annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine assassine 180 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da raspyberry Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho preso penso l ultimo assassin 180 disponibile v2 ....penso!!!
    Ma non riesco ad aggiornare il firmware.... Perche mi chiedo....
    Metto il ponticello che trovo nella busta insieme alla chiave di finto carbonio....scarico la versione 1.13 di cleanflight dato che sul drone cè la 1.12... Provo a fare lappgrade ma non fa nulla ..... pero riesco a configurarlo ....
    Devo fare upgrade con le batterie inserita come per configurare il telecommando ?... Ce qualche setting particolare da fare e se qualcuno vuole condividere il suo cli dump sarei piu sereno...
    Grazie ragazzi
    Togli la batteria, metti il ponticello, collega USB, non premere "connect" su cleanflight ma vai su aggiorna firmware. Scegli Naze e il firmware che ti serve. Seleziona solo full chip erase , carica il file e premi flash. Ti darà un errore. Tu ripremi finche non parte il flash. Di solito la prima volta da errore, la seconda va a buon fine.
    Ho visto che alcuni firmware 2.xx non vedono più il GPS (che tanto non riuscivo comunque ad usare) ne il magnetometro. Il barometro proprio non ne vuole sapere di funzionare. Ma non capisco se bisogna avere lo stick motore con lo zero al centro (tipo DJI Phantom) e non in basso, per usare il barometro.
    Ciao

    Commenta


    • #92
      Ciao forum, alla fine sono riuscito a rompere definitivamente il telaio di questo quad ma non ho intenzione di prendere dei ricambi perchè non voglio più avere l'elettronica direttamente saldata sul telaio.
      Ho intenzione di utilizzare tutte le parti che posso, camera, motori, esc, rx, ecc per costruirmi un altro drone, con elettronica separata dal telaio.
      Non riesco a trovare indicazioni sui collegamenti del controllore di volo, proprio zero, ma mi piacerebbe riutilizzarlo.
      Qualcuno sa indicarmi dove cercare qualche info per collegare l'FC dissaldandolo o, magari meglio, direttamente la scheda dell'FC?

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da day.sleeper. Visualizza il messaggio
        Ciao forum, alla fine sono riuscito a rompere definitivamente il telaio di questo quad ma non ho intenzione di prendere dei ricambi perchè non voglio più avere l'elettronica direttamente saldata sul telaio.
        Ho intenzione di utilizzare tutte le parti che posso, camera, motori, esc, rx, ecc per costruirmi un altro drone, con elettronica separata dal telaio.
        Non riesco a trovare indicazioni sui collegamenti del controllore di volo, proprio zero, ma mi piacerebbe riutilizzarlo.
        Qualcuno sa indicarmi dove cercare qualche info per collegare l'FC dissaldandolo o, magari meglio, direttamente la scheda dell'FC?
        Riusare la FC.... Non male, peccato che il barometro non è molto preciso.
        Comunque ti suggerisco di guardare queste immagini :
        https://www.rcgroups.com/forums/show...postcount=1041
        Se guardi il retro, sono indicati i nomi delle connessioni, anche se per leggerli bene bisognerebbe staccare i due pezzi in modo da avere la FC da sola.
        Oppure per 4,22 euro, HK ha la illuminati 32 V2 in offerta in questi giorni.
        Tienimi aggiornato se provi a recuperare l'FC.
        Ciao





        Commenta


        • #94
          Ciao Auro, alla fine ho optato per non recuperare l'FC, troppo sbattimento per un lavoro dal risultato incerto...

          Commenta

          Sto operando...
          X