annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    @Alex
    Vai tranquillo con le IKEA LADDA. Il radiocomando gestisce in automatico il tipo di batteria inserita e le classiche ricaricabili vanno meglio delle lipo (sul radiocomando standard).

Ok, riferirò!
    Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

Commenta

• Originariamente inviato da Gianni72 Visualizza il messaggio
      Ciao, grazie per la condivisione dei firmware.
      Al momento sul mio (con ricevente standard) ho :

V 4.2.9
      LCD V.1.3.4
      H501S V.1.2.12
      V.1.1.22

mi confermi che è il setting migliore?
      Ho visto nella tua cartella che c'è anche il FW 1.1.22 modificato con RTH a 7 metri/sec e 25 metri di altezza, corretto? ma quali sono i parametri std del RTH ?

grazie mille per il supporto
      Hai la configurazione migliore (allo stato) per quanto riguarda i firmwares.
      Per quanto riguarda i parametri di default del RTH:
      5 m/s di velocità (alcuni, me incluso, hanno avuto problemi impostando un valore superiore a quello di default in fase di discesa; quando il quadricottero è proprio sopra la testa inizia ad ondeggiare e ciò potrebbe essere dovuto una eccessiva velocità di discesa; molti altri, invece, non hanno avuto alcun problema.
      10 metri a livello minimo di altezza. Io l'ho impostato a 25.
      Esempio con il mio firmware modificato a 25 metri.
      Se il quadri sta volando a 30 metri di altezza e switchi il RTH, il quadri si avvicina al punto di partenza e solo allora inizia a scendere. Se invece ti trovi ad una altezza di 20 metri, il quadricottero prima inizia a salire e solo quando raggiunge l'altezza minima impostata (nel nostro caso 25 metri), inizia l'avvicinamento.
      Secondo me (esperienza personale) il limite di default di 10 metri è troppo basso. Basta pensare che se tra te e il quadri ci sono degli ostacoli alti 11 metri, (tipo alberi, ruderi) li becchi in pieno ...
      Ultima modifica di lukappaseidue; 02 gennaio 17, 12:41.
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

Commenta

• Luka, una domanda...

Mi chiedono da un gruppo dedicato su FB se i firmware per il 501 vanno bene anche per il 109.. io penso di no, ma eventualmente dove si trovano quelli per il 109 ?

Ciao
        Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

Commenta

• Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
          Luka, una domanda...

Mi chiedono da un gruppo dedicato su FB se i firmware per il 501 vanno bene anche per il 109.. io penso di no, ma eventualmente dove si trovano quelli per il 109 ?

Ciao
          credo di no: e non sapre dove recuperarli. Hai visto sul sito ufficiale?
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

Commenta

• Grazie Luka gentile come sempre

Commenta

• hubsan h107 plus..hubsan h501s

Commenta

• Hai messo l'antenna del vrd2 sul radiocomando?

"nella mia piena facoltà di intendere e volare"

Commenta

• no ho messo il kit
                  hubsan h107 plus..hubsan h501s

Commenta

credo di no: e non sapre dove recuperarli. Hai visto sul sito ufficiale?

Il sito ufficiale sembra in stato di abbandono, si legge tutto male e a volte non funziona proprio.. mah

Commenta

• Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                      Il sito ufficiale sembra in stato di abbandono, si legge tutto male e a volte non funziona proprio.. mah
                      li avranno mica arrestati?

Commenta

• Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                        no ho messo il kit

L'ho preso anch io uguale, ma hai notato miglioramenti ? Grazie

Commenta

• no..
                          antenne originali..
                          poi modicato antenne interne...spostate(non male questa config)
                          poi messo le antenne (esterne qualche miglioramento)
                          ho da provare antenne originali portate fuori
                          e poi se non sono ancora soddisfatto mi sa che montero' un antenna sul drone..

Commenta

• Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                            Io ho una microSD da 128, il drone la leggerà ?

Inviato dal mio Nexus 5X
                            La 56, per ora funziona. Non so quando sarà piena.

Commenta

• Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                              Io ho una microSD da 128, il drone la leggerà ?

Inviato dal mio Nexus 5X
                              Nelle specifiche dice max 64gb

Commenta

Vai tranquillo con le IKEA LADDA. Il radiocomando gestisce in automatico il tipo di batteria inserita e le classiche ricaricabili vanno meglio delle lipo (sul radiocomando standard).
                                Ciao luka, ha proposito della lipo sul radiocomando advanced, come si comporta quando la tensione scende? Sappiamo benissimo che è altamente sconsigliato con le lipo scendere sotto i 3.3v x cella quindi se inserisco un buzzer sulla lipo tarato a modo?
                                Si il problema è che tutte le volte va disconnesso ma potrei comandare la sua accensione tramite l'interruttore on/off della radio aggiungendo un piccolo connettore sulla radio atto allo scopo e chiaramente separando le linee dell'interruttore anche con dei semplici diodi.
                                Cosa ne pensi?

Luca

Commenta

Sto operando...
                                X