annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • solo per avere una idea di dove si trova l'antenna FPV, riporto il link di un video.
    https://www.youtube.com/watch?v=XFfgoo7F9AY


    La modifica è davvero interessante (anche da punto di vista estetico), ma chi l'ha fatta mi ha detto di non aver avuto il tempo di testarla ... il che vuol dire che non sarà così eccezionale (IMHO).




    ESPERIENZA NON PERSONALE DI MODIFICA ANTENNA CON KIT ANTENNE ESTERNE
    https://www.youtube.com/watch?v=F9OTVI3ftKQ
    Ultima modifica di lukappaseidue; 27 settembre 16, 11:20.
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      solo per avere una idea di dove si trova l'antenna FPV, riporto il link di un video.
      https://www.youtube.com/watch?v=XFfgoo7F9AY


      La modifica è davvero interessante (anche da punto di vista estetico), ma chi l'ha fatta mi ha detto di non aver avuto il tempo di testarla ... il che vuol dire che non sarà così eccezionale (IMHO).




      ESPERIENZA NON PERSONALE DI MODIFICA ANTENNA CON KIT ANTENNE ESTERNE
      https://www.youtube.com/watch?v=F9OTVI3ftKQ

      AGGIORNAMENTO POST
      ho visto che il tizio che ha fatto la modifica ha scritto di aver raggiunto il range di 1000 metri con FPV.
      Però leggendo altri post, appena il drone si gira verso il pilota l'immagine viene disturbata. Il che, penso, sia abbastanza normale visto che con quella modifica, quando il drone è puntato verso il pilota, l'antenna (che si trova dietro) è coperta dallo stesso drone.
      Ovviamente, mia supposizione
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • vorrei un parere riguardo il possibile utilizzo di questo bilanciatore eliche per le eliche del nostro drone.....

        BILANCIATORE ELICHE DRONI ELICOTTERO

        chiaramente intendo montando i perni delle visti corrispondenti dal basso in alto e poi visto che sicuramente escono fuori ...avvitarci sopra le eliche....

        secondo voi è fattibile....?.... mi sembra un bel prodotto....
        HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

        Commenta


        • Originariamente inviato da NetDiver Visualizza il messaggio
          Ciao Mike Golf.

          Se il kit antenne che hai comprato è proprio quello del video, con FPV originale Hubsan e antennone, mi puoi dire dove l'hai trovato?

          Quello che ho provato io, acquistato su GearBest è questo:



          Non solo non funzionava, ma aveva - come vedi - uno dei cavi antenna tranciato (e non sono riuscito a ripararlo). Ora ne ho ordinato un altro, ma faccio in tempo ad annullare l'ordine, se trovo quello del video, che mi sembra più affidabile.
          Grazie.
          Prego Ciao, ecco il link esatto di quello che ho preso io. Tra l'altro la mia modifica è reversibile, in quanto non ho tolto le antenne interne ma solo scollegato i connettori I-PEX. https://www.aliexpress.com/item/Hubs...611178416.html

          Commenta


          • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
            vorrei un parere riguardo il possibile utilizzo di questo bilanciatore eliche per le eliche del nostro drone.....

            BILANCIATORE ELICHE DRONI ELICOTTERO

            chiaramente intendo montando i perni delle visti corrispondenti dal basso in alto e poi visto che sicuramente escono fuori ...avvitarci sopra le eliche....

            secondo voi è fattibile....?.... mi sembra un bel prodotto....


            Qui trovi quello dedicato
            Hubsan H501S Quadcopter balancer rod balancing propeller self-tightening | eBay
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
              Prego Ciao, ecco il link esatto di quello che ho preso io. Tra l'altro la mia modifica è reversibile, in quanto non ho tolto le antenne interne ma solo scollegato i connettori I-PEX. https://www.aliexpress.com/item/Hubs...611178416.html
              Ti ringrazio, ma quello che mi hai indicato su Aliexpress non è quello del video (con FPV originale Hubsan e antennone da circo), bensì un kit generico, molto simile a quello che ho già preso io (come da foto precedentemente postata).

