annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
    ciao cosa intendi per pin...tu ti riferisci alla massa che non è saldata del cavo o proprio al polo caldo?
    il polo caldo
    se leggi i post di questo gruppo su face si lamentano in molti https://www.facebook.com/groups/1655445394706994/
    in pratica facendo la prova di continuità con un multimentro risulta un'interruzione
    sembra che sia stata proprio una partita di cavi SMA fallati

    io con il mio sono arrivato ad un centinaio di metri e non ho avuto problemi di fpv

    Commenta


    • iformativo

      Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      ciao cosa intendi per pin...tu ti riferisci alla massa che non è saldata del cavo o proprio al polo caldo?
      ciao embe ti arriva o no. il mio e pieno di difetti . comunque penso che i difetti ce la la mia radio pro. pensa se ne va in satellite con linterruttore spendo per entrare nel menu prima devo andare in chiesa a accendere un po di candeline. e anche drone quando lo metto a atterraggio automatico si mette a fare cerchietti in aria e non pochi il tanto che va a rischio che si scharichi la batteria controlla la radio e i satelliti li agancia 10 o 11 su 12 mi semprano buoni

      Commenta


      • Zaino porta drone

        Ciao ragazzi sapete consigliarmi uno zaino per il drone ma che sia abbastanza capiente?
        Vi spiego, io utilizzo in drone principalmente quando faccio dei trekking/gite varie perciò nello zaino deve starci anche cibo, acqua ecc..

        ho visto la realacc Realacc difficile bag caso guscio zaino per hubsan x4 h501s rc quadcopter Vendita - Banggood.com è molto bella ma non fa per me

        per ora sono orientato su questo Borsa a tracolla zaino per JYU Hornet S Hubsan H501S X4 rc quadcopter Vendita - Banggood.com ma cercavo qualcosa di più capiente con un minimo di protezione
        uno zaino anche generico per droni non necessariamente per l'hubsan
        ciao grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi sapete consigliarmi uno zaino per il drone ma che sia abbastanza capiente?
          Vi spiego, io utilizzo in drone principalmente quando faccio dei trekking/gite varie perciò nello zaino deve starci anche cibo, acqua ecc..

          ho visto la realacc Realacc difficile bag caso guscio zaino per hubsan x4 h501s rc quadcopter Vendita - Banggood.com è molto bella ma non fa per me

          per ora sono orientato su questo Borsa a tracolla zaino per JYU Hornet S Hubsan H501S X4 rc quadcopter Vendita - Banggood.com ma cercavo qualcosa di più capiente con un minimo di protezione
          uno zaino anche generico per droni non necessariamente per l'hubsan
          ciao grazie
          Giusto a beneficio di tutti, la prima borsa rigida va benissimo per trasporto del quad ma ci metti dentro quad (CON LE ELICHE MONTATE) e radio, batterie e poco altro. Il prezzo al link che hai riportato è molto alto, io l'ho pagato una trentina di euro.
          Ultima modifica di Invernomuto; 22 novembre 16, 11:05.

          Commenta


          • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
            ciao embe ti arriva o no. il mio e pieno di difetti . comunque penso che i difetti ce la la mia radio pro. pensa se ne va in satellite con linterruttore spendo per entrare nel menu prima devo andare in chiesa a accendere un po di candeline. e anche drone quando lo metto a atterraggio automatico si mette a fare cerchietti in aria e non pochi il tanto che va a rischio che si scharichi la batteria controlla la radio e i satelliti li agancia 10 o 11 su 12 mi semprano buoni
            Hai fatto tutte le calibrazioni? Può essere un pezzo difettoso. Personalmente ho la radio pro e non ho riscontrato particolari problemi, RTH funziona bene e riesco ad entrare nel menu in modalità GPS hold. L'unico bug riscontrato, ma è noto, è che NON bisogna disattivare l'expert mode, altrimenti non si disarmano i motori. Devo ancora ben testare la distanza dell'FPV e del radiocomando, ma per ora mi funziona tutto benone.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
              Giusto a beneficio di tutti, la prima borsa rigida va benissimo per trasporto del quad ma ci metti dentro quad (CON LE ELICHE MONTATE) e radio, batterie e poco altro. Il prezzo al link che hai riportato è molto alto, io l'ho pagato una trentina di euro.
              si si infatti l'ho scartata subito, anche perché è troppo ingombrante
              se metti magazzino EU è in offerta a 22 euro circa

              Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
              Hai fatto tutte le calibrazioni? Può essere un pezzo difettoso. Personalmente ho la radio pro e non ho riscontrato particolari problemi, RTH funziona bene e riesco ad entrare nel menu in modalità GPS hold. L'unico bug riscontrato, ma è noto, è che NON bisogna disattivare l'expert mode, altrimenti non si disarmano i motori. Devo ancora ben testare la distanza dell'FPV e del radiocomando, ma per ora mi funziona tutto benone.
              quoto tutto, ragazzi fate bene TUTTE le calibrazioni!

