annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
    RIPETO, io ho provato il radiocomando del 109 sul 501, sarei felice di essere smentito, ma non ha il GPS, per cui niente follow me, poi se c'è e io non l'ho trovato può essere, magari va impostato dal menù, fatto sta che sul monitor appaiono solo le coordinate del drone, inoltre RIPETO, la batteria del quad risulta sempre scarica perché la radio è settata per la batteria 3s del 109, è da capire se è possibile intervenire per modificare i vari parametri per essere usato sui vari modelli, così come arriva nella confezione del 109 ha questi limiti.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    già..sono un po indeciso se comprare il 109,,,solo x il fatto che ha un gimbal che poi cmq cambierei con un due assi..però la radio la posso usare su entrambi...io mi fido solo di hubsan..dopo quello che mi è successo col blade chroma mai più yuneec...
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      già..sono un po indeciso se comprare il 109,,,solo x il fatto che ha un gimbal che poi cmq cambierei con un due assi..però la radio la posso usare su entrambi...io mi fido solo di hubsan..dopo quello che mi è successo col blade chroma mai più yuneec...
      Ammesso che si possa fare, penso sia scomodo dover di volta in volta configurare la radio per uno o per l'altro, bisognerebbe chiedere nella sezione del 109 se qualcuno sta in questa situazione, poi (leggero OT) io il 109 l'ho provato poco, in una giornata con un po' di vento, ma non mi ha convinto molto, il gimbal non è un vero gimbal, ma un supporto motorizzato, e in volo l'ho trovato nervoso, poco preciso e stabile a confronto con il X380 che ho avuto, (fine OT) penso che il 501 sia (quasi) perfetto così come è, solo se si riuscisse ad avere maggior precisione negli stick, ho letto su un forum inglese, che in effetti si può migliorare sostituendo i potenziometri con quelli del controller della Xbox, il tutto per pochi euro, dopo le vacanze approfondisco l'argomento.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Mah, la sua affermazione mi sembra alquanto azzardata. Asserisce che non abbia il gps, ma da quanto mi risulta il gps è all'interno del multirotore

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Mah, la sua affermazione mi sembra alquanto azzardata. Asserisce che non abbia il gps, ma da quanto mi risulta il gps è all'interno del multirotore

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Forse hai letto male, io ho detto che la radio non ha il GPS, per cui non funziona il follow me, che appunto, sfrutta la posizione GPS del radiocomando, per sapere cosa seguire, altrimenti come ti segue? E per inciso ho precisato, che io non l'ho trovata e che bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha il 109 se ha la funzione follow me, RIPETO, io non l'ho trovata, ma felice di essere smentito.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
            Forse hai letto male, io ho detto che la radio non ha il GPS, per cui non funziona il follow me, che appunto, sfrutta la posizione GPS del radiocomando, per sapere cosa seguire, altrimenti come ti segue? E per inciso ho precisato, che io non l'ho trovata e che bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha il 109 se ha la funzione follow me, RIPETO, io non l'ho trovata, ma felice di essere smentito.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Si, ho letto male...però non serve che tu te la prenda. Stiamo solo cercando di far luce su un punto molto importante di questo quadricottero. Premesso che io non utilizzo il follow-me, risulta strano che un upgrade come il radiocomando "Pro" sia privo di una funzione che ha anche lo standard. Capisco la spiegazione che qualcuno aveva dato riguardo il paracadute dell'H109 pro, ma per quanto riguarda il 501s non vedo quale sia il problema ad integrare una funzione come il follow-me

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Si, ho letto male...però non serve che tu te la prenda. Stiamo solo cercando di far luce su un punto molto importante di questo quadricottero. Premesso che io non utilizzo il follow-me, risulta strano che un upgrade come il radiocomando "Pro" sia privo di una funzione che ha anche lo standard. Capisco la spiegazione che qualcuno aveva dato riguardo il paracadute dell'H109 pro, ma per quanto riguarda il 501s non vedo quale sia il problema ad integrare una funzione come il follow-me

