annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
    E' noto che il telecomando le divora e che lo schermo a colori, unito a riceventi FPV, GPS e altri congegni interni al TX, richiedono molta energia, molta più di quella data da 4 modeste alcaline o da modestissime ricaricabili NiMh. Dalla mia breve esperienza con questo Hubsan e ben più lunga con altri, l'unica alimentazione accettabile è con le ricaricabili a stilo AA Eneloop Pro o con LiPo (che richiedono una modifica, ampiamente documentata su numerosi video online).
    Mi pare, se non erro, che le AMAZON BASIC nere sono proprio delle ENELOOP PRO rimarchiate, che costano molto meno delle Eneloop
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Bravo, precisamente all'isolotto. Vedo che conosci bene Regalbuto e dintorni.

      Commenta


      • Originariamente inviato da tano01 Visualizza il messaggio
        Bravo, precisamente all'isolotto. Vedo che conosci bene Regalbuto e dintorni.
        ;) Ci sono stato diverse volte dalle tue parti.
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          ;) Ci sono stato diverse volte dalle tue parti.
          Vedo che sei preparatissimo sull'argomento Hubsan, magari più in là, mi darai qualche altro consiglio, tipo come hai fatto a variare lo standard di 10 metri a 25 dell' RTH.
          Ma tu sei di Catania Catania?

          Commenta


          • Adesso proverò ad aggiornare il drone alla versione 1.1.21, speriamo bene

            Commenta


            • Originariamente inviato da tano01 Visualizza il messaggio
              Vedo che sei preparatissimo sull'argomento Hubsan, magari più in là, mi darai qualche altro consiglio, tipo come hai fatto a variare lo standard di 10 metri a 25 dell' RTH.
              Ma tu sei di Catania Catania?
              Aci Castello!
              Se vuoi aggiornare il firmware modificato, basato sulla 1.1.21, contattami in PM e inviami la tua email:
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                Dovresti farti due conti: spese di restituzione e soprattutto convincere GearBEst del problema (anche se non dovrebbe essere difficile con un video) In effetti smontarlo non è proprio una passeggiata, ma non è in realtà difficile, ci vuole solo molta pazienza.
                Io il mio l'ho smontato per necessità, ci ho messo quasi un ora per montare e smontare tutto.
                Aperto il drone e sfilato il CCD della camera dalla sua sede.
                Ripulita la colla e ora l'obiettivo ruota.
                Ora vediamo di fare alcune prove.
                E' un lavoro da prestigiatore... ma fortunatamente ho molta manualità
                Grazie luk
                DJI PHANTOM 3 PRO, HUBSAN H501S FPV1, HORIZON BLADE INDUCTRIX, HORIZON FAZE HBZ8300

                Commenta


                • Originariamente inviato da Farrr Visualizza il messaggio
                  Aperto il drone e sfilato il CCD della camera dalla sua sede.
                  Ripulita la colla e ora l'obiettivo ruota.
                  Ora vediamo di fare alcune prove.
                  E' un lavoro da prestigiatore... ma fortunatamente ho molta manualità
                  Grazie luk
                  Farrr, vedo dalla firma che hai sia l'Hubsan che il P3 Pro. Come ti trovi con l'Hubsan rispetto al PH3? C'è tanta differenza in termini di qualità?

                  Ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                    Farrr, vedo dalla firma che hai sia l'Hubsan che il P3 Pro. Come ti trovi con l'Hubsan rispetto al PH3? C'è tanta differenza in termini di qualità?
                    Beh il PH3 PRO ha una camera 4K su gimbal 3 assi che fa video impressionanti, stabili e dettagliati. Per il resto il 501 si difende bene, in quanto ad autonomia e manovrabilità. Il phantom 3 pro è una macchina eccezzzionale, ora che il suo prezzo è sceso merita veramente.
                    DJI PHANTOM 3 PRO, HUBSAN H501S FPV1, HORIZON BLADE INDUCTRIX, HORIZON FAZE HBZ8300

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da riccardocardasco Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, ho due domande probabilmente stupide:
                      1) cosa indicano le lettere a sin del display R P H ???
                      2) per collegare il drone al PC che cavo occorre con precisione? A me sembra che vada bene il cavo per ricaricar e smartphone Samsung.... ma
                      Ciao, allora R e P indicano rispettivamente il beccheggio (inclinazione avanti/indietro) ed il rollio (inclinazione destra/sinistra), mentre H indica la direzione H0 = Nord, H180 = Sud.
                      Se lo muovi con le mani dopo aver fatto il binding ti rendi conto, è così che l'ho scoperto.
                      Si, per collegare il drone al Pc, va bene il cavo per ricaricare smartphone
                      Ultima modifica di tano01; 20 settembre 16, 22:09.

                      Commenta


                      • Per chiudere il discorso relativo al mio problema delle immagini sfuocate,
                        credo di aver risolto. Ho dovuto ruotare l'obiettivo in senso orario di circa un quarto di giro e le immagini (almeno in casa) sono migliorate nettamente. Domani proverò in volo. Ho richiuso il tutto e sembra tutto ok.
                        La cosa che non capisco è perchè hubsan metta quella ignobile colla per fissare la camera. Non ce n'è affatto bisogno, dato che è già fissata con 2 viti. Mah.

                        Ultima modifica di Farrr; 20 settembre 16, 22:19.
                        DJI PHANTOM 3 PRO, HUBSAN H501S FPV1, HORIZON BLADE INDUCTRIX, HORIZON FAZE HBZ8300

                        Commenta


                        • .

                          Originariamente inviato da tano01 Visualizza il messaggio
                          Ciao, allora R e P indicano rispettivamente il beccheggio (inclinazione avanti/indietro) ed il rollio (inclinazione destra/sinistra), mentre H indica la direzione H0 = Nord, H180 = Sud.
                          Se lo muovi con le mani dopo aver fatto il binding ti rendi conto, è così che l'ho scoperto.
                          Si, per collegare il drone al Pc, va bene il cavo per ricaricare smartphone
                          Grazie per le risposte

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Farrr Visualizza il messaggio
                            Per chiudere il discorso relativo al mio problema delle immagini sfuocate,
                            credo di aver risolto. Ho dovuto ruotare l'obiettivo in senso orario di circa un quarto di giro e le immagini (almeno in casa) sono migliorate nettamente. Domani proverò in volo. Ho richiuso il tutto e sembra tutto ok.
                            La cosa che non capisco è perchè hubsan metta quella ignobile colla per fissare la camera. Non ce n'è affatto bisogno, dato che è già fissata con 2 viti. Mah.

                            Mi fa piacere esserti stato di aiuto. Suggerimento; ora che hai visto come si smonta/monta, ti suggerisco di schermare la bussola e il gps, che si trovano nella parte superiore del guscio.
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Perchè dovrei "schermare" una antenna?
                              Io direi il contrario.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                                Perchè dovrei "schermare" una antenna?
                                Io direi il contrario.
                                la schermatura della bussola e del modulo GPS va fatta esclusivamente da un lato, ovvero quello esposto a tutti i componenti elettronici che si trovano esattamente sotto i due sensori.
                                Se hai avuto modo di aprire il guscio del quadricottero, i due moduli sono già schermati ma pare che tale schermatura non sia ottimale.
                                Quindi, la schermatura di cui parlo io, suggerita da utenti molto ma molto competenti, serve solo ad evitare intereferenze tra tutti i moduli del quadricottero
                                Tutto qui.
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X