Credo di aver capito del rumore di cui parli, l'ho sentito anche in varie videoreview (specie quella di Dustin Dunnill), avendo l'udito piuttosto sensibile (al contrario della vista da talpa
) mi era proprio saltato all'orecchio. Credo sia normale. A dirla tutta e' una delle ragioni che mi hanno fatto piacere il H501S più di altri video quad... tanto per dire, guarda il X380, è ottimo per tirare su un'action camere ma fa un rumore che pare uno stormo di vespe incazzate. Sarebbe bello invece avere un quad che cinguetta. 
Comunque segnalo, per chi non fosse un utente abituale di RCGroups, questo mio post in cui illustro un'idea un po' "hardcore" che ho avuto per eliminare il jello dalla camera del H501S. Tra l'altro ne è venuta fuori una conversazione interessante in cui un altro utente ha postato una modifica ben più seria che ha fatto per mettere il modulo camera integrato del quad su un gimbal O.O

Comunque segnalo, per chi non fosse un utente abituale di RCGroups, questo mio post in cui illustro un'idea un po' "hardcore" che ho avuto per eliminare il jello dalla camera del H501S. Tra l'altro ne è venuta fuori una conversazione interessante in cui un altro utente ha postato una modifica ben più seria che ha fatto per mettere il modulo camera integrato del quad su un gimbal O.O
Commenta