annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
    ...anch'io ho l'eachine vr009... abbastanza bene...
    volevo sapere lo streaming video del nostro quadri...
    per sapere se conviene comprare degli googles hd...
    quelli del link... sarebbero 3d e si possono collegare con il cavo...
    nella descrizione c'è riportato 5.8 ma non parla di canali nelle specifiche...ma?
    Non credo che l'H501s trasmetta in HD. Credo che lo facciano solo quelli di fascia alta, e comunque con ritardi tra ciò che vedi e quello che succede, percui bisogna volare piano se non si vuol sbattere.
    I VR-009 hanno In/Out Video. Mi sono arrivati da poco e li ho presi perche li ha un mio Amico che li usa per un Quad Race. Mi sono piaciuti e costavano il giusto.
    Il VR-009 ha un mini jack a 4pin, devo ancora verificare com'è collegabile all TX H906A, credo una volta trovato il Pin del Segnale Video da entrambi si possano collegare direttamente anziche ottenere una connessione diretta dal Drone.
    Comunque con quegli occhiali ti basta un'adattatore da Mini Jack (Stereo) a RCA per il Video.
    Secondo le poche info che ho, da verificare:
    il Tip, dovrebbe essere un +5V
    il Ring, Video Out
    lo Sleeve, la Massa.
    Se Ok! basta prendere Segnale dal Ring, il Negativo dallo Sleeve ed hai il Collegamento Video.
    Ciao

    Commenta


    • @microbuo

      Ciao, purtroppo non riesco a scriverti perché hai i messaggi pieni. Grazie per il supporto
      Vorrei capire meglio questo problema della ricezione, non lo manderei mai lontano proprio perché non sono confidente. E poi non so come usare il caricabatterie!

      Inviato dal mio Nexus 5X

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio


        x rendere l'idea D: in effetti la visibilità era nulla anche se era molto COOL
        COOLissimo

        Non male. Ma il Dronello si bagna troppo. .

        https://www.youtube.com/watch?v=gNiEukk1EhQ&t=12s

        Commenta


        • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
          Se vai alla pagina 294 si è parlato di quello che chiedi.
          Non c'è.
          http://www.baronerosso.it/forum/mult...s-fpv-294.html
          Ho guardato sia la precedente che la successiva.
          Forse non mi sono espresso bene.
          Riformulo.


          Dronello, perde il segnale e torna a casa. Ok? ok.

          Ma lo fa se il segnale RSSi è "0" oppure già a 30.. 50... 43...?

          Commenta


          • Volevo salutare tutti. Ho letto "quasi" tutte le pagine nei giorni scorsi visto che mi sono regalato per natale il 501s. Ho anche preso un piccolo x4 da $40 per imparare visto che non ho mai toccato un drone in vita mia.

            Vivo negli Stati Uniti quindi i regolamenti sono un po' diversi ma da quanto ho capito devo registrare il 501 con la FAA appena mi arriva. Nessun problema per il piccolo x4 invece.

            Non vedo l'ora di riceverlo!!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da eni22 Visualizza il messaggio
              Volevo salutare tutti. Ho letto "quasi" tutte le pagine nei giorni scorsi visto che mi sono regalato per natale il 501s. Ho anche preso un piccolo x4 da $40 per imparare visto che non ho mai toccato un drone in vita mia.

              Vivo negli Stati Uniti quindi i regolamenti sono un po' diversi ma da quanto ho capito devo registrare il 501 con la FAA appena mi arriva. Nessun problema per il piccolo x4 invece.

              Non vedo l'ora di riceverlo!!!!
              spieghiamo cosa e' la" faa"...altrimenti qualcuno puo' capire male..
              La Federal Aviation Administration, in italiano Amministrazione Aviazione Federale, è l'agenzia del Dipartimento dei Trasporti statunitense incaricata di regolare e sovrintendere a ogni aspetto riguardante l'aviazione civile.
              hubsan h107 plus..hubsan h501s

              Commenta


              • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                ...vorrei saperlo anch'io ho le eachine vr009 .... Ottime direi... Con il cavo il video migliora....

                Nel senso, che se metti il cavo video, direttamente dal telecomando migliora la qualità video?

                Come risoluzione. Ev800, VR009. VR D2. Sono uguali: 5" 800X480.
                i goggle one invece 1920X1080. FullHD.

                Ma non so se il nostro drone trasmetta così bene.

                Commenta


                • Originariamente inviato da eni22 Visualizza il messaggio
                  Volevo salutare tutti. Ho letto "quasi" tutte le pagine nei giorni scorsi visto che mi sono regalato per natale il 501s. Ho anche preso un piccolo x4 da $40 per imparare visto che non ho mai toccato un drone in vita mia.

