annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie ragazzi per avermi dato risposta per la dogana da gearbest.
    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

    Commenta


    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Infatti ricordavo che più di qualcuno l'ha fatto, veramente non capisco anche se tolgo solo un diodo non si accende con 3 in serie invece tutto ok, mah.....

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Si, tenevo nella radio una delle stesse batterie originali del drone, tutto perfettamente funzionante, poi ho seguito il tuo consiglio e ho messo i tre diodi, funziona tutto perfettamente uguale a prima. Hai i fili della lipo saldati esattamente dove lo erano di fabbrica? (guardando all'interno NON su quei due liberi a fianco destro).

      Commenta


      • Bé alla fine è solo curiosità, anche se cambio batteria terrò comunque i diodi, solo che elettronicamente parlando, questa cosa non ha senso, anche perché ricordo benissimo, che quando ho fatto la modifica, avevo usato inizialmente solo due diodi, quando poi mi sono reso conto che la batteria scendeva troppo, ho aggiunto il terzo, ora in pratica, sia con la batteria da 1200 che con quella da 2700, se non metto i tre diodi in serie la radio non si accende, e francamente non riesco proprio a capire, ma tant'è.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          ..... se non metto i tre diodi in serie la radio non si accende, e francamente non riesco proprio a capire, ma tant'è.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Effettivamente non ha senso! A meno che non ci sia qualcosa che ti sfugge (mi sembra strano) rimane solo l'aggiornamento ma mi sembra altrettanto TROPPO strano!! Non so che pensare.

          Commenta


          • Info tempi spedizione GearBest

            Scusate l'OT ragazzi. Ho ordinato su GearBest l'H501S selezionando come modalità di spedizione l'opzione Express Italy.
            Secondo la vostra esperienza - per chi ha utilizzato il medesimo canale, anche per altri acquisti su GB - è normale che il pacchetto è fermo dal 12 giugno in Olanda?
            Può essere che il tracking non sia aggiornato? ...insomma...secondo voi mi devo cominciare a preoccupare?
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Luca: Visualizza il messaggio
              Scusate l'OT ragazzi. Ho ordinato su GearBest l'H501S selezionando come modalità di spedizione l'opzione Express Italy.
              Secondo la vostra esperienza - per chi ha utilizzato il medesimo canale, anche per altri acquisti su GB - è normale che il pacchetto è fermo dal 12 giugno in Olanda?
              Può essere che il tracking non sia aggiornato? ...insomma...secondo voi mi devo cominciare a preoccupare?
              Potrebbe essere fermo in Olanda, anche se non mi è mai successo...ma se il tuo TN comincia con IT potrebbe essere necessario tracciarlo altrove (vedi Bartolini)

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Effettivamente mi sto preoccupando anche io, tutti i pacchi dopo Hong Kong sono sempre arrivati a roma, e consegnati da bartolini, adesso ne ho uno anche io che oggi è arrivato in olanda...
                Nell'ultimo mese ho ricevuto 5/6 pacchi da GB con spedizione italy express.
                Bho non saprei...
                Chiedo scusa per l'OT

                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                Commenta


                • Secondo me stanno cambiando un po' le politiche di spedizione e dogana quindi per evitare di pagare fanno giri un po' più lunghi.compro spesso da aliexepress e ho notato da diversi mesi che i pacchi appena arrivano a Malpensa stanno fermi li in dogana per 10/15 giorni.
                  Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                  Commenta


                  • Riuppo le domande che avevo fatto qualche post fa......
                    grazie

                    Si hanno dei vantaggi in termini di range ed autonomia della radio prendendo la versione con radio FPV1???.....qualcuno l'ha provata??
                    L'ho vista on line è mi attira molto!!!
                    Fatemi sapere
                    Grazie
                    Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.

                    Commenta


                    • Salve. Volevo sapere se nessuno si è mai interessato di fare il modello in 3D dell'H501s.
                      La mia idea e di poter costruire anche i modelli degli accessori, da stampare con stampante 3D.

                      In particolare voglio stampare un supporto alla action cam alternativo a quello che si trova online, che trovo veramente mal progettato.
                      Insomma volevo sapere se nessuno qui sul forum si interessa di progettare i propri pezzi per i quadricotteri per poi stamparli.

                      Commenta


                      • Se vai nella sezione giusta del forum e chiedi ci sono decine di utenti che saranno lieti di stamparti o aiutarti nel disegno
                        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
                          Salve. Volevo sapere se nessuno si è mai interessato di fare il modello in 3D dell'H501s.
                          La mia idea e di poter costruire anche i modelli degli accessori, da stampare con stampante 3D.

                          In particolare voglio stampare un supporto alla action cam alternativo a quello che si trova online, che trovo veramente mal progettato.
                          Insomma volevo sapere se nessuno qui sul forum si interessa di progettare i propri pezzi per i quadricotteri per poi stamparli.
                          Sarebbe molto interessante

                          Commenta


                          • Ieri altro volo. Nonostante abbia atteso che agganciasse 12 satelliti sia il drone che il radiocomando, lasciandolo fermo in quota tende a spostarsi lentamente verso il dietro, cosa devo sistemare?
                            Ho anche qualche domanda da fare, ho letto in qualche post precedente (che non trovo) qualcosa riguardante la data, io ho l'orario sbagliato, come si può sistemare?
                            Secondo voi usandolo al mare sulla spiaggia si rovina?
                            Infine, cosa usate per il trasporto? Stavo pensando di usare una borsa da notebook abbastanza robusta, ma non so dove comprare la spugna pretagliata per creare la sagoma

                            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                            Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                              Ieri altro volo. Nonostante abbia atteso che agganciasse 12 satelliti sia il drone che il radiocomando, lasciandolo fermo in quota tende a spostarsi lentamente verso il dietro, cosa devo sistemare?
                              Secondo me ha a che fare più che altro con la calibrazione della bussola. Prova a calibrarla quando è perfettamente in piano. Anche se utilizza il GPS per rimanere in posizione, potresti non avere una precisione tale da regolare la posizione del drone al centimero

                              Commenta


                              • Ho fatto l'aggiornamento di firmware come discusso qualche pagina addietro.

                                Siccome avevo capito che questo firmware l'aveva dato "in anteprima" l'assistenza dell'Hubsan a @lukappaseidue, mi sarei aspettato che anche il firmware del FC fosse l'ultimo uscito, invece mi pare di capire che faccia flashare il FC 1.1.17.

                                In uno dei video tutorial linkati però, il tizio del video installa il FC 1.2.9. Qualcuno mi sa dire qual'è meglio?

                                Poi un'altra curiosità: come mi ad ogni avvio del drone, devo effettuare la calibrazione della bussola? Non si dovrebbe poterla fare solo se si vuole?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X