annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Ragazzi, oggi mi hanno consegnato l'h501s versione "pro" comprato da gearbest in data 19/08. Dava magazzino cinese per la versione avanzata... invece.. meglio così!
    Che bella sensazione..
    Sono curioso di vedere che versione firmware monta.. speriamo bene.. anche perchè di guide per un eventuale downgrade con la ricetrasmittente "avanzata" non ne ho viste..
    Qualche domanda...
    La scelta del mod1/2 e la relativa calibrazione è necessario farlo la prima volta o arriva gia bindato ed in mod2 ? (quindi passare direttamente a calibrazione bussola e volo?)
    Gps mode e altitude hold vanno di pari passo o sono selezionabili distintamente? (mi sembra di no)
    Qualcuno ha già visto/provato a montare la lipo sulla trasmittente "pro"?

Per lo zaino.. che qualcuno chiedeva qualche post fa.. ho preso quello rigido, su banggood e se si seleziona magazzino eu il prezzo è di circa 25€!
    DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

Commenta

• Io ho preso la versione standard ed era già tutto configurato: bind, mode 2. Devi solo calibrare la bussola, ma quello lo si deve fare ogni volta

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

Commenta

• Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi, oggi mi hanno consegnato l'h501s versione "pro" comprato da gearbest in data 19/08. Dava magazzino cinese per la versione avanzata... invece.. meglio così!
        Che bella sensazione..
        Sono curioso di vedere che versione firmware monta.. speriamo bene.. anche perchè di guide per un eventuale downgrade con la ricetrasmittente "avanzata" non ne ho viste..
        Qualche domanda...
        La scelta del mod1/2 e la relativa calibrazione è necessario farlo la prima volta o arriva gia bindato ed in mod2 ? (quindi passare direttamente a calibrazione bussola e volo?)
        Gps mode e altitude hold vanno di pari passo o sono selezionabili distintamente? (mi sembra di no)

Per lo zaino.. che qualcuno chiedeva qualche post fa.. ho preso quello rigido, su banggood e se si seleziona magazzino eu il prezzo è di circa 25€!
        posso chiederti che tipo di spedizione hai scelto e se hai pagato dogana?
        Ciao
        .:Mr.Robot:.

Commenta

• Italy priority mail (standard che mi dava il sito) niente dogana.. veramente velocissimi.
          Ora attendo zaino e batteria aggiuntiva..
          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

Commenta

• Aggiornamento firmware ufficiale
            Sul sito hubsan . Com si può scaricare la versione 1.1.21. si tratta della stessa versione 1.1.17 ma hanno tolto (finalmente) le 8 combinazioni per armare disarmare i motori
            @ Timas
            Sono veramente dispiaciuto dell'inconveniente
            Sei incappato nel flyaway.... L'unico modo per cercare di uscirne era quello di switchare ripetutamente gsp on / off e di tenere il throttle al max e poi, riguadagnato il controllo, scendere. Questo solitamente succede quando voli in modalità altidute hold a velocità superiore a 14/ms oppure c'è molto (ma molto) vento.
            Non conviene spegnere il radiocomando perché azzeri la posizione del drone e non riesci più a trovarlo non avendo le coordinate coordinate.
            Ultima modifica di lukappaseidue; 29 agosto 16, 13:49.
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

Commenta

Italy priority mail (standard che mi dava il sito) niente dogana.. veramente velocissimi.
              Ora attendo zaino e batteria aggiuntiva..
              Rettifica, arrivato anche lo zaino rigido da bangood, magazzino eu acquistato il 19/8.
              Brutta, anche se lo immaginavo, sorpresa.. lo spazio per la trasmittente è sagomato per quella normale... la pro non entra... dovrò provare a sagomarlo home made... con un taglierino da modellismo dovrei farcela..
              Magari è un info utile a qualcuno..

Commenta

Ciao Ragazzi, oggi mi hanno consegnato l'h501s versione "pro" comprato da gearbest in data 19/08. Dava magazzino cinese per la versione avanzata... invece.. meglio così!
                Che bella sensazione..
                Qualche domanda...

