annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok quindi mi confermi che non si alza di quota e atterra dove si trova, bene non vorrei vederlo sfracassarsi sul soffitto
    Su gearbest o su banggood non vedo le batterie da te indicate, quanti voli hai fatto prima di spompare la batteria oroginale?
    scusa, non avevo visto il tuo link, grazie
    Ultima nota e poi vado a nanna, versione installata 1.2.12
    Ultima modifica di daniele1968; 25 ottobre 16, 00:08.
    https://www.youtube.com/user/DANY68M

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      le batterie sono delle hobbytiger da 2700, ma non le ho ancora ordinate.
      https://www.amazon.it/HOBBYTIGER-pez...bbytiger+h501S

      Evidentemente, dalle tue impressioni, inizio a pensare che la mia batteria originale, quella in dotazione, sia proprio andata.
      Quando il TX ti mostra che la batteria del quadri è a 6,8v, si accendono i led posteriori, con colore rosso. Quando arrivi a 6,6v il quadri, ovunque si trovi di distanza, inizia ad abbassarsi e ad atterrare da solo.
      Ciao io le ho comprate 2 su Amazon e le uso da giorni funzionano molto bene .... meglio di quella originale .... bilancio sempre con l'imax b6ac e vanno da dio .... mi sono arrivate subito .... Poi uso 2 lipo da 1300 per il telecomando filtrato dai 3 diodi e non ho più problemi di batteria per la trasmittente. Ciao
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
        Ciao io le ho comprate 2 su Amazon e le uso da giorni funzionano molto bene .... meglio di quella originale .... bilancio sempre con l'imax b6ac e vanno da dio .... mi sono arrivate subito .... Poi uso 2 lipo da 1300 per il telecomando filtrato dai 3 diodi e non ho più problemi di batteria per la trasmittente. Ciao
        Le hai prese su Amazon?
        Quanto riesci a stare in volo con queste hobbytiger?
        Ho visto che ci sono in giro anche delle hobbytiger bulk senza alcuna scritta, bulk, ma non mi fido.
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Gearbest mi ha risposto.. Mi rimborsano... adesso però ho la batteria per la radio che non uso
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Come mai abbinate dei diodi alla lipo per il radiocomando? è così indispensabile?

            Commenta


            • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
              Come mai abbinate dei diodi alla lipo per il radiocomando? è così indispensabile?
              Io non ho messo il diodo e funziona ugualmente, appatto di non far scaricate la batteria lipo sotto le due ultime tacche del simbolo sulla radio,visto che ho abbandonato l'idea della radio pro (già mi hanno rimborsato... Veloci direi..visto che stamani alle 9 gli mando conferma, e alle 10 avevo ricevuto email da PayPal del rimborso ), ho montato le antenne esterne che nel frattempo mi erano arrivate sempre da loro... Vediamo appena riesco a provare sia la cam che il kit
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                Come mai abbinate dei diodi alla lipo per il radiocomando? è così indispensabile?
                È indispensabile se vuoi una valutazione corretta della carica residua, altrimenti fai come Giuseppe e ricarichi prima

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  Le hai prese su Amazon?
                  Quanto riesci a stare in volo con queste hobbytiger?
                  Ho visto che ci sono in giro anche delle hobbytiger bulk senza alcuna scritta, bulk, ma non mi fido.
                  Ciao .... si le ho comprate su Amazon la coppia ..... durano più o meno come le altre .... dipende sempre da che cosa fai fare al giocattolo .... se spingi durano meno se ti accontenti più di venti .... ma non cambia tanto. A me non mi frega niente di fare le provette e quando vedo sul display che segna rosso faccio rientrare e cambio batteria. Il passaggio alla lipo per il radiocomando invece mi ha cambiato molto ... non ho più la rottura delle stilo .... con una 5 voli .... considerando che le paghi poco più di 10 euri e i tre diodi costano 1 euro per 20 !!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Eagle01 Visualizza il messaggio
                    Vi sto seguendo da qualche giorno poiché sto decidendo se acquistare l'H501s. Sono già in possesso di un Syma X5C e fino a dieci giorni fa avevo deciso di acquistare l'X8HG... Il mio utilizzo e per fare video e qualche foto a livello amatoriale. Poi su Gerbest ho visto l'H501s. Sicuramente il syma e l'hubsan hanno caratteristiche diverse e il prezzo ne è la conferma. Ora vi chiedo:
                    - Tra la camera del X8HG e H501s quale risulta migliore?
                    - Oltre al H501s con telecomando standard quali altri elementi opzionali (batteria di ricambio, caricabatteria e paraeliche) consigliate eventualmente di acquistare assolutamente anche considerando che vorrei fare tutto con gearbest???
                    Ripropongono la richiesta... Chi mi da qualche indicazione?

