annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non posso eliminare il vecchio post altrimenti lo avrei fatto .. diciamo che mi sono lamentato troppo *ignoratelo*


    Comunque l'alimentatore imax b6 si trova sui 20€ ? i vantaggi sono che velocizza i tempi di carica e conserva meglio le batterie ? piu o meno quanto ci mette a caricare quella del drone ?

    e quante batterie posso caricare contemporaneamente ?

    Comunque la domanda di prima su quale sia la batteria consigliata è sempre valida

    Commenta


    • Ciao a tutti,

      è arrivato da una settimana H501S con radiocomando standard. secondo voi sono apposto come firmware o devo aggiornare qualcosa ?

      Ancora devo fare il primo volo

      grazie

      V4.2.19
      LCD V1.3.3
      501SS V2.1.16
      V1.1.29

      Commenta


      • Ciao a tutti ,ho letto un pò di pagine (un centinaio) ma tra ancora non ho capito in definitiva quali siano le batterie consigliate per drone e trasmettitore (il base) .

        che dite di queste ? 1x/2x 7.4V 2700mAh 30C Lipo Battery Replacement for Hubsan H501S RC Quad Drone | eBay

        io ho già l'imax b6ac

        Commenta


        • Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine e sarei interessato a questo drone. Ma é necessario saper smanettare a questi livelli? Mi riferisco di saldature, schermature, aggiornamenti firmware facendosi il segno della croce. Devo proprio conseguire una laurea in ingegneria elettronica? Non si può semplicemente prenderlo e volare? Inoltre se lo prendo da gearbest, ok risparmio, ma se il drone ha problemi poi son dolori e non mi conoscono più. Se lo prendo da amazon ok pago di più ma se ha problemi me lo cambiano senza batter ciglio. Che ne dite? Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Luca66 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine e sarei interessato a questo drone. Ma é necessario saper smanettare a questi livelli? Mi riferisco di saldature, schermature, aggiornamenti firmware facendosi il segno della croce. Devo proprio conseguire una laurea in ingegneria elettronica? Non si può semplicemente prenderlo e volare? Inoltre se lo prendo da gearbest, ok risparmio, ma se il drone ha problemi poi son dolori e non mi conoscono più. Se lo prendo da amazon ok pago di più ma se ha problemi me lo cambiano senza batter ciglio. Che ne dite? Grazie
            Hai perfettamente ragione...dovrebbe essere un RTF invece vedo gente che la prima cosa che fa appena tirato fuori dalla scatola è modificare le antenne, cambiare la batteria o cercare di non far impazzire il GPS con il rischio di perderlo. Stesso discorso vale per altri multirotori (vedi CX20), mentre difficilmente vedrai un utente di un phantom 4 pensare anche solo ad aprirlo per vedere che c'è dentro. È anche vero che chi scrive nei forum (a parte qualche raro caso) lo fa per essere aiutato nel momento in cui nasce il problema. Per ogni utente che scherma, salda, modifica, puoi star certo che ce n'è uno che carica la lipo e vola (io sono uno di questi, almeno con un RTF). Magari le modifiche le farai in seguito, quando ti sarai un po' annoiato e vorrai qualcosa in più. Secondo me, se ti piace, puoi prenderlo tranquillamente su gearbest, o almeno dove costa meno, tirarlo fuori dalla scatola e vedere come va...se dovessi eventualmente avere qualche problema puoi sempre contare su alcuni utenti molto disponibili e preparati.

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Luca66 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine e sarei interessato a questo drone. Ma é necessario saper smanettare a questi livelli? Mi riferisco di saldature, schermature, aggiornamenti firmware facendosi il segno della croce. Devo proprio conseguire una laurea in ingegneria elettronica? Non si può semplicemente prenderlo e volare? Inoltre se lo prendo da gearbest, ok risparmio, ma se il drone ha problemi poi son dolori e non mi conoscono più. Se lo prendo da amazon ok pago di più ma se ha problemi me lo cambiano senza batter ciglio. Che ne dite? Grazie
              Il problema è che spesso si pensa di spendere poco tanto poi... ci metto... poi modifico.... poi aggiungo.... poi cambio.... etc etc, alla fine si spendono gli stessi soldi, se non di più addirittura, che se si fosse comprato direttamente un drone di livello superiore, questo è un drone che va comprato e usato così com'è, molto divertente ma con i suoi limiti, quindi valuta bene il motivo del tuo acquisto, se è il primo drone serio va benissimo e ti ci divertirai per un po', se invece hai già una certa esperienza e pensi di ottenere qualcosa di più allora cambia modello, pensa a qualcosa di più adatto a te, anche se inizialmente spenderai un po' di più sicuramente avrai molto di più.