                  Vivo negli Stati Uniti quindi i regolamenti sono un po' diversi ma da quanto ho capito devo registrare il 501 con la FAA appena mi arriva. Nessun problema per il piccolo x4 invece.

                  Non vedo l'ora di riceverlo!!!!
                  X4 cosa?
                  Io ho H107d+ e mi ci "alleno" ancora parecchio.

                  Commenta


                  • No il modello super base H107L. Penso sia un buon accoppiamento con il 501s considerando la mia inesperienza totale.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ioxx63 Visualizza il messaggio
                      Non credo che l'H501s trasmetta in HD. Credo che lo facciano solo quelli di fascia alta, e comunque con ritardi tra ciò che vedi e quello che succede, percui bisogna volare piano se non si vuol sbattere.
                      I VR-009 hanno In/Out Video. Mi sono arrivati da poco e li ho presi perche li ha un mio Amico che li usa per un Quad Race. Mi sono piaciuti e costavano il giusto.
                      Il VR-009 ha un mini jack a 4pin, devo ancora verificare com'è collegabile all TX H906A, credo una volta trovato il Pin del Segnale Video da entrambi si possano collegare direttamente anziche ottenere una connessione diretta dal Drone.
                      Comunque con quegli occhiali ti basta un'adattatore da Mini Jack (Stereo) a RCA per il Video.
                      Secondo le poche info che ho, da verificare:
                      il Tip, dovrebbe essere un +5V
                      il Ring, Video Out
                      lo Sleeve, la Massa.
                      Se Ok! basta prendere Segnale dal Ring, il Negativo dallo Sleeve ed hai il Collegamento Video.
                      Ciao

                      .... che complicato... basta un filo di un metro con all'estremita dei jack da 3.5 ed un riduttore a 2.5 per la presa del telecomando.., il segnale è più costante con la ricezione diretta agli occhiali con la sua antenna... mentre il video migliora di poco con il cavo...
                      bye

                      Commenta


                      • Buona sera a tutti sono fresco fresco iscritto al forum
                        Per ora ho letto fino a pag 150 e devo dire che l'attesa di questo giocattolino comincia ad avere dei tratti ansiolitici.
                        Ho acquistato e attendo la consegna anche io da GB a 226€ versione Pro.
                        tre lipo extra e da bangoodd e infine il dal Pisano lunedì chiudo la trattativa per l'Imax insieme ai cavi multipli equilibrati. (Mi avete fatto spendere un botto hihihih)
                        Sì perché io prima ho acquistato il drone e poi vi ho scoperti....vi leggo da tre giorni.
                        Rotto il ghiaccio mi interessava sapere se qualcuno ha provato a potenziare le antenne di trasmissione del drone casomai montando un bel funghetto esterno per trasmissione fpv.


                        Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ps.
                          Mi chiamo Francesco dalla provincia di Salerno
                          Ci tenevo a precisate che sono un neofita....ho fatto un pochino di esperienza con un syma x5 sw al quale ho uppato un pò tutto poi stanco delle povere prestazioni l'ho venduto per acquistare questo primo drone semi serio. E nel frattempo smanetto con il piccolo hubsan 107l ora fermo in attesa di scocche nuove .


                          Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                            .... che complicato... basta un filo di un metro con all'estremita dei jack da 3.5 ed un riduttore a 2.5 per la presa del telecomando.., il segnale è più costante con la ricezione diretta agli occhiali con la sua antenna... mentre il video migliora di poco con il cavo...
                            bye
                            Si! basta un cavo jack-Jack 3.5, per collegare il VR-009 alla TX, non sono sicuro che sia rispettata la cablatura, ma se hai già provato Tu bene!
                            Purtroppo Mi manca il cavo adattatore per alimentare il Visore e fare le prove, spero arrivi presto.
                            ...Ma non ho capito ha cosa ti serve il Riduttore a 2.5 per il Telecomando? per gli Occhiali 3D?
                            Ciao

                            Commenta


                            • Ho una domanda. Con il 501s (base, con il remote sfigato) si riescono a raggiungere i 100/120 metri di altezza?

                              Prima di essere divorato, dove vivo e' legale, per questo chiedo.

                              Commenta


                              • Importanti novità.
                                Un nuovo modello.
                                Nuove funzioni.
                                Una app
                                Spero che sia tutto compatibile con il mio, visto che l'ho appena preso

                                H501A X4 Air Pro [H501A] - $199.00 :


                                https://youtu.be/NAA9B7Cw7BM



                                Su play Store, non vedo l'app
                                Probabilmente perché ho un cellulare particolare che nessuno sa che esiste

                                Voi la trovate?
                                Si chiama X-hubsan.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X