annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
    ma io l'ho usato una decina di volte e finora nessun problema..ovviamente non l'ho usato per 25 minuti continuativi per non stressare troppo i motori..
    Vedi qui cosa ha provocato e parlano di un carico di poche decine di grammi...

    Hubsan H501s Super Cheap gimbal Only 2$ ” Test 2″ – FPV Drones First person View

    Cmq, decollo e atterraggio sulla mano?
    Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
      ...ma per tenere rialzato il drone in fase di decollo e atterraggio come fai..... io non riesco a essere cosi preciso da farlo atterrare su qualcosa tipo secchio (bucato al centro)...
      io lo faccio decollare e atterrare in mano..avevo provato con il secchio ma prima di rovinare qualcosa è molto più comodo in mano..con la destra lo tengo e con la sinistra alzo o abbasso lo stick per l'elevazione..così è impossibile fare danni ;)
      Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

      Commenta


      • E la batteria? Perché nel link di prima hanno detto che la batteria si scaldava molto già con 60g circa...
        Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
          io lo faccio decollare e atterrare in mano..avevo provato con il secchio ma prima di rovinare qualcosa è molto più comodo in mano..con la destra lo tengo e con la sinistra alzo o abbasso lo stick per l'elevazione..così è impossibile fare danni ;)
          ..ci ho pensato anch'io...ma il mio fà una cosa strana.... quando avvicino di molto la radio al drone ....la radio comincia a suonare perchè perde il segnale gps....appena la allontano di circa un metro dal drone ritorna tutto regolare....come se si disturbassero i due ricevitori del segnale gps dei due dispositivi.... ecco perchè ho difficoltà a farlo decollare ed atterrare dalla mia mano.....


          succede anche a voi ?
          HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
            È lo stesso che uso io per attaccare la mia gopro ;)
            Però i gommini sono troppo duri e smorzano poco..bisogna cambiarli con altri più morbidi.
            Grazie... per la dritta.. credo che siano 120~180g quelli di serie... Io prendo questi Gommini per gimbal 30 Gr 12 Pz Dumper che sono da 30g che dovrebbero essere belli morbidi.. Di cam ho presso questa FIREFLY 6S 4K WiFi Sport HD DV Camera-78.04 and Online Shopping | GearBest.com Mobile che con lo stabilizzatore dovrebbe essere in grado di fare video migliori di quella originale
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da m0x71 Visualizza il messaggio
              E la batteria? Perché nel link di prima hanno detto che la batteria si scaldava molto già con 60g circa...
              io non ho notato un eccessivo surriscaldamento rispetto al normale..forse anche perchè avendo già letto quell'articolo che hai linkato lo uso sempre per tempi contenuti..

              Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
              ..ci ho pensato anch'io...ma il mio fà una cosa strana.... quando avvicino di molto la radio al drone ....la radio comincia a suonare perchè perde il segnale gps....appena la allontano di circa un metro dal drone ritorna tutto regolare....come se si disturbassero i due ricevitori del segnale gps dei due dispositivi.... ecco perchè ho difficoltà a farlo decollare ed atterrare dalla mia mano.....


              succede anche a voi ?
              a me non è mi successa una cosa simile..ho volato anche in coppia con una amico con ph3 e ho solamente notato un interferenza tra i due radiocomandi se stavamo troppo vicini..per il resto il mio anche a 10cm di distanza non perde il segnale e non l'ho mai sentito suonare..
              Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

              Commenta


              • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                Di cam ho presso questa FIREFLY 6S 4K WiFi Sport HD DV Camera-78.04 and Online Shopping | GearBest.com Mobile che con lo stabilizzatore dovrebbe essere in grado di fare video migliori di quella originale
                E' eccezionale! Aggiunta alla lista dei desideri!
                Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

                Commenta


                • Aspetta... Prima la testo... Magari é come la corazzata potionkin leggendo ho letto che il trespolo originale pesa 75g..più la eventuale cam ... Il peso sale a più di 140/160g.. Pensando che la mia cam pesa 75g il gimbal 53g e diciamo 10g forse meno..., le gambine.. Totale 138 circa grammo più grammo meno , comunque starò attento alle temperatura dei motori e batterie.. Tanto ho la pistola digitale che uso per le auto..
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                    Sembra quasi che anche I video siano migliori dopo l'aggiornamento.... È possibile..?
                    Ultima modifica di laser02; 11 ottobre 16, 13:18.
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                      la parte finale del video l'hai fatta ..pilotando solo in halt mode ?
                      Ultima modifica di laser02; 11 ottobre 16, 13:49.
                      HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

                      Commenta


                      • Repetita iuvant

                        http://www.baronerosso.it/forum/mult...one-video.html

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                          Sembra quasi che anche I video siano migliori dopo l'aggiornamento.... È possibile..?

                          Confermo... Luca bel video ....

                          Commenta


                          • Entro a far parte anch'io del gruppo ragazzi! Ordinato nero sfruttando la promo a €242,39 di Gearbest.

                            Qualcuno ha preso valigia/zaino per portarselo in giro in tutta sicurezza?
                            A me piacerebbe molto questa, ma naturalmente è sagomata per il telecomando standard...



                            E' tanto più largo il telecomando della "Advanced"? Pensavo di andare di cutter ma non vedo molto spazio ai lati...
                            Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
                              Entro a far parte anch'io del gruppo ragazzi! Ordinato nero sfruttando la promo a €242,39 di Gearbest.

                              Qualcuno ha preso valigia/zaino per portarselo in giro in tutta sicurezza?
                              A me piacerebbe molto questa, ma naturalmente è sagomata per il telecomando standard...



                              E' tanto più largo il telecomando della "Advanced"? Pensavo di andare di cutter ma non vedo molto spazio ai lati...
                              lo svantaggio di questa valigia è che devi ogni volta smontare le eliche, per posare il drone e comunque non avresti (credo) lo spazio per sagomare lo spazio del radiocomando per mettere il PRO.
                              Invece con quello rigido REALACC, le eliche non le smonti e puoi sagomare lo spazio per il radiocomando PRO.
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                lo svantaggio di questa valigia è che devi ogni volta smontare le eliche, per posare il drone e comunque non avresti (credo) lo spazio per sagomare lo spazio del radiocomando per mettere il PRO.
                                Invece con quello rigido REALACC, le eliche non le smonti e puoi sagomare lo spazio per il radiocomando PRO.
                                Grazie, in effetti non avevo fatto caso a questo piccolissimo particolare delle eliche!!
                                Il Realacc l'avevo visto ma anche scartato, mi sembrava veramente brutto dalle foto, peccato, se non c'è alternativa mi toccherà tornare sui miei passi e prendere quello...
                                Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X