Che io sappia la versione della tx pro del h501s dovrebbe esseressere la 1.1.2 e non ci sono in giro (che io sappia) altre release

Ps. Complimenti e auguri

Commenta

• Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  Aggiornamento firmware ufficiale
                  Sul sito hubsan . Com si può scaricare la versione 1.1.21. si tratta della stessa versione 1.1.17 ma hanno tolto (finalmente) le 8 combinazioni per armare disarmare i motori
                  @ Timas
                  ...
                  quindi adesso con il nuovo firmware come si disarmano i motori (con la radio evoluta) ?

e ...poi mi fate un pò preoccupare riguardo il flyaway.....qualcuno ha un riferimento ad un filmato ..."serio" ...dove si spiega quello che tu dici.....o meglio.... si vede come si tenta il recupero....
                  HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

Commenta

Rettifica, arrivato anche lo zaino rigido da bangood, magazzino eu acquistato il 19/8.
                    Brutta, anche se lo immaginavo, sorpresa.. lo spazio per la trasmittente è sagomato per quella normale... la pro non entra... dovrò provare a sagomarlo home made... con un taglierino da modellismo dovrei farcela..
                    Magari è un info utile a qualcuno..
                    si molto utile grazie!
                    puoi postare il link dello zaino e magari, se non chiedo troppo, una foto!
                    grazie mille!

Commenta

• Ecco qui il link allo zaino rigido:
                      EU Warehouse | Realacc Hard Shell Backpack Case Bag for Hubsan X4 H501S RC Quadcopter

le foto rispecchiano fedelmente quanto ricevuto.

Commenta

• Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
                        ...
                        quindi adesso con il nuovo firmware come si disarmano i motori (con la radio evoluta) ?

e ...poi mi fate un pò preoccupare riguardo il flyaway.....qualcuno ha un riferimento ad un filmato ..."serio" ...dove si spiega quello che tu dici.....o meglio.... si vede come si tenta il recupero....
                        per il filmato io non ti posso aiutare e su youtube non ne ho mai visti.
                        per l'armo /disarmo dei motori, occorre portare le levette in basso e a sinistra quella di sinistra e a destra quella di destra. (ossia in maniera speculare).

Commenta

• Originariamente inviato da lukappaseidue
                          qua trovi esattamente quello che cerchi
                          Realacc Hard Shell Backpack Case Bag for Hubsan X4 H501S RC Quadcopter Sale - Banggood.com
                          Non ci saranno soprese di costi occulti e ti arriverà in tempi ridotti, poichè già in Europa.

Ricorda di selezionare EU warehouse che costa davvero poco e senza soprese
                          Vedi che se hai ordinato la versione PRO del drone, la trasmittente PRO non entra, in quanto predisposta per la versione standard.
                          dovrai modificarla col taglierino
                          Ottimo!
                          Grazie mille!

Commenta

Ecco qui il link allo zaino rigido:
                            EU Warehouse | Realacc Hard Shell Backpack Case Bag for Hubsan X4 H501S RC Quadcopter

le foto rispecchiano fedelmente quanto ricevuto.
                            Grazie mille!

Commenta

• Originariamente inviato da .:Mr.Robot:. Visualizza il messaggio
                              Ottimo!
                              Grazie mille!
                              Figurati

Commenta

• Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                mi confermi, allora, che la versione rx 1.2.3 e tx 4.2.8 è meglio, giusto?
                                La prova l'hai fatta nello stesso posto?

Confermo! Tutto regolare cosi! Ho provato anche le batterie nere amazon perfette!

Portato a 200 mt di altezza per 400mt di distanza nessun problema sul video!

Domani dovrebbero arrivarmi le antenne supplementari!

Mentre ero in volo ho staccato gps per il ritorno, è diventato un fulmine, sono riuscito a fermarlo giusto in tempo prima di un albero

Commenta

Sto operando...
                                X