annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine assassine 180 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da VeNdRa Visualizza il messaggio
    Mi associo anche io alla domanda, da quel che ho capito il Wizard è un ottimo quad.

    Ho già una radio quindi mi mancherebbe solo drone e occhialini.
    Ho approfondito un po l'assasin guardando qualche recensione in inglese.
    Per tutti i recensori é un ottimo quad, ma ha anche diversi contro:
    .Batteria proprietaria molto scarsa
    .Vibrazioni eccessive per fare fpv (occhiali non male, camera così così)
    .Potenza medio bassa (causa batteria ed esc)
    Di fatto le modifiche di angelo.p sono decisamente consigliate.

    A questo punto mi conviene forse aspettare un'offerta sul wizard, bo, sono ultra indeciso.


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      La mod della batteria è obbligatoria. Così puoi usare tutte le batterie che vuoi e non sei costretto alle sue. Con due batterie ci fai poco... Ne vorrai subito altre.
      In ogni caso io mi riferisco alla prima versione è in quella prima o poi tutti abbiamo bruciato un esc vedendoci costretti a cambiarli. Una volta cambiati puoi anche andare a 4s.
      Dal punto di vista della robustezza non sarà Il massimo ma la scheda è abbastanza protetta e in caso di crash puoi sostituire il plate centrale.
      Forse il wizard è un modello migliore ma mi sembra cisti un po' di più. Io non l'ho provato purtroppo
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
        La mod della batteria è obbligatoria. Così puoi usare tutte le batterie che vuoi e non sei costretto alle sue. Con due batterie ci fai poco... Ne vorrai subito altre.
        In ogni caso io mi riferisco alla prima versione è in quella prima o poi tutti abbiamo bruciato un esc vedendoci costretti a cambiarli. Una volta cambiati puoi anche andare a 4s.
        Dal punto di vista della robustezza non sarà Il massimo ma la scheda è abbastanza protetta e in caso di crash puoi sostituire il plate centrale.
        Forse il wizard è un modello migliore ma mi sembra cisti un po' di più. Io non l'ho provato purtroppo
        Grazie per la risposta ed i consigli.
        Si, il wizard costa di più (50/60 euro circa), ma ha già gli esc da 20A che supportano le 4s, quindi la differenza si assottiglia.
        Batterie e carica dovrei prenderli per entrambi, quindi non cambia nulla.
        Tu cosa usi, puoi consigliarmi qualcosa? IMAX b6 mini ad esempio?
        Grazie ancora!

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da nik3d Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti
          ho appena acquistato l'Assasin 180 ma non riesco a collegarlo al pc con il programma Cleanflight oppure Librepilot in pratica mi apre la porta ma non riceve la configurazione della scheda del drone.
          Se qualcuno conosce la soluzione e mi può dare una mano.
          grazie in anticipo.
          Mi rispondo da solo perchè ho risolto il problema :
          In pratica avevo aggiornato la scheda con un software sbagliato e non mi funzionava più nulla. Poi ho resettato il tutto fendo un ponte sulla scheda e ripristinato il tutto.
          Ora ho il problema che montando una ricevente spektrum non mi fa attivare il GPS, in pratica o la ricevente o il gps...
          Poi ho problemi che non si riesce a tenere fermo in quota, praticamente devo sempre dare di stick del gas.
          Qualcuno può postare i parametri inseriti nel software? Io so usando Cleanflight.
          Potete aiutarmi grazie mille e buon anno a tutti.
          }}}} Sab Goblin 700 + 500 {{{{
          }}}} Dx9 {{{{

          Commenta


          • #50
            Che mi dite di questo drone? Onestamente mi fa gola l'hubsan 501s ma ho sentito parlare bene pure degli eachine...
            Su bangood lo vedo in offerta...conviene? Cosa si deve acquistare oltre???
            Lascio il link:
            Eachine Assassin 180 V2 FPV w/Eachine VR-007 I6 Transmitter OSD GPS NAZE32 RTF(Extra 20% coupon:EA180) Sale - Banggood.com

