annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ha montato delle eliche diverse dalle originali? nel caso quali? Grazie.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ragazzi da gearbest si paga la dogana?grazie
      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

      Commenta


      • Da quello che ho capito, la paghi se arriva dal magazzino cinese.
        Se lo prendi dal magazzino europeo non dovresti pagarla.
        Poi probabilmente c'è una variabile random, il cosiddetto fattore C!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
          Ragazzi da gearbest si paga la dogana?grazie
          Se scegli Italy express come spedizione no, inoltre a me è arrivato, incredibile ma vero, in meno di 5 giorni lavorativi.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
            Se scegli Italy express come spedizione no, inoltre a me è arrivato, incredibile ma vero, in meno di 5 giorni lavorativi.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Condivido in pieno: Italy Express non paghi dogana

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
              Condivido in pieno: Italy Express non paghi dogana

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
              Confermo: niente dogana e spedizione in circa 5 giorni (massimo 15).
              Puoi approndire qui: Italy Express: la spedizione con Oneworldexpress – GearBest Italia

              Commenta


              • Scusate faccio una domanda forse già trattata...
                Ma questo drone può essere utilizzato senza patentino?

                Il peso e la mancanza di paraeliche credo che lo facciano diventare "professionale", giusto?

                Attendo vostre risposte, grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da indianino Visualizza il messaggio
                  Scusate faccio una domanda forse già trattata...
                  Ma questo drone può essere utilizzato senza patentino?

                  Il peso e la mancanza di paraeliche credo che lo facciano diventare "professionale", giusto?

                  Attendo vostre risposte, grazie
                  E questo dove lo avresti letto?

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da indianino Visualizza il messaggio
                    Scusate faccio una domanda forse già trattata...
                    Ma questo drone può essere utilizzato senza patentino?

                    Il peso e la mancanza di paraeliche credo che lo facciano diventare "professionale", giusto?

                    Attendo vostre risposte, grazie
                    questo non è un drone proffesionale....il patentino serve solo per scopi a livello lavorativo col drone e non per uso hobbystico..meglio cmq fare una assicurazione..per quello basta fare ( come quella che ho io) assicurazione per la famiglia che si chiama rischi diversi costa 74 euro l'anno e ti copre tutti i danni che può provocare sia tu che un tuo familiare..dal vaso di fiori che può cadere dal balcone all'investimento in bicicletta del vecchietto che attraversa la strada fino a due milioni di euro..con unipolsai IL DRONE è COMPRESO X OGNI TIPO DI DANNI ANCHE SE CADE SU UNA FOLLA DI PERSONE PURCHè SIA AD USO SOLO HOBBYSTICO SENZA VINCOLI DI DOVE VA USATO ho chiesto espressamente al mio assicuratore
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Ragazzi ho una curiosità, sto provando a collegare alla radio una lipo del drone, quindi 7,4v 2700mah, per fare una prova ho collegato direttamente senza usare i diodi, ma la radio non si accende, il led lampeggia rosso intermittente, dopo svariati tentativi ho capito che la tensione è evidentemente troppo alta, infatti se alla stessa lipo collego i tre diodi in serie tutto funziona, se invece tolgo anche un solo diodo e mando alla radio 7v anziché 6, non si accende, non riesco a capire il perché, visto che alcuni di voi hanno collegato la lipo senza diodi, può essere un problema di aggiornamento, avendo io aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma mi sembra veramente molto strano.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Io non ho quel tipo di radio, ma ho l'altra e guardando
                        su youtub i video che riguardano la radio originale
                        ho notato che dove sono stagnati i cavi rosso e nero
                        dell'alimentazione c'è scritto 6v.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                          Ragazzi ho una curiosità, sto provando a collegare alla radio una lipo del drone, quindi 7,4v 2700mah, per fare una prova ho collegato direttamente senza usare i diodi, ma la radio non si accende, il led lampeggia rosso intermittente, dopo svariati tentativi ho capito che la tensione è evidentemente troppo alta, infatti se alla stessa lipo collego i tre diodi in serie tutto funziona, se invece tolgo anche un solo diodo e mando alla radio 7v anziché 6, non si accende, non riesco a capire il perché, visto che alcuni di voi hanno collegato la lipo senza diodi, può essere un problema di aggiornamento, avendo io aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma mi sembra veramente molto strano.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Vediamo se ho capito bene: hai collegato al radiocomando, che si alimenta a 6v, la prima batteria che ti è capitata a tiro, la cui tensione di uscita è diversa, e molto maggiore.
                          Però, DOPO VARI TENTATIVI, hai capito che la tensione è troppo alta, ma non ti capaciti del perchè non funzioni...
                          Chissà, magari col software adatto riuscirai ad alimentarla direttamente dalla rete elettrica di casa...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                            Vediamo se ho capito bene: hai collegato al radiocomando, che si alimenta a 6v, la prima batteria che ti è capitata a tiro, la cui tensione di uscita è diversa, e molto maggiore.
                            Però, DOPO VARI TENTATIVI, hai capito che la tensione è troppo alta, ma non ti capaciti del perchè non funzioni...
                            Chissà, magari col software adatto riuscirai ad alimentarla direttamente dalla rete elettrica di casa...
                            No hai capito male, io ho già messo una lipo da 1200mah, per abbassare la tensione uso 3 diodi in serie, e la radio funziona benissimo, per aumentare l'autonomia volevo provare con una più capiente da 2700, siccome altri utenti hanno scritto di aver fatto la stessa modifica senza usare nulla, cioè attaccando direttamente i 7,4v alla radio, ho provato anch'io, ma a me non funziona, a meno che non metta in serie i tre diodi per abbassarla, sono stato più chiaro adesso?
                            Edit
                            Aggiungo che se solo avessi letto qualche post indietro, avresti visto che abbiamo discusso ampiamente questo argomento e forse avresti evitato questo commento totalmente inutile.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di Timas; 16 giugno 16, 23:31.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                              Vediamo se ho capito bene: hai collegato al radiocomando, che si alimenta a 6v, la prima batteria che ti è capitata a tiro, la cui tensione di uscita è diversa, e molto maggiore.
                              Però, DOPO VARI TENTATIVI, hai capito che la tensione è troppo alta, ma non ti capaciti del perchè non funzioni...
                              Chissà, magari col software adatto riuscirai ad alimentarla direttamente dalla rete elettrica di casa...
                              .
                              io ho la radio normale, e dove sono saldati i fili c'è scritto 6-13volt se non erro, cmq anche io ho collegato direttamente senza diodi una batt, da 7,4 volt 1200mah e funziona alla grande. bisogna solo fare attenzione che non si scarichi troppo come è stato spiegato qualche pagina in dietro, ho fatto anche la prova con un regolatore di tensione, ma non va bene.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
                                .
                                io ho la radio normale, e dove sono saldati i fili c'è scritto 6-13volt se non erro, cmq anche io ho collegato direttamente senza diodi una batt, da 7,4 volt 1200mah e funziona alla grande. bisogna solo fare attenzione che non si scarichi troppo come è stato spiegato qualche pagina in dietro, ho fatto anche la prova con un regolatore di tensione, ma non va bene.
                                Infatti ricordavo che più di qualcuno l'ha fatto, veramente non capisco anche se tolgo solo un diodo non si accende con 3 in serie invece tutto ok, mah.....

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X