Originariamente inviato da tano01
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Hubsan X4 H501S fpv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggiochi conosce la zona capische che sullo sfondo ce san filippo dallaltro lato peccato che non si vede centuripe per colpa delle nuvole ciao
Commenta
-
Gearbest tempi spedizione infiniti
Salve ragazzi buona domenica,
anche io ho aperto un ticket a Gearbest per chiedere come mai l'ordine effettuato il 29 settembre relativo a Hubsan H501S x4, risulta ancora in lavorazione nonostante siano passati 10 giorni dal pagamento effettuato con paypal.
Ho seguito i vostri consigli di scegliere spedizione Italy express, ma sono lenti come lumache.
Spero almeno che arrivi con già tutti gli aggiornamenti firmware installati
Matteo
Commenta
-
Originariamente inviato da iltecnicoge Visualizza il messaggioSalve ragazzi buona domenica,
anche io ho aperto un ticket a Gearbest per chiedere come mai l'ordine effettuato il 29 settembre relativo a Hubsan H501S x4, risulta ancora in lavorazione nonostante siano passati 10 giorni dal pagamento effettuato con paypal.
Ho seguito i vostri consigli di scegliere spedizione Italy express, ma sono lenti come lumache.
Matteo
Commenta
-
Originariamente inviato da iltecnicoge Visualizza il messaggioSalve ragazzi buona domenica,
Matteo
Ad ogni modo può arrivati anche domani. .non guardare il tracking..
Commenta
-
Piccola recensione dei filmati e delle foto...
Non sono un esperto di quad.. come lo sono alcuni
Qui nel forum... però penso di esserlo a livello di foto e filmati .. ho avuto sempre telecamere top di gamma ..
... dalla Vhs.c alla hi8 alla dv alla scheda sd.. ultima (4 anni .. Poi con i cell non ne fanno quasi più) Panasonic 14 mpx 3 sensori cd .. quindi attualissimo ( scusate il riassunto ).. il 501 fa delle belle foto .. come qualità non sembrano delle 3mpx sembrano molto meglio.. certo non confrontarle con cell da oltre 10mpx... I filmati sono molto belli .. dovrebbero essere sui 2mpx .. in presenza di vento trasversale sembra di essere in barca.. non essendo stabilizzata la camera.. Poi ho notato che spesso quando ruoti il quad o dai qualche altro comando... sul filmato viene una riga di interferenza... lo avete notato anche voi???
In complesso sono soddisfatto... perché mi aspettavo una qualità inferiore. .. il resto del quad è un gioiello..
Tenete conto che una gopro costa più del nostro 501
Salutoni
...
Commenta
-
Oggi prima prova dopo l'aggiornamento... Secondo me oltre a la faccenda che in caso di caduta e inclinazione si spengono i motori ecc ecc, che non voglio provare...., il drone è migliorato in tutto...
Mi aggancia subito tutti i satelliti disponibili al primo utilizzo
È più stabile e reattivo.. Ma forse è una mia impressione
Anche in mod senza GPS l'ho trovato più "facile"
Ho provato tutte le modalità... perfette..
Continuo a dire e pensare.che fino a che non succederà qualcosa che mi farà cambiare idea, secondo il mio utilizzo.. questo è il drone definitivo.. Ha dimensioni contenute, tutte le funzioni che ora mai ci vogliono.. GPS, senza testa, seguimi, torna a casa, fpv... Per quello che lo paghiamo negli store cinesi, sinceramente non vedo la necessità di comprare droni da 1200 euro che magari arrivano a km di distanza.. Che tanto è vietato, o altro.. Dopo che farò la modifica di 10 potrò montate anche una cam tipo gopro.. Poi sarà perfetto..Ultima modifica di giusepperossetto80; 09 ottobre 16, 11:32.RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540
Commenta
-
Originariamente inviato da Joe08 Visualizza il messaggioDispiace ... ma vanno a momenti ... magari poca disponibilità in magazzino.... con Italy express a me ed ad altri qui presenti ad inizio settembre è arrivato in 5..6 giorni .. a me in particolare mi è arrivato il 501 ed il giorno dopo l.addebito (l.ho avevo scritto a suo tempo. .. ma la sfiga è stata. .. è sono l.unico qui sul forum.. a cui hanno mandato 8 eliche A.. quindi 18 giorni per averne delle altre..
Ad ogni modo può arrivati anche domani. .non guardare il tracking..
Purtroppo con gli store cinesi le "disponibilità" sono indicative, spesso pigliano ordini pur di vendere anche se non hanno disponibilità, hanno pratiche commerciali ben diverse dalle nostre.
Commenta
-
Rth
direi che Giuseppe è proprio entusiasta e, nei limiti dell'impossibilità di avere riprese video stabili senza gimbal motorizzato e senza una certa massa del drone, è un entusiasmo giustificato dal rapporto prezzo/prestazioni.
Non essendo particolarmente esperto di RTH, la lettura di un paio di post sul tema mi ha fatto venire un dubbio. Vi sottopongo le due ipotesi avanzate da altri utilizzatori:
1) L'altezza RTH è da intendersi 10metri (senza interventi sul firmware, altrimenti si può intendere 20, 25m o altro valore) AL DI SOPRA di qualunque altezza si trovi il drone al momento dell'attivazione della funzione RTH. Se quindi si trova a 100m e si attiva RTH, si alza a 110m e torna indietro.......
