annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine assassine 180 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao, le uniche prove che ho fatto attivando il barometro non hanno dato nessun vantaggio. Anzi sentivo il motore che reagiranno modo strano. Ma non avevo ancora abilitato il gps via software. Ora ho messo l'ultima versione di betaflight con pid luxfloat.
    Però ho potuto solo constatare che i pid luxfloat di default sono troppo per lui.
    Causa vento non ho potuto fare altro.
    Ci aggiorniamo a breve

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • #32
      Per quanto riguarda il discorso se è meglio o peggio il 250 dipende dai punti di vista. Mi sto appassionando sul serio a questa dimensione.
      Il 180 è una figata.
      A vista sono molto soddisfatto.
      Una volta risolti i problemi della cam e trovati i pid giusti sarà un piacere volarci

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • #33
        Fatto un giro di prova oggi con vento forte... Molto forte.
        I pid luxfloat di default su betaflight sembrano insufficienti e lo fanno ballare molto nei cambi di direzione.
        Ho provato i pid che un altro utente sta usando su un'altra versione di firmware e ballava anche sul pitch.
        Tutto da rifare :p

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • #34
          Preso dalle modifiche avevo dimenticato di pubblicare il video del collaudo outdoor.
          Come già detta a vista con i parametri di default è davvero un bel giocattolino

          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • #35
            Mi ispira tantissimo questo quaddino!
            Il formato 180 è proprio quello che piacerebbe a me come dimensioni e per quello che costa lo prenderei senza pensarci, però mi frenano dall'acquisto alcune cose:

            - La qualità a quanto pare scarsissima del sistema fpv
            - La filosofia molto "closed" con cui è costruito (batteria speciale ecc)
            - La radio non programmabile

            Commenta


            • #36
              L'Assassin è tornato in volo!
              Dopo la distruzione dell'esclusione originale (apparentemente senza motivo perché stavo facendo un tranquillo Tuning con le corde) ho finalmente messo degli esc ztw da 18a per 3 e 4s.
              A questo punto sto volando con le 5045bn e va una bomba.
              Oggi ho anche collaudato un supporto per alzare la Runcam2 che altrimenti urtava alle eliche.

              Per quanto riguarda il kit fpv incluso mi sto ricredendo.
              L'antenna senza petali sta facendo il suo lavoro egregiamente e ho giusto qualche piccola interferenza quando mi allontano di più.
              Anche la Cam usata con il sole non mi sta dando grossi fastidi. Ho cercato invano una ccd per sostituire quella cmos ma a questo punto mi sa che la tengo così.
              Presto qualche video.



              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • #37
                Dimenticavo, per le lipo io avevo risolto in questo modo e adesso posso usare anche lipo da 1500 che non vanno più sui 250.


                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • #38
                  Ciao Angelo avrei intenzione di prendere la versione ARF , volevo chiederti se va bene questa ricevente che ho già

                  Flysky 6ch 2.4G FS-ia6b uscita del ricevitore ppm con porta ibus* Vendita - Banggood.com

                  e la radio del 3d x8 che ho già pure quella

                  Volare trasmettitore del 3d x6 x8 fy-x8-016 6ch remoto Vendita - Banggood.com
                  Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                  Aerei: Volantex ranger 757-4
                  Elicotteri: WLTOYS v911

                  Commenta


                  • #39
                    in linea di massima bastano 5 o 6 canali.
                    Considerando che quella segnalata è abbastanza piccola, non avrai problemi ad incastrarla come nel modello RTF
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • #40
                      Piccolo video dell'assassin 180 in volo su un circuito ovale tra gli alberi.
                      Sicuramente devo trovare il tempo di fare un serio Tuning, ma mi ci sono divertito lo stesso :-)


                      Ciao

                      Angelo
                      ------
                      my FPV Racers Youtube channel
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #41
                        Problema connessione al pc

                        Buonasera a tutti
                        ho appena acquistato l'Assasin 180 ma non riesco a collegarlo al pc con il programma Cleanflight oppure Librepilot in pratica mi apre la porta ma non riceve la configurazione della scheda del drone.
                        Se qualcuno conosce la soluzione e mi può dare una mano.
                        grazie in anticipo.
                        }}}} Sab Goblin 700 + 500 {{{{
                        }}}} Dx9 {{{{