                    Grazie per le eventuali risposte.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Eagle01 Visualizza il messaggio
                      Ripropongono la richiesta... Chi mi da qualche indicazione?

                      Grazie per le eventuali risposte.

                      Io l'ho comprato dalla Tomtop. Ero scettico ma alla fine mi è arrivato tutto senza spese aggiuntive o tasse, imviato dalla Cina e scslo in Svezia. Funziona tutto alla perfezione. Lo ricomprerei sicuramente. Ho anche 2 sima un 5 ed un 8 e ti garantisco che non c'è confronto. L'Hubsan costa un po di più ma va molto meglio. Se ti vuoidivertire devi aggiungerci almeno due batterie extra per il drone ... poi il telecomando consuma molte stilo (due voli × 4 batterie AA) e quindisono passato alle lipo. La visierina che si richiude sul monitor per la luce aiuta .... i paraeliche li ho montati ma solo perché lo usa anche mio figlio e magari mi evito dei danni perché fa le prove di velocità senza gps! Con queste in gps va ad 1 m/s neanche più piano .... ma si vedono quando fai le riprese. 7 a micro sd per filmati e foto 10 euro una Kingston da 32 gb basta ed avanza classe 10..... Caricabatterie lo trovi ad un buon prezzo 38/40 su ebay .Imax b6 ac... occhio alle copie che comunque funziinano bene lostesso per il nostro ... bilancia ....stocca ... e carica una batteria del drone in 60 min circa ... con l'originale non ti passa più! Ed in più ho anche un scarica .... bolanciatore e controllo del voltaggio per cella a parte ... 15 euro su ebay .... tanto arriva quasi tutto dalla Cina .... lo zainetto sempre su ebay 38 euro per portarsi dietro il drone .... in moto o magari a sciare .... proverò a febbraio .... per farti seguire ... quando e dove si può! Poi non ssprei che vuoi sapere .... È un bel giocattolino e più comodo e divertente del mio vecchio elicottero e-Sky .... a confronto come pilotaggio questo è per handicappati!
                      Ultima modifica di superuao; 25 ottobre 16, 15:53.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                        Io l'ho comprato dalla Tomtop. Ero scettico ma alla fine mi è arrivato tutto senza spese aggiuntive o tasse, imviato dalla Cina e scslo in Svezia. Funziona tutto alla perfezione. Lo ricomprerei sicuramente. Ho anche 2 sima un 5 ed un 8 e ti garantisco che non c'è confronto. L'Hubsan costa un po di più ma va molto meglio. Se ti vuoidivertire devi aggiungerci almeno due batterie extra per il drone ... poi il telecomando consuma molte stilo (due voli × 4 batterie AA) e quindisono passato alle lipo. La vidierina che si richiude sul monitor per la luce aiuta .... i paraeliche li ho montati ma solo perché lo usa anche mio figlio e magari mi evito dei danni perché fa le prove di velocità senza gps! Il caricabatterie lo trovi ad un buon prezzo 38/40 su ebay .Imax b6 ac... occhio alle copie che comunque funziinano bene lostesso per il nostro ... bilancia ....stocca ... e carica una batteria del drone in 60 min circa ... con l'originale non ti passa più! Ed in più ho anche un scarica .... bolanciatore e controllo del voltaggio per cella a parte ... 15 euro su ebay .... tanto arriva quasi tutto dalla Cina .... lo zainetto sempre su ebay 38 euro per portarsi dietro il drone .... in moto o magari a sciare .... proverò a febbraio .... per farti seguire ... quando e dove si può! Poi non ssprei che vuoi sapere .... È un bel giocattolino e più comodo e divertente del mio vecchio elicottero e-Sky .... a confronto come pilotaggio questo è per andicappati!
                        Grazie. Mi dai i link degli accessori???