              Commenta


              • https://hobbyking.com/en_us/v-back-t...ing-strap.html

                Questa é quella che usavo io.. È perfetta...
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                  https://hobbyking.com/en_us/v-back-t...ing-strap.html

                  Questa é quella che usavo io.. È perfetta...
                  Molto interessante!
                  Grazie giusepperossetto80!

                  Ti posso chiedere qualche dettaglio?
                  1) quali sono le misure esatte? nel sito dice 19 cm di spessore ma mi sembra di più ad occhio
                  2) in pratica i 4 pannelli morbidi sono facilmente adattabili alle tue esigenze, giusto?
                  3) lo schienale è morbido? perchè ci dovrò fare dei km con lo zaino

                  grazie mille!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
                    Molto interessante!
                    Grazie giusepperossetto80!

                    Ti posso chiedere qualche dettaglio?
                    1) quali sono le misure esatte? nel sito dice 19 cm di spessore ma mi sembra di più ad occhio
                    2) in pratica i 4 pannelli morbidi sono facilmente adattabili alle tue esigenze, giusto?
                    3) lo schienale è morbido? perchè ci dovrò fare dei km con lo zaino

                    grazie mille!
                    Le misure non le ricordo maxti assicuro che dentro ci sta il drone con eliche montate, radio sia pro che base, batterie, eliche, carica batteria, insomma tutto quello che serve e anche du più
                    I pannelli sono 3 belli spessi e quadretti pre tagliati in un attimo sagomi
                    Lo zaino è comodo per il trasporto, schienale morbido, come le bretelle ben imbottite.. E ha due cinghie regolabili, una per il petto e un altra per l'addome..
                    Più una tascona davanti con cerniera, tasca laterale con velcro, e l'altra opposta a retina
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
                      ciao embe ti arriva o no. il mio e pieno di difetti . comunque penso che i difetti ce la la mia radio pro. pensa se ne va in satellite con linterruttore spendo per entrare nel menu prima devo andare in chiesa a accendere un po di candeline. e anche drone quando lo metto a atterraggio automatico si mette a fare cerchietti in aria e non pochi il tanto che va a rischio che si scharichi la batteria controlla la radio e i satelliti li agancia 10 o 11 su 12 mi semprano buoni
                      azz....non mi è ancora arrivato..guardando bene la data è stato spedito il 14...adesso credo sia un po presto...già speriamo che nn abbia rogne se no mi mangio mani e piedi ..ma scusa non hai provato ad aprire una contestazione con pay pal o e bay..se l hai comprato con uno di questi canali vedi che si muove gear best eccome....
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                        Le misure non le ricordo maxti assicuro che dentro ci sta il drone con eliche montate, radio sia pro che base, batterie, eliche, carica batteria, insomma tutto quello che serve e anche du più
                        I pannelli sono 3 belli spessi e quadretti pre tagliati in un attimo sagomi
                        Lo zaino è comodo per il trasporto, schienale morbido, come le bretelle ben imbottite.. E ha due cinghie regolabili, una per il petto e un altra per l'addome..
                        Più una tascona davanti con cerniera, tasca laterale con velcro, e l'altra opposta a retina
                        Grazie mille giusepperossetto80!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                          azz....non mi è ancora arrivato..guardando bene la data è stato spedito il 14...adesso credo sia un po presto...già speriamo che nn abbia rogne se no mi mangio mani e piedi ..ma scusa non hai provato ad aprire una contestazione con pay pal o e bay..se l hai comprato con uno di questi canali vedi che si muove gear best eccome....
                          Hai un mp

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Hai un mp

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            si contattami..
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                              azz....non mi è ancora arrivato..guardando bene la data è stato spedito il 14...adesso credo sia un po presto...già speriamo che nn abbia rogne se no mi mangio mani e piedi ..ma scusa non hai provato ad aprire una contestazione con pay pal o e bay..se l hai comprato con uno di questi canali vedi che si muove gear best eccome....
                              se ti dovessi raccontare tutte le prove che o fatto io miei. piu quelli che mi avete sugerito luca. pirichitto e anche gli altri che ringrazzio tutti ti dico solo che i primi gioni che lo accendevo la radio semprava una ripresa notturna di una citta. non accettava comandi di nessun genere da due giorni mi appiano delle scritte sempra che sia costruito per guidarti nelle impostazzioni sempra. o pensato che si assesta piano piano

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                                Hai fatto tutte le calibrazioni? Può essere un pezzo difettoso. Personalmente ho la radio pro e non ho riscontrato particolari problemi, RTH funziona bene e riesco ad entrare nel menu in modalità GPS hold. L'unico bug riscontrato, ma è noto, è che NON bisogna disattivare l'expert mode, altrimenti non si disarmano i motori. Devo ancora ben testare la distanza dell'FPV e del radiocomando, ma per ora mi funziona tutto benone.
                                le calibrazzioni me li a fatto fare dopo un paio di pacchi batterie dopo un paio di giorni che stavo li a smanettare edesso decolla ieri o provato a fargli fare latterraggio in automatico quando e arrivato sopra di me si e messo a fare giri dal raggio di una decina di metri e io aspettavo che si decidesse a schendere . dopo cinque sei minuti mi e venuta paura che si scharicasse la batteria e o fatto latterraggio manuale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X