annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
    Beh.. cmq i phantom ci vanno e non è che pesino molto più dei 501

https://www.youtube.com/watch?v=vB36zsHpoRo&t=29s

Ovvio che non si può fare per legge...
    E chi ha detto che chi manda un phantom a quelle altezze abbia usato il buonsenso??? A volte non vi capisco proprio! 😠

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
      Inanzitutto ciao a tutti.

Sono nuovo del Forum e da pochi giorni ho la fortuna di possedere questo fantastico (secondo me) giocattolino.

Detto ciò sono alle prime armi e stò imparando tante cose, ma vorrei chiedere alcune cose.
      Magari sono già state dette in questo thread ma ancora non sono arrivato a leggerlo (stò cercando di leggere tutti i post ma è davvero impegnativo per via delle pagine infinite ) comunque se è così potreste suggerirmi la pagina così posso saltare subito alla lettura.

Una cosa che volevo chiedere è questa: ho provato in uno dei miei voli ad andare in quota e ho visto che raggiunge i 250 metri d'altezza, non è possibile sbloccare questa altitudine per andare oltre?

Altra cosa, passando in Modalità Expert Mode: SI
      sono riuscito ad accendere i motori (non ho capito bene come) ma poi non sono riuscito più a spegnerli (solo staccando la batteria).
      Come si effettua questa procedura, sia accensione che spegnimento e che cosa comporta attivare questa modalità?

Grazie a tutti per l'attenzione e la pazienza.

Leggere il regolamento Enac grazie.
      Altri messaggi simili saranno cancellati.

P.s.
      Se avessi letto il thread anche se lungo saresti venuto a conoscenza dei limiti imposti e anche del.regolamento del forum. Invece il thread é troppo lungo
      Incredibile ...... leggere che sei un princpiante alle prime armi e poi spari un mezzo ad altezza assurda e chiedi pure come fare ad andare oltre ma non sai come hai fatto ad armare i motori e non riuscire a spegnerli.

Non se ne puo piu di leggere certe cose tra poco non ci faranno volare piu nemmeno con gli aeroplanini di carta.
      Ultima modifica di laser02; 18 novembre 16, 07:48.

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        E chi ha detto che chi manda un phantom a quelle altezze abbia usato il buonsenso??? A volte non vi capisco proprio! 😠

Si fa per parlare, difatti poco sotto ho aggiunto che non si puo' fare. Adesso che sia vietato pure parlarne lo trovo ridicolo ..dai su
        Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

Commenta

• Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          come hai fatto ad arrivare a 250 metri nn lo so...senza fare il purista il regolamento impone una altezza max di 70 metri..sinceramente il mio si blocca a 126 metri giusti..e penso anche quello degli altri sia così..e poi già a 100 metri nn lo vedi più figuriamoci a 250 metri..va be passiamo oltre...avvio e spegnimento motori si fanno con gli stick il sx tutto in basso a sx e il dx tutto in basso a dx....
          Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          Accensione e spegnimento sono uguali in tutte le modalità, per quanto riguarda l'altezza, probabilmente non lo sai, ma per legge è vietato andare oltre i 70mt di quota è 200mt di distanza, poi per una questione di buon senso tu vorresti portare un drone di 30cm e meno di mezzo kilo a oltre 250mt di quota, non credo sia una buona idea.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Leggere il regolamento Enac grazie.
          Altri messaggi simili saranno cancellati.

P.s.
          Se avessi letto il thread anche se lungo saresti venuto a conoscenza dei limiti imposti e anche del.regolamento del forum. Invece il thread é troppo lungo
          Incredibile ...... leggere che sei un princpiante alle prime armi e poi spari un mezzo ad altezza assurda e chiedi pure come fare ad andare oltre ma non sai come hai fatto ad armare i motori e non riuscire a spegnerli.
          Grazie per la Vostra risposta,
          io parto dal presupposto che non posso sapere tutte le cose e quindi se sono qui è proprio perché voglio imparare da Voi ed è per questo che Vi ringrazio e chiedo scusa se faccio e dico "stronzate".

p.s. Ovviamente so come si armano e disarmano i motori ma il mio problema è un altro, se avete letto bene era riferito alla MODALITA' EXPERT MODE.
          Se lasciata in NO, si accendono e spengono regolarmente.
          Invece in SI, una volta armati ho provato tutte le combinazioni degli stick ma i motori non si disarmano.