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Preso dalle modifiche avevo dimenticato di pubblicare il video del collaudo outdoor.
                          Come già detta a vista con i parametri di default è davvero un bel giocattolino
                          Ciao a tutti, girovagando su bangood ho trovato questo piccolo quad in offerta e cercando recensioni sono capitato qui.
                          Da quello che posso capire (sono un neofita) ha qualche contro, ma anche tanti pro, primo tra tutti, almeno per me, prezzo contenuto e confezione ultra completa.
                          Tra l'altro, a differenza del XK x251 che avevo adocchiato, permette anche di cimentarsi nel modding.
                          Il mio dubbio: é in offerta a circa 130€, ma sempre su BG c'é anche il falcon 180 (senza occhiali) a circa 90. Che dite?
                          Quale scegliereste fra i 2?
                          Oppure conviene aspettare e prendere altro? (Falcon 250, wizard 220...).
                          Grazie per l'attenzione.

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, girovagando su bangood ho trovato questo piccolo quad in offerta e cercando recensioni sono capitato qui.
                            Da quello che posso capire (sono un neofita) ha qualche contro, ma anche tanti pro, primo tra tutti, almeno per me, prezzo contenuto e confezione ultra completa.
                            Tra l'altro, a differenza del XK x251 che avevo adocchiato, permette anche di cimentarsi nel modding.
                            Il mio dubbio: é in offerta a circa 130€, ma sempre su BG c'é anche il falcon 180 (senza occhiali) a circa 90. Che dite?
                            Quale scegliereste fra i 2?
                            Oppure conviene aspettare e prendere altro? (Falcon 250, wizard 220...).
                            Grazie per l'attenzione.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                            Mi associo anche io alla domanda, da quel che ho capito il Wizard è un ottimo quad.

                            Ho già una radio quindi mi mancherebbe solo drone e occhialini.

                            Commenta


                            • #44
                              Tra il Falcon 180 e l'Assassin 180 io preferisco l'assassin (però dopo le modifiche fatte almeno sulla versione 1 che avevo io).
                              Sull'assassin sono riuscito ad usare anche batterie spompate che non si potevano usare su altri modelli e con le eliche da 5 pollici il modello è preciso e veloce.
                              Il Falcon invece non mi piace molto perchè ho dovuto togliere i piedini e gli atterraggi sono sempre un pò ballerini dato che poggia sul plate inferiore che è stretto. Anzi, è l'unico modello che al momento sto pensando di vendere...
                              Ritornando alle modifiche fatte:
                              1) sostituzione esc con dei piccoli esc da 20 (credo di aver messo i dys)
                              2) rimozione del vano porta batteria con aggiunta di cavetti per usare batterie standard
                              3) stampa piedini

                              Angelo
                              ------
                              my FPV Racers Youtube channel
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                                Tra il Falcon 180 e l'Assassin 180 io preferisco l'assassin (però dopo le modifiche fatte almeno sulla versione 1 che avevo io).
                                Sull'assassin sono riuscito ad usare anche batterie spompate che non si potevano usare su altri modelli e con le eliche da 5 pollici il modello è preciso e veloce.
                                Il Falcon invece non mi piace molto perchè ho dovuto togliere i piedini e gli atterraggi sono sempre un pò ballerini dato che poggia sul plate inferiore che è stretto. Anzi, è l'unico modello che al momento sto pensando di vendere...
                                Ritornando alle modifiche fatte:
                                1) sostituzione esc con dei piccoli esc da 20 (credo di aver messo i dys)
                                2) rimozione del vano porta batteria con aggiunta di cavetti per usare batterie standard
                                3) stampa piedini

                                Angelo
                                ------
                                my FPV Racers Youtube channel
                                E prima delle modifiche?
                                Leggendo questo thread dall'inizio mi é sembrato di capire che l'assassin é un quad out of the box e che é possibile usarlo anche con i set-up standard eachine, vero?
                                Prima del modding qualche mese di volo lo vorrei fare.
                                Con le batterie originali vola bene? Pensavo di prenderne una seconda. Mi sembra che non supporti le 4s.
                                É robusto? Rispetto ai vari Falcon e Wizard mi sembra che la componentistica sia più esposta.
                                Ultima domanda, dicevi che tutto sommato il kit fpv funziona, dico bene?
                                Scusa per le mille domande, ma non vorrei spendere un 150 euro e poi pentirmi di non aver preso un wizard o un Falcon 250.
                                Grazie.

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X