti appena mi arriva (SE! arriva) volevo fare un umboxing e recensione in italiano, che vedo che non c'è...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                          @ passenger
                          scusa, non voleva essere un rimprovero. Ma solo mi immagino uno che cerca info su questo drone , capita in mezzo alla discussione e non si legge le 50 pagine di thread...

                          Solo per chiarezza...

                          infatti appena mi arriva (SE! arriva) volevo fare un umboxing e recensione in italiano, che vedo che non c'è...
                          ottima idea, ma non ti sbilanciare troppo che qualsiasi cosa scrivi non si sa se poi vada bene o no. Intanto, udite udite ...il mio pacco ieri era in Germania e oggi è in Cina! E la mia postina ha ripreso a portarmi i piccoli ordini che faccio da sempre.
                          Era stata male e ,in sua assenza , gli altri la posta non la consegnavano . Anche lei ha invitato a fare reclami on line come ho fatto io, e non di farli agli uffici vicino a casa perchè (pare) che i direttori non li inoltrino. Ci sono un sacco di persone serie che vorebbero lavorare e sono a casa .Lamentarsi e non agire non serve a nulla
                          Chiedo, al mod di non cancellare questo mio sfogo che è si ot, ma che riguarda tutti e, nello specifico la nostra comunità ,che se ordina e paga dei componenti ha diritto di riceverli. La posizione mentale passiva è pericolosa Non è vero che" tanto non serve a nulla ".

                          Commenta


                          • Il pacco più famoso della storia delle spedizioni qui da noi ( credo) è stato consegnato oggi .!!!!!!! Mi copio tutto, prima che sparisca perchè non vorrei........

                            Commenta


                            • Ok , passiamo ad altro. Restituzione da parte di paypal di 108 euro ovvero importo totale. Per le sp Telus non ha ancora risposto ,ma dovrei recuperare altri 30 euro Ne lascerei sul campo 15 .
                              Ragazzi....io ritengo di essere una persona pacifica, restio a risse e quanto altro, ma...se qualche d'uno si azzarda a nominarmi l'x16, parola che lo vado ad aspettarlo sotto casa con un bastone e pure nodoso!

                              Commenta


                              • Alla fine dopo tante sofferenze stai recupetando quasi tutto. Sono contento per te. Adesso che modello hai in mente di acquistare? C'è l'hai un'idea?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X