annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help

    Ho anch'io questo splendido drone.... lo uso da circa un paio di settimane.... ed ho già cambiato una scocca perchè mi è volato da 70 metri nn ho fatto in tempo a farlo rientrare... cmq.... quando lo faccio volare... e do gas in avanti tende sempre ad andare verso destra ... vice versa quando do gas....all'indietro lo fa in senso opposto.... è davvero fastidiosa questa cosa ... come posso risolverla? ho cmq la versione avanzata , e chiedo a voi dove posso scaricare gli aggiornamenti ? grazie

    Commenta


    • Ho notato una cosa. Sugli occhiali. Poi ho provato anche sulla radio.
      Se si preme il tasto foto, cambia il formato di visualizzazione. Sembra che si ingrandisca l'immagine
      Migliora il coinvolgimento. Soprattutto in FPV.

      Commenta


      • Originariamente inviato da massy82 Visualizza il messaggio
        Ho anch'io questo splendido drone.... lo uso da circa un paio di settimane.... ed ho già cambiato una scocca perchè mi è volato da 70 metri nn ho fatto in tempo a farlo rientrare... cmq.... quando lo faccio volare... e do gas in avanti tende sempre ad andare verso destra ... vice versa quando do gas....all'indietro lo fa in senso opposto.... è davvero fastidiosa questa cosa ... come posso risolverla? ho cmq la versione avanzata , e chiedo a voi dove posso scaricare gli aggiornamenti ? grazie

        qui il link per il download:
        http://shop.hubsan.com/includes/temp...20Software.zip
        hubsan h107 plus..hubsan h501s

        Commenta


        • invece qui la guida...

          hubsan h107 plus..hubsan h501s

          Commenta


          • oggi ho provato il nuovo software alcune volte chiede la calibrazione altre no il follow me non funziona più mi sembra piu brusco nella guida e meno preciso nel ritorno a casa
            oltre a tutto il mio problema di ricezione satelliti del drone che oscillano da 0 a 12 è addirittura peggiorato ora ho reinstallato il 1.1.21 domani proverò
            domanda devo rimettere i vecchi file anche nella radio e nella rx del drone?
            Nessuno lo ha mai rimandato indietro a gearbest per problemi di funzionamento?
            Mario

            Commenta


            • Che differenza c'e' tra questi 2 tool ?
              HUBSAN FC Tool V3.exe
              HUBSAN FC Tool V2.exe
              hubsan h107 plus..hubsan h501s

              Commenta


              • Nell'ultimo mio aggiornamento ho usato HUBSAN FC Tool V2.exe
                hubsan h107 plus..hubsan h501s

                Commenta


                • ciao a tutti, i sto informando su questo drone dopo aver scartato lo xiaomi perchè troppo costoso. questo sembra anche più divertente.. vorrei capire:
                  1. quale modello prendere e quali accessori sono consigliabili (batterie ecc)
                  2. funziona anche in fpv con occhiali?
                  3. è possibile moddarlo per estendere range e altro?
                  4. il miglior prezzo?

                  ora su gearbest c'è in sale price a 227 euro il modello advanced
                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gioste2 Visualizza il messaggio
                    oggi ho provato il nuovo software alcune volte chiede la calibrazione altre no il follow me non funziona più mi sembra piu brusco nella guida e meno preciso nel ritorno a casa
                    oltre a tutto il mio problema di ricezione satelliti del drone che oscillano da 0 a 12 è addirittura peggiorato ora ho reinstallato il 1.1.21 domani proverò
                    domanda devo rimettere i vecchi file anche nella radio e nella rx del drone?
                    Nessuno lo ha mai rimandato indietro a gearbest per problemi di funzionamento?
                    Mario
                    altra cosa se lo devo rimandare indietro vorrei rimettere il soft originale devo trovare il tx 1.1.2 e l'rx 1.2.12 il 1.1.21 l'ho gia rimesso qualche indicazione di dove trovarli
                    Ciao e grazie
                    Mario

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, i sto informando su questo drone dopo aver scartato lo xiaomi perchè troppo costoso. questo sembra anche più divertente.. vorrei capire:
                      1. quale modello prendere e quali accessori sono consigliabili (batterie ecc)
                      2. funziona anche in fpv con occhiali?
                      3. è possibile moddarlo per estendere range e altro?
                      4. il miglior prezzo?

                      ora su gearbest c'è in sale price a 227 euro il modello advanced
                      grazie
                      Help!

                      Commenta


                      • gioste2 hai un messaggio privato
                        hubsan h107 plus..hubsan h501s

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gioste2 Visualizza il messaggio
                          altra cosa se lo devo rimandare indietro vorrei rimettere il soft originale devo trovare il tx 1.1.2 e l'rx 1.2.12 il 1.1.21 l'ho gia rimesso qualche indicazione di dove trovarli
                          Ciao e grazie
                          Mario
                          ma scusa hai la radio advanced?non avrai mica cambiato il firmware della radio?tx 1.1.2
                          di quella radio ce ne e' uno solo(per ora)v.4.2.9 e' della radio normale..
                          hubsan h107 plus..hubsan h501s

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                            ma scusa hai la radio advanced?non avrai mica cambiato il firmware della radio?tx 1.1.2
                            di quella radio ce ne e' uno solo(per ora)v.4.2.9 e' della radio normale..
                            Ti informo,
                            c'è anche la V1.1.3 per l'Advanced

                            p.s. Appena installata (basta seguire solo i post di Lukappaseidue per essere informati su tutto)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                              Help!
                              Silent killer, anch'io ti ho scritto in privato.
                              Vai su Messaggi privati in alto a destra

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti, i sto informando su questo drone dopo aver scartato lo xiaomi perchè troppo costoso. questo sembra anche più divertente.. vorrei capire:
                                1. quale modello prendere e quali accessori sono consigliabili (batterie ecc)
                                2. funziona anche in fpv con occhiali?
                                3. è possibile moddarlo per estendere range e altro?
                                4. il miglior prezzo?

                                ora su gearbest c'è in sale price a 227 euro il modello advanced
                                grazie
                                2. Certo, il modello é un "pure fpv" e come tale si aggancia a una delle tante frequenze attorno ai 5.8ghz, volendo puoi collegare anche 2 o più monitor/google insieme

                                L'unica cosa è che non potrai ricevere la telemetria in quanto integrata nella radio e non nel multirotore

                                Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X