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Primo, non me la prendo assolutamente, voglio solo che sia chiaro che io non ho il 109, è che le mie prove si limitano ad un pomeriggio.
              Secondo, a prima vista il radiocomando in dotazione con il 109 sembra non avere il GPS, se c'è, va probabilmente attivato in qualche modo.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Guarda, ho estratto questa immagine
                da questo unboxing https://youtu.be/2M-OT0ml-cc
                Come puoi notare, il penultimo simbolo sulla scatola conferma la presenza del follow-me. Poi magari va attivato in qualche modo, questo non lo so...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  cortesemente chiedi al tuo amico se la radio può passare da mode 2 a mode 1...grassssie
                  Guarda questo video, dal minuto 1:05
                  https://youtu.be/gaKPpsXXkAc

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Guarda, ho estratto questa immagine
                    da questo unboxing https://youtu.be/2M-OT0ml-cc
                    Come puoi notare, il penultimo simbolo sulla scatola conferma la presenza del follow-me. Poi magari va attivato in qualche modo, questo non lo so...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Da questo video si capisce che il rth e il follow me ci sono
                    https://youtu.be/LH8oA3eRYOg
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Ma infatti io credo sia un problema di configurazione, il radiocomando del109 arriva configurato in un modo che sul 501 funziona ma con i problemi segnalati, mentre, sicuramente quello che arriva con il 501 sarà configurato con tutte le funzioni relative al 501 appunto, la domanda è, sono radiocomandi? identici e configurabili da noi utenti, o magari differiscono in qualcosa a livello hardware, tipo che magari a quello del 109 non viene installato il modulo GPS?

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Io ho il 501 con quella radio e posso confermare che ha la
                        funzione seguimi, il gps e il ritorno a home. Ha anche l'altra
                        funzione ( che ora non ricordo il nome....quella che va sempre
                        avanti ovunque sia girato) ma io non sono mai riuscito ad usarla.
                        Non so se va oppure no. Ma le altre funzionano bene

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Falco2467 Visualizza il messaggio
                          Io ho il 501 con quella radio e posso confermare che ha la
                          funzione seguimi, il gps e il ritorno a home. Ha anche l'altra
                          funzione ( che ora non ricordo il nome....quella che va sempre
                          avanti ovunque sia girato) ma io non sono mai riuscito ad usarla.
                          Non so se va oppure no. Ma le altre funzionano bene
                          Questo conferma quello che pensavo, ogni bundle viene settato di conseguenza, resta da capire se sono modifiche effettuabili da noi utenti, oppure no, perché allora l'acquisto del 109 sarebbe ancora più interessante.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Perchè le modifiche renderebbero interessante l'acquisto del 109?
                            Secondo me è interessante il 501s in bundle con la radio fpv1, molto meno l'acquisto del 109...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                              Perchè le modifiche renderebbero interessante l'acquisto del 109?
                              Secondo me è interessante il 501s in bundle con la radio fpv1, molto meno l'acquisto del 109...
                              Dalla sua il 109 ha la possibilità di maggior payload, quindi si può montare un eventuale gimbal, visto anche le zampe più alte (sempre che non si acquisti il modello già completo), che renderebbe le immagini decisamente più godibili. Cosa che manca al 501s

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                                Perchè le modifiche renderebbero interessante l'acquisto del 109?
                                Secondo me è interessante il 501s in bundle con la radio fpv1, molto meno l'acquisto del 109...
                                Qualcuno (che evidentemente possiede già il 501) pensava di prendere il 109 e di utilizzare la radio anche sul 501, ma, come già detto, la radio in questione arriva impostata (ovviamente) per il 109, e alcune cose non vanno, se fosse possibile in maniera semplice settarlo anche per il 501 sarebbe più interessante,ecco il perché.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X