Commenta

Si fa per parlare, difatti poco sotto ho aggiunto che non si puo' fare. Adesso che sia vietato pure parlarne lo trovo ridicolo ..dai su
            Da leggere!
            http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4980529

Commenta

Purtroppo...
              http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html

My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

Beh.. cmq i phantom ci vanno e non è che pesino molto più dei 501

https://www.youtube.com/watch?v=vB36zsHpoRo&t=29s

Ovvio che non si può fare per legge...
                Chiaro che uno può non sapere certe regole, ma una volta che si è informati, certi commenti andrebbero evitati, anche perché paragonare un Phantom "qualsiasi" è a maggior ragione gli ultimi, con un 501 non ha alcun senso, fosse anche solo per l'affidabilità, e comunque una Phantom in ODV pesa quasi un kg e mezzo, "leggermente" di più direi, in ottica di correnti d'aria che potrebbero esserci in quota, i due modelli non sono neppure minimamente paragonabili.

Commenta

• techinica

Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  io sono riuscito ad attivare la garanzia dell'H501S, ma con molta perseveranza.
                  Ti serve una buona padronanza della lingua inglese e scrivere sia al supporto HUBSAN che al venditore. E non è perchè spiegare problemi di natura tecnica (esperienza personale)
                  Tieni conto che in realtà le garanzie, trattandosi di venditori/produttori oltre oceano, sono molto difficili da far valere per questioni di praticità.... se ti dovessero fare obiezioni non hai molte alternative ... ed iniziare una causa non ne vale assolutamente la pena.
                  A me hanno effettuato degli interventi (sostituzioni) in garanzia .... ma c'è voluto tempo e soprattutto capacità non semplice di far capire il problema al supporto (che è cinese). Di aiuto può essere il registrare un video con l'anomalia, in volo, oppure foto dettagliate del pezzo danneggiato (leggasi ESC).
                  P.S. a proposito, aspetto l'invio delle foto
                  buona sera luca e da un bel po che ti seguo e volevo chiederti delle informazzioni a proposito hbsan 501. ieri dopo una lunga attesa da oltre due mesi e arrivato anche a me il giocattolo questa mattina inpaziente provo a farlo volare o acceso la radio poi il drone fatta la calibrazzione della bussola ok mi si aganciano dai otto ai dodici satelliti un po ballerini ma non scende sotto i otto provo a armare i motori ma nulla da fare o cercato nei manuali in italiano che mi ero stapato qualche giorno ma non ne vuol sapere lui rimane in attesa . o provato a calibrarre il radiocomanto che e quello avanzato che fornischono loro ma non accetta la calibrazzone non mi da il lampeggio che dicono loro non so cosa sia successo e probabile che io abbia toccato qualche impostazzione da ignorante?

Commenta

• Originariamente inviato da flauto50 Visualizza il messaggio
                    Possibile che nessuno abbia un suggerimento per farmi partire questo c.... di drone?????
                    allora vi dico che fa:
                    1) si accende regolarmente mi da il bip di collegamento, ho provato anche a rifarlo e si ricollega.
                    2) mi da il collegamento video ottime immagini.
                    3) mi chiede il collegamento bussola e lo accetta con il n1 e n2 dopo ciò incomincia a lampeggiare che è una bellezza.
                    4) se lo sposto a mano mi segna i metri dello spostamento sul trasmettitore.
                    A questo punto come sposto gli stik per l'avvio dei motori non succede nulla e continua a lampeggiare ma i motori non si avviano.
                    ho provato a regolare i trimm come qualcuno mi ha suggerito ma ... NULLA, non da segni di vita lampeggia solo.
                    Ho escluso il GPS perchè avevo letto che occorreva il collegamento satellitare ma nulla.
                    ho visto dei video dove si riesce ad avviare i motori senza eliche anche dalla scrivania di casa, ma il mio drone non si avvia ne dalla scrivania ne dal prato.
                    Non ditemi di restituirlo perchè è stato un regalo ed è stato comprato in cina, posso solo buttarlo nell'immondizia e comprarne un altro (ma onestamente la cosa mi secca molto).
                    Interpellato il servizio HUBSAN non mi risponde gli ho già inviato 3 email.
                    SI ACCETTANO SUGGERIMENTI VALIDI !!!!!!! GRAZIE
                    ciao flauto come ai risolto il problema e la stessa cosa anche a me