              Commenta


              • Intanto grazie per la risposta. Il mio intento era di capire appunto se potevo usarlo senza farci niente. Ammiro chi ha sviluppato queste capacità di far modifiche! Si trova online il libretto istruzioni in italiano? Se lo prendo da gearbest non pado dogana vero? Come ultima cosa mi sembra di capire che le riprese vengono mosse, e di questo me ne dispiaccio... Ma se volessi di più dovrei sborsare molti più euri, dalle informazioni che ho io.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Luca66 Visualizza il messaggio
                  Intanto grazie per la risposta. Il mio intento era di capire appunto se potevo usarlo senza farci niente. Ammiro chi ha sviluppato queste capacità di far modifiche! Si trova online il libretto istruzioni in italiano? Se lo prendo da gearbest non pado dogana vero? Come ultima cosa mi sembra di capire che le riprese vengono mosse, e di questo me ne dispiaccio... Ma se volessi di più dovrei sborsare molti più euri, dalle informazioni che ho io.
                  Ti consiglio di non avere fretta, studia un po' il mercato, fatti un'idea dei video fatti con Cam fissa tipo 501 o 109, e video stabilizzati da gimbal tipo Phantom, o software tipo Bebop 2, e poi decidi, io alla fine del mio percorso ho scelto un Bebop 2, pagato 400 euro ma un'altro mondo, in pratica grande quanto il 501s, con caratteristiche da racer è una stabilizzazione da far invidia ai Dji.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                    Il problema è che spesso si pensa di spendere poco tanto poi... ci metto... poi modifico.... poi aggiungo.... poi cambio.... etc etc, alla fine si spendono gli stessi soldi, se non di più addirittura, che se si fosse comprato direttamente un drone di livello superiore, questo è un drone che va comprato e usato così com'è, molto divertente ma con i suoi limiti, quindi valuta bene il motivo del tuo acquisto, se è il primo drone serio va benissimo e ti ci divertirai per un po', se invece hai già una certa esperienza e pensi di ottenere qualcosa di più allora cambia modello, pensa a qualcosa di più adatto a te, anche se inizialmente spenderai un po' di più sicuramente avrai molto di più.
                    non Condivido...
                    Il fatto è che i normali accessori che compri per questo (batteria aggiuntiva , caricatore, ecc ) Dovresti comprarli lo stesso anche per i modelli superiori , quindi alla fine non cambia molto ...

                    Poi è ovvio che se uno si compra un drone così per poi sconvolgero tra modifiche varie , spendendo un sacco di soldi , allora è "stupido" chi lo fà.... se dopo un pò che lo usi ti stanchi ,lo vendi e magari passi ad un modello superiore... ma non credo ci voglia un genio per capirlo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Luca66 Visualizza il messaggio
                      Intanto grazie per la risposta. Il mio intento era di capire appunto se potevo usarlo senza farci niente. Ammiro chi ha sviluppato queste capacità di far modifiche! Si trova online il libretto istruzioni in italiano? Se lo prendo da gearbest non pado dogana vero? Come ultima cosa mi sembra di capire che le riprese vengono mosse, e di questo me ne dispiaccio... Ma se volessi di più dovrei sborsare molti più euri, dalle informazioni che ho io.

                      Ovvio che puoi usarlo senza farci niente, è fatto proprio per quello ! le istruzione sono in inglese e se lo prendi da gearbest non dovresti pagare dogana ... se ti accontenti dei video un pò ballerini credo che vada bene (io ho preso questo e mi deve ancora arrivare)

                      se vuoi un modello migliore con gimbal(video molto stabili ) , ho visto che c'è in offerta da gearbest l'Hubsan H109S X4 PRO (ancora per 13 giorni) che viene con la spedizione 340€ da quanto ho letto in giro ho visto che non ha niente da invidiare al piu costoso dji phantom 3

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                        ...
                        se vuoi un modello migliore con gimbal(video molto stabili ) , ho visto che c'è in offerta da gearbest l'Hubsan H109S X4 PRO (ancora per 13 giorni) che viene con la spedizione 340€ da quanto ho letto in giro ho visto che non ha niente da invidiare al piu costoso dji phantom 3
                        Niente a parte accessori, diffusione ed assistenza. Chiedi a @Timas che lo ha avuto...

                        P.s. quella su gearbest è la versione con gimbal ad un solo asse, praticamente inutile. Fine OT

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di Lillo2011; 20 marzo 17, 13:18.
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Niente a parte accessori, diffusione ed assistenza. Chiedi a @Timas che lo ha avuto...

                          P.s. quella su gearbest è la versione con gimbal ad un solo asse, praticamente inutile. Fine OT

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          bhè ovvio che devi avere dei compromessi... a quel prezzo CREDO sia comunque una valida alternativa ...

                          Io sono tutt'altro che esperto in questo campo , ho avuto solo un giocattolino da 50€ (sysma x5c) ... ora mi sono preso questo e magari piu avanti salirò ancora come livello ...

                          p.s : ho appena visto un video fatto con la gimbal 1 asso e sembra che non li faccia così male ... certo stà andando piano ma per fare video belli non puoi andare a manetta
                          https://www.youtube.com/watch?v=NGmVRV8uKGE

                          Commenta


                          • Forse prima di dare consigli sarebbe bene informarsi, il 109 non ha un gimbal, ha un supporto motorizzato, che cosa ben diversa, il più economico dei Phantom il 3 standard, ha un gimball a tre assi, per quanto riguarda il discorso accessori, è assolutamente vero, infatti qui si parlava di modifiche, e non di accessori, un conto è parlare di una batteria aggiuntiva o di una borsa, un conto è parlare di modifiche alle antenne alla Camera gimbal etc etc.

                            Commenta


                            • Questo è un video fatto con il 501, ed è fortemente migliorato in postproduzione. https://youtu.be/AYckIXzoRes
                              Mentre questo è un video solamente tagliato e montato fatto con il bebop 2
                              https://youtu.be/5rK4KPknvh4
                              Considerando che tra i due ci sono (almeno nel mio caso) solo circa 150 euro di differenza.

                              Commenta


                              • Gopro o simili

                                Salve, vorrei acquistare un h501s per delle brevi riprese, in quanto è il massimo della spesa che posso permettermi in questo momento.
                                Dai commenti di questo forum se ne parla abbastanza bene ma, qualcuno ha provato ad installare una gopro e simile con un gimbal ?
                                Oltre alla stabilità dell'immagine volevo sapere quanto complessivamente ere il tempo di volo con il peso della actioncam.
                                Se avete video o link da visionare ve ne sarei molto grato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X