              Speravo di trovare proprio quello...
              Nessuno ha idea di dove si possa acquistare?

              Grazie.

              Commenta


              • Originariamente inviato da NetDiver Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio, ma quello che mi hai indicato su Aliexpress non è quello del video (con FPV originale Hubsan e antennone da circo), bensì un kit generico, molto simile a quello che ho già preso io (come da foto precedentemente postata).

                Speravo di trovare proprio quello...
                Nessuno ha idea di dove si possa acquistare?

                Grazie.
                Guarda che l'antenna a 2.4 GHz la puoi tranquillamente sostituire con una standard wifi anche da 9 dbi, tipo questa
                .
                Mentre dentro a quella da 5.8 GHz (che ho visto smontata da qualche parte) c'è esattamente la stessa antenna patch che ho preso io.
                Comunque originale o no il mio kit funziona

                Commenta


                • Ecco il kit "originale" smontato.



                  Commenta


                  • Questo è lo stesso kit che ho preso io, che però su GearBest l'ho pagato la metà:


                    Extended Range 5.8G Antenna Set-8.01 Online Shopping| GearBest.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
                      Ecco il kit "originale" smontato.



                      Ti ringrazio.

                      Sembra proprio lo stesso kit che ho io, e che ora ho comprato di nuovo - dato che non riuscivo a saldare il cavo tranciato (alla base).

                      Commenta


                      • Ma sti kit funzionano? Ho capito di no... Io ho trovato questo Mod Kit lunga distanza per Hubsan H501S - H107D+

                        Converrebbe a questo punto montare un kit di un fpv da drone da corsa e si risolve
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          Ma sti kit funzionano? Ho capito di no... Io ho trovato questo Mod Kit lunga distanza per Hubsan H501S - H107D+

                          Converrebbe a questo punto montare un kit di un fpv da drone da corsa e si risolve
                          Carissimo! Ed è uguale a tutti gli altri.
                          Quello che ho linkato io funziona, guarda il video del range test che c'è sempre su quel link, ti garantisco che si può fare di meglio ;)

                          Commenta


                          • Acquisto H501S qualcuno che se ne vuole disfare?

                            Vi ho già detto che vorrei acquistare il drone Hubsan, però eviterei molto volentieri la spedizione dalla cina e soprattutto il Bang no good, perchè a fine 2014 ho acquistato un JJRC H8C DFD F183 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF che mi è arrivato che non acquisiva nè video nè foto. Con i loro tempi, mi hanno spedito una seconda telecamera, ma anche con questa il drone non è mai riuscito a registrare video e foto (ho messo due video su youtube). Nel frattempo si era guastato anche un motore, anche ciò documentato nel video, mi aspettavo che mi spedissero un drone nuovo e invece si sono lavati le mani dicendo che era passato troppo tempo dall'acquisto (solo il tempo di aspettare le loro spedizioni).
                            A questo punto qualcuno che mi venderebbe anche usato ma senza problemi, oppure un link a qualcuno che lo venda spedito dall'Europa?
                            Avrei trovato sul sito di tomtop alla cifra di 203 euro, facendo scegliere spedizione da Europa ma poi se voglio procedere all'acquisto invece fa vedere che è spedito da Cina.

                            Commenta


                            • Dove hai acuistato?

                              Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                              Alla fine ho comprato l'Hubsan H501S X4 Advanced ad un ottimo prezzo, insieme ad una batteria aggiuntiva ed i protection ring per le eliche, grazie a tutti ^^
                              Mi puoi dire dove lo hai acquistato, e i tempi di consegna?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da iltecnicoge Visualizza il messaggio
                                A questo punto qualcuno che mi venderebbe anche usato ma senza problemi, oppure un link a qualcuno che lo venda spedito dall'Europa?
                                Avrei trovato sul sito di tomtop alla cifra di 203 euro, facendo scegliere spedizione da Europa ma poi se voglio procedere all'acquisto invece fa vedere che è spedito da Cina.
                                Prova a chiedere su questo mercatino, il mio l'ho preso usato (come nuovo) proprio per il tuo stesso motivo.
                                https://www.facebook.com/groups/242386005948531/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X