Commenta

• Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
                      buona sera luca e da un bel po che ti seguo e volevo chiederti delle informazzioni a proposito hbsan 501. ieri dopo una lunga attesa da oltre due mesi e arrivato anche a me il giocattolo questa mattina inpaziente provo a farlo volare o acceso la radio poi il drone fatta la calibrazzione della bussola ok mi si aganciano dai otto ai dodici satelliti un po ballerini ma non scende sotto i otto provo a armare i motori ma nulla da fare o cercato nei manuali in italiano che mi ero stapato qualche giorno ma non ne vuol sapere lui rimane in attesa . o provato a calibrarre il radiocomanto che e quello avanzato che fornischono loro ma non accetta la calibrazzone non mi da il lampeggio che dicono loro non so cosa sia successo e probabile che io abbia toccato qualche impostazzione da ignorante?
                      Ciao Vito.
                      Hai fatto il binding? l'h501S viene riconosciuto dal radiocomando? Ha fatto qualche modifica alle impostazioni
                      Vai sul menu del radiocomando (stick di sinistra giù e premi enter) quindi metti modalità EXPERT e riprova.

Per il binding, con radiocomando spento, premi il tasto ENTER e lo accendi; ti appare BIND TO PLANE, quindi collega la batteria dell'H501S.
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

Commenta

• Ciao gente,
                        Una nota di merito per Gearbest che mi ga rispedito il caricabatterie originale dal momento che il mio era rotto. Purtroppo la presa di corrente è strana, ma ho un caricabatterie universale con varie porte. Potete dirmi se il positivo è all'interno o all'esterno? Sul caricabatterie non è indicato nulla

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

Commenta

• Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Ciao Vito.
                          Hai fatto il binding? l'h501S viene riconosciuto dal radiocomando? Ha fatto qualche modifica alle impostazioni
                          Vai sul menu del radiocomando (stick di sinistra giù e premi enter) quindi metti modalità EXPERT e riprova.

Per il binding, con radiocomando spento, premi il tasto ENTER e lo accendi; ti appare BIND TO PLANE, quindi collega la batteria dell'H501S.
                          come prima cosa gra zzie adesso provo pure questa ti faro sapere ciao

Commenta

• tecnca

Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Ciao Vito.

nulla da fare lo provato oggi o riprovato adesso o rifatto la calibrazzione bussola ma i motori non partono avrei voluto metterlo manuale ma non riescho a entrare nella pagina non e come lo spiegano loro anche perche le loro spiegazzioni sono per il radiocomando normale forse

Commenta

• Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
                              nulla da fare lo provato oggi o riprovato adesso o rifatto la calibrazzione bussola ma i motori non partono avrei voluto metterlo manuale ma non riescho a entrare nella pagina non e come lo spiegano loro anche perche le loro spiegazzioni sono per il radiocomando normale forse
                              Vito, se però non rispondi alle domande che ti ho fatto sopra, non riesco ad aiutarti.
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

Commenta

• Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                                Chiaro che uno può non sapere certe regole, ma una volta che si è informati, certi commenti andrebbero evitati, anche perché paragonare un Phantom "qualsiasi" è a maggior ragione gli ultimi, con un 501 non ha alcun senso, fosse anche solo per l'affidabilità, e comunque una Phantom in ODV pesa quasi un kg e mezzo, "leggermente" di più direi, in ottica di correnti d'aria che potrebbero esserci in quota, i due modelli non sono neppure minimamente paragonabili.

Confermo ed in accordo con tutto!

Commenta

Sto operando...
                                X