quindi potrebbe essere il gps difettoso? probabile. Devo farci caso anch'io al discorso dei satelliti. Una volta presi io poi sto tranquillo perché in genere non li perde, anzi va sempre meglio trovandone altri. Ma se il gps ha un problema in effetti ci può stare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Hubsan X4 H501S fpv
Comprimi
X
-
ciao a tutti..volevo un informazione x chi ha preso il 501 s con la radio col display da 3,7 e le antenne esterne di serie.la radio si può commutare da modo 1 a modo 2 e viceversa?
grazieELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
Commenta
-
raga, ne approfitto del post di Maserone per comunicare che sun BG hanno inserito, come opzione, la possibilità di acquistare la versione PRO, quella con il telecomando superiore:
Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com
In merito al quesito di Maserone:
Mi pare di aver letto che si possa impostare la modalità MODE, peraltro prevista anche per il modello base, ma non avendo la TX non l'ho attenzionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggiociao a tutti..volevo un informazione x chi ha preso il 501 s con la radio col display da 3,7 e le antenne esterne di serie.la radio si può commutare da modo 1 a modo 2 e viceversa?
grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMy Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
Commenta
-
Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioQuando lo hai acquistato che mode hai scelto? Comunque su tutte le versioni fpv si può switchare da mode2 a mode1 e viceversa...non chiedermi solo come
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
Commenta
-
Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggiosi..sulla radio "normale" si può fare..io volo in modo 1..ma non so se su quella che ha le due antenne e il display da 3,7 si...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMy Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
Commenta
-
Finalmente qualche prova decente: Lago Antorno sulle Dolomiti.
Io non ho avuto problemi di cadute o cose del genere, per non rischiare non lo mando lontano e soprattutto evito posti dove non potrei prenderlo se dovesse cadere, ma questo giocattolo va molto bene, anche con il vento
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkHubsan H501S - La mia raccolta G+
Commenta
-
Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioIntendi questo? Si? Allora la risposta è nell'immagine
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
Commenta
-
Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggioFinalmente qualche prova decente: Lago Antorno sulle Dolomiti.
Io non ho avuto problemi di cadute o cose del genere, per non rischiare non lo mando lontano e soprattutto evito posti dove non potrei prenderlo se dovesse cadere, ma questo giocattolo va molto bene, anche con il vento
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
Commenta
-
Non ero sul lago, come ho scritto sto ben attento a mandarlo dove posso recuperarlo, sento di tanti droni che si capovolgono e cadono senza motivo 😉
È il lago Antorno, per raggiungerlo da Misurina devi prendere la strada che porta alle tre cime di Lavaredo, poco dopo aver passato un punto sosta camper, da dove partono i fuoristrada per Monte Piana, lo trovi sulla destra. È piccolo, ma veramente carino e con le tre cime sullo sfondo (nella foto parzialmente coperte) è un incanto
Commenta
-
Purtroppo sono stato un po' sfortunato con il tempo, ora ad esempio sto facendo un po' di ritocco fotografico perché da questa mattina piove, nelle giornate di sole mi sono divertito. Ti consiglio anche il lago di Braies (non so spiegarti come raggiungerlo), dove hanno anche girato la fiction con Terrence Hill, anche lì belle foto e riprese
Commenta
-
Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggioPurtroppo sono stato un po' sfortunato con il tempo, ora ad esempio sto facendo un po' di ritocco fotografico perché da questa mattina piove, nelle giornate di sole mi sono divertito. Ti consiglio anche il lago di Braies (non so spiegarti come raggiungerlo), dove hanno anche girato la fiction con Terrence Hill, anche lì belle foto e riprese
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
Commenta
-
Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggioNon ero sul lago, come ho scritto sto ben attento a mandarlo dove posso recuperarlo, sento di tanti droni che si capovolgono e cadono senza motivo 😉
È il lago Antorno, per raggiungerlo da Misurina devi prendere la strada che porta alle tre cime di Lavaredo, poco dopo aver passato un punto sosta camper, da dove partono i fuoristrada per Monte Piana, lo trovi sulla destra. È piccolo, ma veramente carino e con le tre cime sullo sfondo (nella foto parzialmente coperte) è un incanto
Commenta
-
Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggiosi...l ho vista anche io però se tu vai a vedere per hubsan x4 109 pro la radio è proposta solo in mode 2...non ti dice "mode swich"..
Commenta
Commenta