annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
    Per la batteria più lunga, ho ancora un asso nella manica! Visto da aperto, ci sono due lamelle che bloccano la corsa della batteria, quando mi arriverà la batteria consigliata da luka, proverò ad accorciare questi pezzetti per capire se entra senza modificare il coperchietto e senza far uscire i cavi fuori.....
    Prima di tagliare, fai attenzione.
    Se non ricordo male, quelle due lamelle servono anche a sorreggere la batteria ed evitare che sbattano contro la scheda FPV verso la fine della stessa.
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Per il forellino ho solo svitato la sk, senza disaldare nulla.

      Le due lamelle, secondo me hanno solo il compito di fine corsa....

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170103_204138.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 236.8 KB 
ID: 889370
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
        Per il forellino ho solo svitato la sk, senza disaldare nulla.

        Le due lamelle, secondo me hanno solo il compito di fine corsa....

        [ATTACH]355176[/ATTACH]
        sk?...
        hubsan h107 plus..hubsan h501s

        Commenta


        • Si scusa, sk per scheda

          Commenta


          • Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
            Si scusa, sk per scheda
            um....non capisco xche' il forellino non l'hai fatto a dx?quello che esce dalla foto sembra l'altra antenna 2.4!bho...avevo gia visto questa mod ma x antenna 2.4

            http://www.baronerosso.it/forum/mult...s-fpv-239.html
            hubsan h107 plus..hubsan h501s

            Commenta


            • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
              um....non capisco xche' il forellino non l'hai fatto a dx?quello che esce dalla foto sembra l'altra antenna 2.4!bho...avevo gia visto questa mod ma x antenna 2.4

              http://www.baronerosso.it/forum/mult...s-fpv-239.html

              Urca adesso mi fai venire i complessi....
              Io ho avuto netto miglioramento per fpv dopo questa modifica, era l'unica antenna rivolta sul lato della coda, che sia veramente l.antenna 2.4 ci sta.... Anche perché adesso mi fai pensare ci sta l'altra antenna montata sul piede posteriore già in verticale, accanto al led posteriore dx...

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                Prima di tagliare, fai attenzione.
                Se non ricordo male, quelle due lamelle servono anche a sorreggere la batteria ed evitare che sbattano contro la scheda FPV verso la fine della stessa.
                ciao luca finalmente sono riuscito a caricare il filmato su iotube ma non sono riuscito a caricarlo sul forum non so se riesci a vederlo visto che sono iscritto al tuo canale ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
                  ciao luca finalmente sono riuscito a caricare il filmato su iotube ma non sono riuscito a caricarlo sul forum non so se riesci a vederlo visto che sono iscritto al tuo canale ciao
                  scrivimi in privato i link di youtube
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
                    Urca adesso mi fai venire i complessi....
                    Io ho avuto netto miglioramento per fpv dopo questa modifica, era l'unica antenna rivolta sul lato della coda, che sia veramente l.antenna 2.4 ci sta.... Anche perché adesso mi fai pensare ci sta l'altra antenna montata sul piede posteriore già in verticale, accanto al led posteriore dx...


                    A questo punto prova a fare la prova del 9.. vedi se hai miglioramenti al segnale 2.4 tramite il menù RSSI tenuto attivo sul radiocomando mentre voli e facci sapere

                    Ciao
                    Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                    Commenta


                    • assistenza hubsan 501s



                      ciao amici, scusate...

                      ho un hubsan 501s comprato un anno fa....
                      e ho anche un problema adesso:

                      tre gg fa lo accendo e non funziona la telecamera, ma parte....
                      ...cosi penso di fare un aggiornamento firmware........ collego...seguo il tutorial....e imputtano tutto..

                      ....il problema durante l'aggiornamento è stato che sul sito ufficiale hubsan posso scaricare solo due dei tre file che completano l'aggiornamento come da tutorial..
                      ...scarico solo FC e RX mentre manca RC..

                      adesso il telecomando ha il display con il logo hubsan che lampeggia...

                      qualcuno saprebbe darmi una minima indicazione?????????????????

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da francesco t Visualizza il messaggio


                        ciao amici, scusate...

                        ho un hubsan 501s comprato un anno fa....
                        e ho anche un problema adesso:

                        tre gg fa lo accendo e non funziona la telecamera, ma parte....
                        ...cosi penso di fare un aggiornamento firmware........ collego...seguo il tutorial....e imputtano tutto..

                        ....il problema durante l'aggiornamento è stato che sul sito ufficiale hubsan posso scaricare solo due dei tre file che completano l'aggiornamento come da tutorial..
                        ...scarico solo FC e RX mentre manca RC..

                        adesso il telecomando ha il display con il logo hubsan che lampeggia...

                        qualcuno saprebbe darmi una minima indicazione?????????????????

                        Contattami in PM, magari ci si vede per un caffè e vediamo come resuscitare il quadricottero.
                        Metti a caricare tutte le batterie: ricorda che le batterie lipo, se non vengono usate per parecchio tempo e si conservano scariche e non in modalità storage (a 3.85v per cella) si danneggiano irrimediabilmente. é facile che la batteria si sia rovinata e non ha la tensione sufficiente a far accendere l'H501S
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, ho alcune domande a cui sicuramente i più esperti sapranno rispondere.
                          Ho ordinato un h501s il 21-12, al 30-12 risulta information sent to italy, orientativamente quando dovrebbero consegnarlo? La modalità di spedizione è Priority Line, ma non risultava attivabile italian express, potrebbero richiedere dazi doganali? Volendo ordinare la lipo consigliata da Luka, devo contattarlo in PM per usufruire del codice sconto?Sarei intenzionato alla versione da 2600 mha, grazie


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Inoltre che tipo di sd devo comprare?Mi consigliate un modello che non dia problemi; la sandisk ultra 32 GB UHS-1 classe 10 viene riconosciuta?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Io ne ho una da 32 Gb della SAMSUNG, ma quella tua va benissimo.
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Io uso un 64 giga della samsung e va da dio..la tua comunque va bene .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X