annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho messo ormai un po di tempo fà, che succede? (Timas)

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ciao Timas, non è successo nulla. Anzi trovo il drone molto stabile. Ti ho scritto in privato per una richiesta.

    Nel frattempo vi volevo dire che è uscito il kit di antenne per migliorare la ricezione del drone:
    Hubsan H501S H502S H107D+ H107D Upgrade 5.8Ghz 14dBi Panel Antenna 2.4GHz 3dBi Antenna Sale - Banggood.com
    Ultima modifica di lukappaseidue; 18 luglio 16, 16:34.
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      Raga, ho bisogno di avere un riscontro.
      Chiunque abbia installato il firmware che ho messo sul forum, può cortesemente riferirlo,
      magari quotando questo post e aggiungendo il proprio nick:
      Seguirà contatto privato.
      Grazie a tutti


      1) Lukappaseidue: tx 4.2.13 - rx 1.2.9 - fc 1-1-17
      2) TIMAS: tx 4.2.13 - rx 1.2.9 - fc 1.1.17
      Ho aggiornato l'elenco
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Ciao, oggi mi sono arrivate le eliche che ho ordinato 35 giorni fa su Banggood, devo dire che nero con eliche oro e tutta un'altra cosa :cool:

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Perche originali il nero che colore le ha?

          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
            Perche originali il nero che colore le ha?

            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
            sono di colore nero
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
              Raga, ho bisogno di avere un riscontro.
              Chiunque abbia installato il firmware che ho messo sul forum, può cortesemente riferirlo,
              magari quotando questo post e aggiungendo il proprio nick:
              Seguirà contatto privato.
              Grazie a tutti


              1) Lukappaseidue: tx 4.2.13 - rx 1.2.9 - fc 1-1-17
              Vi allego la foto, così faccio prima



              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

              Commenta


              • Non ho capito LCD 1.3.2 cosa sia... La versione del display o cosa?

                Comunque, se vuoi un riscontro, devo ancora provarlo dopo l'aggiornamento

                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                Commenta


                • ciao a tutti, a me è arrivato oggi. Avevo già guidato questo drone, per questo l'ho comprato. Mi aveva stupito molto la sua facilità di guida, blocco gps e mantenimento altezza.
                  Il problema è che con questo che mi è arrivato, ho avuto dei problemi. E' troppo instabile quando ci sono le folate di vento. Ha dei comportamenti strani: va su da solo, a volte perde quota, corregge la sua posizione spesso un po' in ritardo. insomma mi è caduto e si è già rotto
                  così ora chi sa quanto tempo mi toccherà aspettare per avere i pezzi di ricambio e aggiustarlo. Una esc si è troncata. Che sfiga.
                  Una volta aggiustato vorrei evitare che mi succeda di nuovo. Secondo voi aggiornando il firmware risolvo questi problemi di instabilità?
                  Inoltre rileggendo le istruzioni mi sono accorto che la bussola la calibravo girando il drone in senso anti-orario (come da freccia sulle istruzioni), invece ora noto che lo fanno tutti in senso orario. Può entrarci qualcosa?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                    Non ho capito LCD 1.3.2 cosa sia... La versione del display o cosa?

                    Comunque, se vuoi un riscontro, devo ancora provarlo dopo l'aggiornamento

                    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                    sono i driver LCD del radiocomando
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da x5494 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, a me è arrivato oggi. Avevo già guidato questo drone, per questo l'ho comprato. Mi aveva stupito molto la sua facilità di guida, blocco gps e mantenimento altezza.
                      Il problema è che con questo che mi è arrivato, ho avuto dei problemi. E' troppo instabile quando ci sono le folate di vento. Ha dei comportamenti strani: va su da solo, a volte perde quota, corregge la sua posizione spesso un po' in ritardo. insomma mi è caduto e si è già rotto
                      così ora chi sa quanto tempo mi toccherà aspettare per avere i pezzi di ricambio e aggiustarlo. Una esc si è troncata. Che sfiga.
                      Una volta aggiustato vorrei evitare che mi succeda di nuovo. Secondo voi aggiornando il firmware risolvo questi problemi di instabilità?
                      Inoltre rileggendo le istruzioni mi sono accorto che la bussola la calibravo girando il drone in senso anti-orario (come da freccia sulle istruzioni), invece ora noto che lo fanno tutti in senso orario. Può entrarci qualcosa?
                      dopo che lo avrai sistemato, fai una calibrazione del tutto, dal radicomando, ai sensori del drone (trovi diversi video tutorial su youtube). Riporta la versione del firmware che hai installato.
                      dove l'hai preso? nuovo o usato?
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Nuovo su AliExpress.
                        Al secondo volo già rotto record dei record. Ho droni da 100 euro che non mi sono mai caduti una volta. Sono abbastanza bravo alla guida. Mi ha fregato la gestione automatica di questo, che oltretutto già conoscevo quindi sono partito tranquillo. E invece.. da non credere
                        Per fortuna grazie a google maps e le coordinate sono riuscito almeno a ritrovarlo. Le ultime coordinate trasmesse erano grazie a dio abbastanza precise. Questo drone quando cade si spegne e non è possibile contare sul segnale radio per ritrovarlo...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da x5494 Visualizza il messaggio
                          Nuovo su AliExpress.
                          Al secondo volo già rotto record dei record. Ho droni da 100 euro che non mi sono mai caduti una volta. Sono abbastanza bravo alla guida. Mi ha fregato la gestione automatica di questo, che oltretutto già conoscevo quindi sono partito tranquillo. E invece.. da non credere
                          Per fortuna grazie a google maps e le coordinate sono riuscito almeno a ritrovarlo. Le ultime coordinate trasmesse erano grazie a dio abbastanza precise. Questo drone quando cade si spegne e non è possibile contare sul segnale radio per ritrovarlo...
                          riporta la versione del firmware
                          é la versione internazionale?
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Qualcuno sa dove reperire il firmware della versone H501c?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Raga, ho bisogno di avere un riscontro.
                              Chiunque abbia installato il firmware che ho messo sul forum, può cortesemente riferirlo,
                              magari quotando questo post e aggiungendo il proprio nick:
                              Seguirà contatto privato.
                              Grazie a tutti


                              1) Lukappaseidue: tx 4.2.13 - rx 1.2.9 - fc 1-1-17
                              Medesimo fw
                              Colostro

                              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                Ciao Timas, non è successo nulla. Anzi trovo il drone molto stabile. Ti ho scritto in privato per una richiesta.

                                Nel frattempo vi volevo dire che è uscito il kit di antenne per migliorare la ricezione del drone:
                                Hubsan H501S H502S H107D+ H107D Upgrade 5.8Ghz 14dBi Panel Antenna 2.4GHz 3dBi Antenna Sale - Banggood.com
                                Il kit io l'ho già installato da tempo..direi che va benissimo ✌🔝
                                Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X