annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .....

    Commenta


    • Segnalo che su Gearbest la versione advanced colorazione bianco / oro è in offerta per 5 giorni a 258 euro

      Commenta


      • Originariamente inviato da Joe08 Visualizza il messaggio
        Naturalmente... avevo scritto meteo...
        Chiedo consiglio agli esperti...
        Opinioni anche su vento a 10... 12 km orari..
        Ti consiglio questo sito con relative app per iPhone e Android, ti dice in realtime se puoi volare nel posto in cui ti trovi.
        UAV Forecast

        Commenta


        • Quale è la spedizione più sicura senza dogana?

          Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
          Segnalo che su Gearbest la versione advanced colorazione bianco / oro è in offerta per 5 giorni a 258 euro
          Non ricordo quale spedizione è la più celere e senza costi aggiuntivi, hai per caso il link se no lo cerco
          Grazie
          Matteo

          Trovato, ma è spedito dalla Cina
          Ultima modifica di iltecnicoge; 29 settembre 16, 12:14.

          Commenta


          • Originariamente inviato da iltecnicoge Visualizza il messaggio
            Non ricordo quale spedizione è la più celere e senza costi aggiuntivi, hai per caso il link se no lo cerco
            Grazie
            Matteo
            Scegli "italy express" a prescindere, ti arriva in breve tempo e già sdoganato.

            Commenta


            • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
              Segnalo che su Gearbest la versione advanced colorazione bianco / oro è in offerta per 5 giorni a 258 euro
              Grazie... sono davvero molto tentato...
              Voi che preferite, bianco/oro oppure nero?
              Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

              Commenta


              • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
                Grazie... sono davvero molto tentato...
                Voi che preferite, bianco/oro oppure nero?
                Bianco lo ritrovi più facilmente in caso di crash, nero sarebbe (per me) più bello ma anche più mimetico. Mi ricordo di un tipo che aveva perso il suo x8c nero, è rimasto due giorni incastrato in cima ad un albero perché non riusciva a vederlo

                Commenta


                • Originariamente inviato da iltecnicoge Visualizza il messaggio
                  Non ricordo quale spedizione è la più celere e senza costi aggiuntivi, hai per caso il link se no lo cerco
                  Grazie
                  Matteo

                  Trovato, ma è spedito dalla Cina
                  Ciao, devi usare Priority Line - Italy Express che impiega un massimo di 15 giorni lavorativi (ma a me la roba comprata con questo metodo arriva in massimo 10 giorni), le spese di dogana sono già pagate da gearbest e ti arriva quindi già sdoganato a casa, senza pericolo di sovraprezzi.

                  Comunque io per i droni ho sempre preferito il bianco come colore, è più "luminoso" ed è più facile da individuare in caso di perdita

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
                    Bianco lo ritrovi più facilmente in caso di crash, nero sarebbe (per me) più bello ma anche più mimetico. Mi ricordo di un tipo che aveva perso il suo x8c nero, è rimasto due giorni incastrato in cima ad un albero perché non riusciva a vederlo

                    Hai ragione, mi ispirava davvero tanto nero con le eliche gialle... ma in effetti bianco è decisamente più visibile
                    Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio

                      Hai ragione, mi ispirava davvero tanto nero con le eliche gialle... ma in effetti bianco è decisamente più visibile
                      Beh, la telemetria, in questo caso, aiuta a ritrovare il multi più facilmente. Nero è molto bello, basta non allontanarsi troppo dalla vista e si riducono notevolmente le probabilità di perderlo

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Beh, la telemetria, in questo caso, aiuta a ritrovare il multi più facilmente. Nero è molto bello, basta non allontanarsi troppo dalla vista e si riducono notevolmente le probabilità di perderlo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        La telemetria è ottima se il drone rimane acceso Ma se per qualche motivo si spegne del tutto sei fregato! Almeno ci fosse la possibilità di salvare la telemetria (non pretendo il video) sull'inutilizzata porta microsd che abbiamo sulla radio!

                        Commenta


                        • per come riferitomi dal supporto HUBSAN, il bodu shell (guscio) del H501S nero è più robusto di quello bianco.
                          Io, durante un volo, ho perso di vista il drone e l'ho ritrovato, grazie alle coordinate GPS, sopra un albero. Il drone era con i motori spenti, ma le coordinate erano presenti.
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            per come riferitomi dal supporto HUBSAN, il bodu shell (guscio) del H501S nero è più robusto di quello bianco.
                            Io, durante un volo, ho perso di vista il drone e l'ho ritrovato, grazie alle coordinate GPS, sopra un albero. Il drone era con i motori spenti, ma le coordinate erano presenti.
                            volevo scrivere BODY SHELL ma il telefonino non mi aiuta
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Joe08 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti
                              Stavo guardando le condizioni mete in alcune zone
                              marine dove vorrei recarmi...
                              Il tempo sarà buono... mettono vento da 20..25 km ora...
                              Per il nostro 501.. è un vento forte... chiedo perché non ho un'idea. . Vorre fare delle riprese..
                              Ok ma chiedevo come si comporta il 501 con vento..
                              Diverse persone hanno scritto di aver fatto riprese con vento sostenuto ?? Ma cosa intendono??? 10..15 km o 20..25 km... o si va a naso??
                              Poi chiedo .. sarà sicuramente una cagata... ma se provo a inserire la MicroSD del 501 nel cell samsung.. legge i file video e foto???

                              Commenta


                              • Oggi ho provato.. Tutto ok.. Dopo la caduta di ieri adesso provo a prendere le antenne
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X