annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come promesso ecco alcune foto fatte con il mio..
    File allegati
    Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
      Come promesso ecco alcune foto fatte con il mio..
      OT Carine... ma se riesci a farlo volare girato di 180° usato per tagliare l'erba... che mi sa che ne hai da tagliare! E poi fallo volare qualche km più a sud/ovest e fagli tagliare anche la mia!

      Commenta


      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
        SI..VORREI PRENDERLA A PARTE ma mi sa che costa una follia...tu il tutto cosa lo hai pagato? e dove lo hai preso?
        Io l ho pagato 300 spedito praticamente nuovo chi me lo ha dato lo ha preso da hobbywow e pagato 360€ spedito da magazzino Europa.
        Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

        Commenta


        • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
          Io l ho pagato 300 spedito praticamente nuovo chi me lo ha dato lo ha preso da hobbywow e pagato 360€ spedito da magazzino Europa.
          cazz...hai fatto un affare..x 300 euro..solo la radio mi sa che costa 200 o giù di lì....grazie cmq..
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
            cazz...hai fatto un affare..x 300 euro..solo la radio mi sa che costa 200 o giù di lì....grazie cmq..
            Grazie... Si ottimo prezzo che ne pensi del rialzo che gli ho fatto?
            Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

            Commenta


            • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
              Grazie... Si ottimo prezzo che ne pensi del rialzo che gli ho fatto?
              buono...bel lavoretto.....
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                Grazie... Si ottimo prezzo che ne pensi del rialzo che gli ho fatto?
                Complimenti per il lavoro: potresti darmi qualche dritta su come hai fatto?

                Ho ricevuto il drone finalmente: piccolo prova di volo ma conto su domenica.
                Il fw è 1.1.9 consigliate di aggiornarlo? Provandolo non ho trovato nessun problema

                Commenta


                • Ciao a tutti , anche io ho comprato questo piccolo gioiellino, comprato su tomtop a 242 euro con sconto del 5% spedizione inclusa e nessuna dogana, arrivato in 2 settimane,spedizione consigliata da loro, da magazzino Cina a magazzino Germania e poi spedito a me.
                  qualcuno sa dove trovare manuali in italiano?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                    Complimenti per il lavoro: potresti darmi qualche dritta su come hai fatto?

                    Ho ricevuto il drone finalmente: piccolo prova di volo ma conto su domenica.
                    Il fw è 1.1.9 consigliate di aggiornarlo? Provandolo non ho trovato nessun problema
                    Per il manuale in italiano credo che non ci sia, per i piedini che ho fatto ho usato un barra in nylon l ho tornita a 10mm di diametro e li ho fatti lunghi 3cm,internamente alla cupola in plastica dove sono i led entra di 1cm e ho filettato m5 con relativo dado. Cmq alzano il drone di oltre 3cm,visto che sotto i rialzi ho messo dei tamponi in gomma.
                    Ultima modifica di peppeturbo; 20 maggio 16, 22:41.
                    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                    Commenta


                    • Cmq ragazzi ieri sera ho scoperto che muovendo il trim del gas sul monitor mi compariva la scritta led on, alzando il trim, e led offerte tirando giù. In pratica i led che ha anziché lampeggiare rimangono fissi accesi. Bel effetto soprattutto per volo notturno.
                      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                        ...i led che ha anziché lampeggiare rimangono fissi accesi. Bel effetto soprattutto per volo notturno...
                        ...per volare in casa ;-)

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                          Cmq ragazzi ieri sera ho scoperto che muovendo il trim del gas sul monitor mi compariva la scritta led on, alzando il trim, e led offerte tirando giù. In pratica i led che ha anziché lampeggiare rimangono fissi accesi. Bel effetto soprattutto per volo notturno.
                          Mmm..., a me si spengono del tutto e non rimangono fissi accesi

                          Commenta


                          • Qualcuno sa se è possibile regolare la quota minima di Fail-safe/RTH?
                            Quella di default sta a soli 10 mt.

                            Commenta


                            • Ciao , oggi ho fatto un primo volo di prova, tutto ok ma mi è successa una cosa:
                              se metto modalità esperto i motori si accendono ma se metto modalità normale non si accendono i motori, qualcuno sa dirmi come mai?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
                                Ciao , oggi ho fatto un primo volo di prova, tutto ok ma mi è successa una cosa:
                                se metto modalità esperto i motori si accendono ma se metto modalità normale non si accendono i motori, qualcuno sa dirmi come mai?
                                Ho notato anche io questa cosa,vediamo se qualcuno che ne sa di più ci dice qualcosa.
                                Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X