annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quindi potrebbe essere il gps difettoso? probabile. Devo farci caso anch'io al discorso dei satelliti. Una volta presi io poi sto tranquillo perché in genere non li perde, anzi va sempre meglio trovandone altri. Ma se il gps ha un problema in effetti ci può stare.

Commenta

• ciao a tutti..volevo un informazione x chi ha preso il 501 s con la radio col display da 3,7 e le antenne esterne di serie.la radio si può commutare da modo 1 a modo 2 e viceversa?

grazie
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

Commenta

• raga, ne approfitto del post di Maserone per comunicare che sun BG hanno inserito, come opzione, la possibilità di acquistare la versione PRO, quella con il telecomando superiore:
        Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com

In merito al quesito di Maserone:
        Mi pare di aver letto che si possa impostare la modalità MODE, peraltro prevista anche per il modello base, ma non avendo la TX non l'ho attenzionato.
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

Commenta

• Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          ciao a tutti..volevo un informazione x chi ha preso il 501 s con la radio col display da 3,7 e le antenne esterne di serie.la radio si può commutare da modo 1 a modo 2 e viceversa?

grazie
          Quando lo hai acquistato che mode hai scelto? Comunque su tutte le versioni fpv si può switchare da mode2 a mode1 e viceversa...non chiedermi solo come

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Quando lo hai acquistato che mode hai scelto? Comunque su tutte le versioni fpv si può switchare da mode2 a mode1 e viceversa...non chiedermi solo come

si..sulla radio "normale" si può fare..io volo in modo 1..ma non so se su quella che ha le due antenne e il display da 3,7 si...
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

Commenta

si..sulla radio "normale" si può fare..io volo in modo 1..ma non so se su quella che ha le due antenne e il display da 3,7 si...
              Intendi questo? Si? Allora la risposta è nell'immagine

Commenta

• Finalmente qualche prova decente: Lago Antorno sulle Dolomiti.
                Io non ho avuto problemi di cadute o cose del genere, per non rischiare non lo mando lontano e soprattutto evito posti dove non potrei prenderlo se dovesse cadere, ma questo giocattolo va molto bene, anche con il vento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Intendi questo? Si? Allora la risposta è nell'immagine

si...l ho vista anche io però se tu vai a vedere per hubsan x4 109 pro la radio è proposta solo in mode 2...non ti dice "mode swich"..

Commenta

• Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                    Finalmente qualche prova decente: Lago Antorno sulle Dolomiti.
                    Io non ho avuto problemi di cadute o cose del genere, per non rischiare non lo mando lontano e soprattutto evito posti dove non potrei prenderlo se dovesse cadere, ma questo giocattolo va molto bene, anche con il vento

mi dici che lago è dove si trova....vado anche io sulle dolomiti il 20 di questo mese...

Commenta

• Non so mica se l'Hubsan galleggia.... :o

Commenta

• Non ero sul lago, come ho scritto sto ben attento a mandarlo dove posso recuperarlo, sento di tanti droni che si capovolgono e cadono senza motivo 😉

È il lago Antorno, per raggiungerlo da Misurina devi prendere la strada che porta alle tre cime di Lavaredo, poco dopo aver passato un punto sosta camper, da dove partono i fuoristrada per Monte Piana, lo trovi sulla destra. È piccolo, ma veramente carino e con le tre cime sullo sfondo (nella foto parzialmente coperte) è un incanto

Commenta

• Purtroppo sono stato un po' sfortunato con il tempo, ora ad esempio sto facendo un po' di ritocco fotografico perché da questa mattina piove, nelle giornate di sole mi sono divertito. Ti consiglio anche il lago di Braies (non so spiegarti come raggiungerlo), dove hanno anche girato la fiction con Terrence Hill, anche lì belle foto e riprese

Commenta

Purtroppo sono stato un po' sfortunato con il tempo, ora ad esempio sto facendo un po' di ritocco fotografico perché da questa mattina piove, nelle giornate di sole mi sono divertito. Ti consiglio anche il lago di Braies (non so spiegarti come raggiungerlo), dove hanno anche girato la fiction con Terrence Hill, anche lì belle foto e riprese

si il lago di brais ci sono sono stato....adesso mi ricordo del laghetto in foto..ci sono passato anni fa in moto..grazie cmq..

Commenta

Non ero sul lago, come ho scritto sto ben attento a mandarlo dove posso recuperarlo, sento di tanti droni che si capovolgono e cadono senza motivo 😉

È il lago Antorno, per raggiungerlo da Misurina devi prendere la strada che porta alle tre cime di Lavaredo, poco dopo aver passato un punto sosta camper, da dove partono i fuoristrada per Monte Piana, lo trovi sulla destra. È piccolo, ma veramente carino e con le tre cime sullo sfondo (nella foto parzialmente coperte) è un incanto

he...lo dici con me che ho perso il chroma settimana scorsa...mai più undrone yuneec..hubsan secondo me è il migliore..non è possibile che una casa come la yuneec se il drone perde il segnale radio non torna..ero soltanto a 300 metri!!!!! con hubsan provato a spegnere la radio e lui rientra e paradossalmente costa un ventesimo del chroma!!!

Commenta

si...l ho vista anche io però se tu vai a vedere per hubsan x4 109 pro la radio è proposta solo in mode 2...non ti dice "mode swich"..
                                Aspetta un attimo...io parlo solo dell'H501, non del 509...

Commenta

Sto operando...
                                X