            Commenta


            • #51
              richiesta di aiuto

              Ciao a tutti e complimenti per tutto!
              Sono inesperto e nuovo del forum ed inizio con una richiesta di aiuto....
              Ho acquistato l assassin senza ricevente, ho una turnigy 9x pro con modulo DJT e ricevente v8fr II, non riesco a far comunicare l assassin con la ricevente, e quando vado da cleanflight settando la radio con PWN mi vede solo 3 canali di cui due aux......come posso fare per settare bene radio-ricevente-assassin?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da prozac82 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti e complimenti per tutto!
                Sono inesperto e nuovo del forum ed inizio con una richiesta di aiuto....
                Ho acquistato l assassin senza ricevente, ho una turnigy 9x pro con modulo DJT e ricevente v8fr II, non riesco a far comunicare l assassin con la ricevente, e quando vado da cleanflight settando la radio con PWN mi vede solo 3 canali di cui due aux......come posso fare per settare bene radio-ricevente-assassin?
                Ciao.
                in Cleanflight, impostazioni ricevente, hai settato RX_PARALLEL_PWM ?
                Poi colleghi un cavo alla volta (dopo aver sostituito il cavetto della ricevente con quello con le spinette tipo servo) alla ricevente e guardi, sempre sulle impostazioni della ricevente su cleanflight, quale canale muovi. Provi e sistemi finchè colleghi tutti i canali che ti servono (5 o 6, a seconda che usi o non usi il failsafe sul canale 6).
                Io ho lasciato cleanflight in AETR anche se sulla radio ho RETA per quanto riguarda l'ordine dei canali (ma ho usato una D4RII con uscita RX_PPM sul canale 1); con questa modalità mi ha visto tutti i canali nel giusto ordine (uso OpenTX).

                Adesso ho aggiornato il firmware della Naze con l'ultima versione, ma con i PID del settaggio originale è tutto sballato.... salta come una cavalletta... ci sto uscendo matto

                Ciao

                Commenta


                • #53
                  Grazie auro, adesso riprovo e vedo un pò come fare, ti confesso che sto uscendo pazzo anche io, poi fra i vari forum ho visto che con una ricevente ppm si poteva collegare solo il canale 1 e funzionava tutto...ho provato anche questo ma nulla.
                  Ho aggiornato la turnigy con open tx poco fa, adesso riprovo, ti farò sapere, grazie ancora!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da prozac82 Visualizza il messaggio
                    Grazie auro, adesso riprovo e vedo un pò come fare, ti confesso che sto uscendo pazzo anche io, poi fra i vari forum ho visto che con una ricevente ppm si poteva collegare solo il canale 1 e funzionava tutto...ho provato anche questo ma nulla.
                    Ho aggiornato la turnigy con open tx poco fa, adesso riprovo, ti farò sapere, grazie ancora!
                    Si, ad esempio la D4RII la puoi collegare usando solo il canale 1, in modalità CPPM (come sto facerndo io). Non mi pare che la V8FR-II abbia questa modalità, quindi non la puoi usare utilizzando solo il canale 1.
                    L'unica è collegare i canali facendo un pò di prove per trovare la sequenza giusta
                    Ciao

                    Commenta


                    • #55
                      qualche progresso

                      Grazie ancora della tua disponibilità, dopo aver fatto un pò di casini sono riuscito ad arrivare a vedere tutti i canali................sugli aux 1 2 3 e 4
                      adesso proverò di nuovo vediamo come va
                      File allegati

                      Commenta


                      • #56
                        Posso chiederti come lo hai settatto? I valori dri pid i motori ecc......ho cambiato l ordine dei canali adesso vedo i 4 canali principali senza gli aux

                        Commenta


                        • #57
                          ci siamo quasi

                          sono riuscito a inserire tutti i canali (ho cambiato l'ordine da RATE1234 a 1234TAER) però è molto molto instabile devo trovare il giusto dosaggio degli stick!
                          se avete consigli sono qui grazie!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da prozac82 Visualizza il messaggio
                            sono riuscito a inserire tutti i canali (ho cambiato l'ordine da RATE1234 a 1234TAER) però è molto molto instabile devo trovare il giusto dosaggio degli stick!
                            se avete consigli sono qui grazie!
                            Ciao.
                            Hai utilizzato il quinto canale (associato ad un pulsante a 3 posizioni) per settare le modalità di volo?
                            Sono impostate, di default, 3 modalità associate ad AUX1. Non so se senza comando ne venga attivata una in particolare (ad esempio la seconda, quella corrispondente alla posizione del comando pari a 1500, che dovrebbe essere Horizon + barometro + magnetometro).
                            Le altre due sono:
                            1 - Angle
                            3 - La seconda più il GPS

                            poi controlla se gli esc hanno bisogno di essere calibrati.

                            ciao
                            Ultima modifica di auro_ff; 06 febbraio 17, 23:40.

                            Commenta


                            • #59
                              E tanto per cambiare, non riesco più a calibrare gli esc
                              Provando li ho scalibrati e non riesco più a sistemare.
                              Ho provato a guardare sul web, a leggere varie guide e video ma non mi riesce proprio...

                              Ciao

                              Commenta


                              • #60
                                Perché dici che non va? Il principio è sempre lo stesso. Vai nella schermata motori. Stacchi le eliche. Abiliti la voce che alimenta i motori. Metti lo slider generale del gas al massimo. Attacchi la batteria. Aspetti i suoni. Metti il gas al minimo. Aspetti i suoni. Stacchi la batteria

                                Angelo
                                ------
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X