2) L'altezza RTH è da intendersi come ALTEZZA MINIMA e non come un incremento dell'altezza a cui si trova. Se quindi il drona vola sopra i 10m., torna indietro senza modificare l'altezza.
Aggiungo una terza ipotesi:
3) L'altezza RTH è quella che il drone raggiunge dopo l'attivazione del comando. Se in quel momento vola a più di 10m, scende a 10 m. (o alla nuova altezza programmata con il nuovo firmware), poi ritorna. Se vola a meno di 10m, sale a 10m e ritorna.
Sono tre interpretazioni molto diverse, qual'è quella corretta, a vostro avviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da jakdilo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Ho ordinato x4 h501s versione advanced il giorno 07/10/2016 ed oggi mi è arrivata la mail da Gearbest che il mio ordine era stato spedito con tanto di numero di spedizione.
Leggemdo mi ero preparato ad una lunga attesa, valli a capire...
Commenta
-
Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggiodirei che Giuseppe è proprio entusiasta e, nei limiti dell'impossibilità di avere riprese video stabili senza gimbal motorizzato e senza una certa massa del drone, è un entusiasmo giustificato dal rapporto prezzo/prestazioni.
Non essendo particolarmente esperto di RTH, la lettura di un paio di post sul tema mi ha fatto venire un dubbio. Vi sottopongo le due ipotesi avanzate da altri utilizzatori:
1) L'altezza RTH è da intendersi 10metri (senza interventi sul firmware, altrimenti si può intendere 20, 25m o altro valore) AL DI SOPRA di qualunque altezza si trovi il drone al momento dell'attivazione della funzione RTH. Se quindi si trova a 100m e si attiva RTH, si alza a 110m e torna indietro.......
2) L'altezza RTH è da intendersi come ALTEZZA MINIMA e non come un incremento dell'altezza a cui si trova. Se quindi il drona vola sopra i 10m., torna indietro senza modificare l'altezza.
Aggiungo una terza ipotesi:
3) L'altezza RTH è quella che il drone raggiunge dopo l'attivazione del comando. Se in quel momento vola a più di 10m, scende a 10 m. (o alla nuova altezza programmata con il nuovo firmware), poi ritorna. Se vola a meno di 10m, sale a 10m e ritorna.
Sono tre interpretazioni molto diverse, qual'è quella corretta, a vostro avviso?
Il drone è impostato il mio fa così.... Se volo a meno di 10 metri, e si entra in modalità RTH lui si alza a 10 metri e poi torna... Ma se si vola a qualsiasi altezza che sia più di 10 metri, 15,,20,30,40,50,60,70...lui torna a l'altezza che è in quel momento senza scendere ai 10 metri... Quindi se voi volate sui 30 metri e volete tornare alla base non avrete problemi di alberi o traliccio.. Perché il drone non calerà di quota fino a che non sarà sopra il punto di partenzaRallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
Commenta
-
E si sono molto entusiasta...per carità non è perfetto... Anzi... Ha i sui difetti... La cam integrata infatti, senza stabilizzatore, è poco più che sufficiente per fare delle foto o filmati, ma se la di integra ad una cam esterna che magari ha un stabilizzatore elettronico è perfetta per dare occhiate veloci a cosa stiamo registrando.. Il fatto delle sue piccole dimensioni poi è una carta da non sottovalutare.. Preferisco volare con qualcosa che pesi meno di un kg e abbia ingombro minimo sia per il trasporto che per quando vola.. Diciamo che preferisco passare più inosservato possibile..
RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
Commenta
-
Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggioE si sono molto entusiasta...per carità non è perfetto... Anzi... Ha i sui difetti... La cam integrata infatti, senza stabilizzatore, è poco più che sufficiente per fare delle foto o filmati, ma se la di integra ad una cam esterna che magari ha un stabilizzatore elettronico è perfetta per dare occhiate veloci a cosa stiamo registrando.. Il fatto delle sue piccole dimensioni poi è una carta da non sottovalutare.. Preferisco volare con qualcosa che pesi meno di un kg e abbia ingombro minimo sia per il trasporto che per quando vola.. Diciamo che preferisco passare più inosservato possibile..
Per quanto riguarda queste tue osservazioni sull'H501S, concordo.
Vorrei anche aggiungere, per chi si lamenta dei tempi di spedizione e delle contradditorie informazioni su questi tempi, che imprese Cinesi come GearBest, BangGood, EverBuying, Alibaba ecc. spediscono in tutto il mondo, con un volume di traffico tale da rendere complesso il rispetto della tempistica da parte dei fornitori e con conseguenti problemi di gestione del magazzino, soprattutto di prodotti che incontrano il favore (e la domanda) dei clienti. E' ridicolo l'eventuale raffronto con commerci locali di piccole nazioni marginali come il nostro paese.Ultima modifica di Clintwest; 09 ottobre 16, 14:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggioVorrei anche aggiungere, per chi si lamenta dei tempi di spedizione e delle contradditorie informazioni su questi tempi, che imprese Cinesi come GearBest, BangGood, EverBuying, Alibaba ecc. spediscono in tutto il mondo, con un volume di traffico tale da rendere complesso il rispetto della tempistica da parte dei fornitori e con conseguenti problemi di gestione del magazzino, soprattutto di prodotti che incontrano il favore (e la domanda) dei clienti. E' ridicolo l'eventuale raffronto con commerci locali di piccole nazioni marginali come il nostro paese.
Commenta
Commenta