annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No è questo DJI Phantom bilanciamento eliche - Rod Balancer - balancing propeller | eBay
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

    Commenta


    • Ah ok, forse hai preso il link da altri, io ho ordinato quello riportato sopra... anche se ancora non arriva... la posta da me consegna quando gli pare e piace...
      Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da m0x71 Visualizza il messaggio
        Ma parli di questo???

        Hubsan H501S Quadcopter balancer rod balancing propeller self-tightening | eBay

        qui c'è scritto che è per Hubsan H501S se non è vero, mi tocca pure chiedere il rimborso
        No credo che tu abbia fatto centro... Adeso cerco qualcuno che mi cambi il filetto a quello che comprato.. Altrimenti prendo il tuo
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Bo.. Lo preso... adesso metto in vendita quello che ho sbagliato a comprare..
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            Bo.. Lo preso... adesso metto in vendita quello che ho sbagliato a comprare..
            Stavo per prendere anche io quello che ha preso Giuseppe ... allora quando arriva ditemi se va bene per il nostro filetto cosi lo prendo pure io, intanto mi salvo il link, ho già tutto e mi manca solo il quadri
            https://www.youtube.com/user/DANY68M

            Commenta


            • Visto che non sto mai con le mani in tasca.... E neanche la carta... mi sono fatto questo Original Hubsan 2.4G Transmitter-108.99 Online Shopping| GearBest.com
              Pagato 89€ spedito
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                Visto che non sto mai con le mani in tasca.... E neanche la carta... mi sono fatto questo Original Hubsan 2.4G Transmitter-108.99 Online Shopping| GearBest.com
                Pagato 89€ spedito
                l'hai acquistato perchè è più ingombrante, ha 8 batterie AA invece che 4 e lo schermo più piccolo? O perchè ti sembra "pro"? Scusa, non sono circa 99 Euro?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
                  l'hai acquistato perchè è più ingombrante, ha 8 batterie AA invece che 4 e lo schermo più piccolo? O perchè ti sembra "pro"?
                  Perché come ho già detto la radio che abbiamo tutti con la versione base, non è in linea con le prestazioni del drone... Vi ricordo che è di serie con l'x4 fpv è ok..oppure con il 501 fpv . Ma per il nostro drone non è adatta e poco precisa, in confronto la radio che ho trovato con XK DETECT 380, con XK X251 sembra un altro andare, poi per lo schermo più piccolo pace tanto va pilotato a vista o con gli occhiali .... E per le batterie....? Come ho fatto per questa Lipo 3s
                  Io avevo un ulteriore sconto
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • hbsan h 501s

                    carica batterie che bilanciano forse mi sbaglio ma lasciamo che la batteria faccia una ricarica lenta e vedrete che si bilancia da sola e non solo non facciamo rischaldare le batterie perche e ovvio che gli accorciamo la vita o andiamo sempre di fretta. vi faccio notare che quando mettiamo a caricare batterie o di auto o di moto si sceglie sempre una ricarica lenta le ricariche di fretta non solo carica male ma fa rischaldare. o visto che in commercio ci sono carica batterie da 80 o 100 wat per caricare una batteria da 3 o4 mha poi cli fanno lattacco per il sensore di temperatura per controllare che la temperatura non salga piu del tanto non e un caso se insieme al prodotto ti forniscono un ricabatterie a lenta ricarica

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                      Perché come ho già detto la radio che abbiamo tutti con la versione base, non è in linea con le prestazioni del drone... Vi ricordo che è di serie con l'x4 fpv è ok..oppure con il 501 fpv . Ma per il nostro drone non è adatta e poco precisa, in confronto la radio che ho trovato con XK DETECT 380, con XK X251 sembra un altro andare, poi per lo schermo più piccolo pace tanto va pilotato a vista o con gli occhiali .... E per le batterie....? Come ho fatto per questa Lipo 3s
                      Io avevo un ulteriore sconto
                      ok Giuseppe, as you like. Naturalmente sarei tentato, soprattutto per ragioni estetiche (!), ma ritrovarmi con 2 TX e aggiungere un altro centinaio di euro a un simpatico giocattolo evoluto mi sembra uno spreco. Tornando al tema molto dibattuto dell'alimentazione del TX standard, ho fatto alcune verifiche con le Eneloop Pro (ricaricabili) e riesco a fare 8-10 voli. Chi le ha provate? Non vi sembra una durata accettabile?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                        fai una contestazione con paypal, vedi come spediscono...
                        francamente ieri avevo pesato ieri che era sabato se lunedi non avessero spedito chiedo il rimborso. stasera appena rientro o acceso il pc trovo posta mi anno mandato un ulteriore fattura tramite ebay di dieci euro e trenta centesimi con la motivazzione che anno dovuto campiare il tipo di trasporto senno pago le conseguenze questo oggi che e domenica in un primo momento non volevo pagare poi o pensato lo pagato meno degli altri negozzianti e me ne vado a pari adesso vediamo se domani spedischono .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
                          ok Giuseppe, as you like. Naturalmente sarei tentato, soprattutto per ragioni estetiche (!), ma ritrovarmi con 2 TX e aggiungere un altro centinaio di euro a un simpatico giocattolo evoluto mi sembra uno spreco. Tornando al tema molto dibattuto dell'alimentazione del TX standard, ho fatto alcune verifiche con le Eneloop Pro (ricaricabili) e riesco a fare 8-10 voli. Chi le ha provate? Non vi sembra una durata accettabile?
                          Per quello che pago le Lipo le preferisco alle stilo... Per la, radio sono d'accordo.. Con te... Ma mi da veramente fastidio veramente la non "finezza" degli stic per farlo andare dritto devo per forza tenere lo stic spostato e non perfettamente perpendicolare alla Linea che fa il drone, ho provato la calibrazione ma non è migliorato.... La radio "povera" la metto in vendita... E perfetta per chi ha Hubsan 501 base e vuole lo schermo per vedere cosa filma o fotografa
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
                            ok Giuseppe, as you like. Naturalmente sarei tentato, soprattutto per ragioni estetiche (!), ma ritrovarmi con 2 TX e aggiungere un altro centinaio di euro a un simpatico giocattolo evoluto mi sembra uno spreco. Tornando al tema molto dibattuto dell'alimentazione del TX standard, ho fatto alcune verifiche con le Eneloop Pro (ricaricabili) e riesco a fare 8-10 voli. Chi le ha provate? Non vi sembra una durata accettabile?
                            Li ho entrambi e ti posso assicurare che, a parte le dimensione del display, più piccole nella versione PRO, il radiocomando PRO è davvero ben fatto, solido e soprattutto preciso nei comandi ... per le batterie .... una bella lipo 3S 11.1V 2200 Mha e sei a posto.
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Li ho entrambi e ti posso assicurare che, a parte le dimensione del display, più piccole nella versione PRO, il radiocomando PRO è davvero ben fatto, solido e soprattutto preciso nei comandi ... per le batterie .... una bella lipo 3S 11.1V 2200 Mha e sei a posto.
                              Te che batteria hai?
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                                Te che batteria hai?
                                Ho ordinato una Lipo 3S da 11.1v 2200 Mha con cavetto JST.
                                Non bisogna fare alcuna modifica, è Plug & Play
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X