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Eagle01 Visualizza il messaggio
                          Grazie. Mi dai i link degli accessori???
                          Posso farlo questa notte .... non so a che ora però. ... sono di guardia in ospedale
                          E comunque confronta i prezzi tra ebay .... Amazon ecc ecc ... che sono quasi sempre i migliori e ti arriva quasi sempre tutto!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Eagle01 Visualizza il messaggio
                            Ripropongono la richiesta... Chi mi da qualche indicazione?

                            Grazie per le eventuali risposte.
                            Visita (anche) il mio canale YouTube e vedi come sono fatte le riprese video con il quadricottero. non sono esperto in riprese e foto. Le faccio e basta.
                            troverai all'interno della descrizione del video tutto ciò che ti puoi servire ;)
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Eagle01 Visualizza il messaggio
                              Ripropongono la richiesta... Chi mi da qualche indicazione?

                              Grazie per le eventuali risposte.
                              Il syma io non lo prenderei, poi, i due modelli sono troppo diversi tra loro, se ti piace fare video, nessuno dei due, se i video non ti interessano particolarmente il 501 è fantastico, e non devi comprare nulla se non batterie per volare più a lungo, ragiona bene sulle tue priorità, io non prenderei il 501 con la speranza in futuro di montarci sopra una action-cam, non è adatto, se invece ti piace fare bei video stabilizzati hai diverse opzioni, dipende da quanto vuoi spendere.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                le batterie sono delle hobbytiger da 2700, ma non le ho ancora ordinate.
                                https://www.amazon.it/HOBBYTIGER-pez...bbytiger+h501S

                                Evidentemente, dalle tue impressioni, inizio a pensare che la mia batteria originale, quella in dotazione, sia proprio andata.
                                Quando il TX ti mostra che la batteria del quadri è a 6,8v, si accendono i led posteriori, con colore rosso. Quando arrivi a 6,6v il quadri, ovunque si trovi di distanza, inizia ad abbassarsi e ad atterrare da solo.
                                Come avevo già notato nell'ultimo paio di settimane di post, l'interesse o, meglio, l'entusiasmo incontenibile per le meraviglie di questo ottimo giocattolo, stanno velocemente scemando.
                                Comunque, per quanto riguarda le batterie originali dell'H501s, non mi sembrano affatto modeste o pessime, sono solo delle normali batterie progettate per questo apparecchio, con una durata variabile (come tutte le batterie, a seconda dell'energia impiegata) e comunque riconducibile ai 16-18 minuti. Poi si degradano, come tutte le batterie, soprattutto se vengono eccessivamente scaricate. Ci sono vari punti di vista, ma personalmente eviterei di scendere spesso sotto i 3.5/3.2 Volt/cella.
                                In teoria, si dovrebbe scendere quando (nel TX proletario)il rettangolino/indicatore della batteria si svuota e diventa rosso, cioè fra i 6.8 e i 7 Volt. A riposo, dopo poco, la tensione un po' riprende, ma questo non impedisce che vada considerata "esaurita" e da ricaricare.
                                Detto questo, è evidente che facendo atterrare e spegnendo l'Hubsan appena compare il segnale rosso (circa 7V) la batteria "dura" meno (15-16 minuti). Se si vola fino alle spie rosse fisse sull'Hubsan e fino all'indicazione sul TX di 6.6-6.8 V. il volo si allunga di 2-3 minuti, con i problemi sulla vita della batteria stessa. Ce ne sono di migliori? E' possibile. Ma dovete provarne, a parità di condizioni, più di una. Volete una durata maggiore? Scollegate il TX video sul drone e la camera......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X