annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine assassine 180 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Le caratteristiche sono interessanti, peccato che ha una estetica che proprio non mi riesco a far piacere
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Le caratteristiche sono interessanti, peccato che ha una estetica che proprio non mi riesco a far piacere
      oltre a quella, il gps ballerino e l'antenna fpv a forma di pungiglione di scorpione
      ho visto i video fatti da fyre e come trasmissione non mi sembra un gran che, fai le prove con le antenne di serie ed i cari vecchi funghetti e dicci le differenza di resa.
      hai preso la versione con i google?
      syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
      coming soon: eachine falcon 250

      Commenta


      • #18
        Eh no, non ce l'ho e non l'avrò, erano considerazioni generali ☺
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #19
          Ecco il primo test in casa.
          Ho ripreso anche la visione dal monitor ma avevo dimenticato di mettere l'antenna sulla rx, quindi ci sono alcune interferenze.
          Devo anche verificare di aver beccato il canale giusto e non un ghost.
          Altro pro del monitor: le sue batterie si caricano con il caricabatterie dei cellulari e un cavo Micro usb




          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • #20
            Visto ieri qui
            non mi è parso molto entusiasta, soprattutto per quanto riguarda i goggles. Il gps non è proprio riuscito ad usarlo (prendeva 5 satelliti, per fortuna che sta nel deserto ed è sereno) e il barometro pure ha qualche problema di compensazione con il pitch.
            Ma poi non ho capito: la modalità horizon stacca o no barometro e gps? E se non li stacca si riesce a manovrare acro\3d?
            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

            Commenta


            • #21
              Io non l'ho ancora collegato al PC per vedere che impostazioni hanno messo di fabbrica.
              Comunque in genere puoi combinare le modalità da gui.
              Vediamo come si comporta in fpv....

              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                ....


                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video

                peccato sia "vietato per legge" ma con quegli "Xeno" anteriori questo è da FPV notturno!!!
                Angelo hai i dati di quei led?
                Quanto sono "integrati" alla telecamera? o sono Standalone?

                Cordialità
                Ultima modifica di LionHeart; 24 febbraio 16, 14:22.
                Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                Commenta


                • #23
                  Non sono integrati. Mi sembrano simili a quelli del Racer che dovrebbero essere da 3w.

                  Nel frattempo ce l'ho fatta.
                  Ho collegato al pdb dei cavi per mettere le lipo standard.
                  Purtroppo non ho lipo così piccole e per mettere le 1500 ho dovuto togliere il supporto batteria e carrello.
                  Dovrò inventare qualcosa.
                  Il video sicuramente va rieditato perché credo non sia molto chiaro dove ho fatto le saldature.


                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • #24
                    Torno ora da una sessione di volo con le lipo normali.
                    Prima considerazione : ho usato due 1500 è una 1300 che con il Racer non mi permettono neanche il decollo perché iniziano a suonare.
                    Con l'assassino ho fatto 5 minuti. Olé!

                    Considerazioni sul volo: a vista è davvero carino e docile.
                    Va modificato per iniziare il rate dello Yaw perché troppo lento.

                    In fpv non va tanto bene. La Cam reagisce male al sole, un po' meglio di quella del falcon ma comunque una schifezza.
                    Inoltre soffre parecchio di effetto jello.
                    Nel volato vale la considerazione dello Yaw per iniziare.

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • #25
                      Ecco come si presenta senza carrello.
                      Ha una forma più "normale" che mi piace di più. Peccato che sia difficile metterci la batteria sul dorso.

                      Ed ecco anche due particolari dei led. Sono saldati sulla piastrina porta-cam che è dotata di circuito



                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #26
                        Le modifiche continuano.
                        Ho stampato dei piedini e delle strisce per bloccare il velcro con cui fisso la batteria sotto.


                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • #27
                          Hai provato l'altitute hold? Sembra completamente inutile
                          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                            Hai provato l'altitute hold? Sembra completamente inutile
                            su questo modello non saprei ma ti dico che su roba più grossa come il cx20 che è un 300 è comodo, non devi smanettare sullo stick del gas in continuazione, lo posizioni in un punto ed il quad tiene l'altezza
                            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                            coming soon: eachine falcon 250

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                              su questo modello non saprei ma ti dico che su roba più grossa come il cx20 che è un 300 è comodo, non devi smanettare sullo stick del gas in continuazione, lo posizioni in un punto ed il quad tiene l'altezza
                              Certo immagino, non parlavo in generale dicevo specificamente su questo modello. Ha sia barometro che gps, quindi position e altitude hold. Non funziona nulla di tutto ciò, se lasci lo stick il quad crasha. Il tizio come vedi era nel bel mezzo del deserto col cielo limpido e 9 satelliti agganciati!
                              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                              Commenta


                              • #30
                                Buongiorno a tutti... Da quanto ho capito è quindi meglio prendere il 250, corretto? Uno si evita il problema della durata di volo, gps e hold inutili, cam che va maletto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X