annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Bello ma credo sia un problema per l'atterraggio.
    Dovresti mettere dei piedini al di sotto del quadricottero

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    No, semmai il decollo, ma ho risolto usando un secchiello come base d'appoggio, per l'atterraggio lo porto ad altezza uomo, lo prendo in mano e poi spengo i motori.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
      Ottima soluzione direi con 4 piedini a posto dei gommini dove sono i led sei a posto, e credo che sia anche più leggera di questa:
      Hubsan H501S RC Quadcopter Spare Parts Gopro Gimbal Mount Support shock absorption Sale - Banggood.com.

      Ma la cam la riesci a comandare a distanza oppure fai partire il video prima del decollo?
      No, avvio la registrazione prima del decollo, tanto la carica dura più di un'ora, ho cercato di usare la stessa inclinazione, così i due video sono simmetrici, devo dire che non pensavo, ma vola molto bene, forse meglio con il peso della cam.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
        No, avvio la registrazione prima del decollo, tanto la carica dura più di un'ora, ho cercato di usare la stessa inclinazione, così i due video sono simmetrici, devo dire che non pensavo, ma vola molto bene, forse meglio con il peso della cam.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Su un forum straniero leggevo che sopra i 75 grammi si rischia di bruciare i motori con un uso intensivo..però non so con che grado di veridicità siano state scritte..
        Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

        Commenta


        • Ho notato che nelle istruzioni si vede che sul radiocomando dovrebbe esserci indicato il tempo di volo, sul mio non c'è, e una questione di firmware, o c'è un modo per attivarlo?

          @Sporting86
          Bruciarli non credo, sicuramente si stressano di più, in ogni caso la mia è un'idea da usare di tanto in tanto quando la ripresa lo richiede, considera che metterlo e toglierlo richiede pochi secondi.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
            Ho notato che nelle istruzioni si vede che sul radiocomando dovrebbe esserci indicato il tempo di volo, sul mio non c'è, e una questione di firmware, o c'è un modo per attivarlo.


            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Credo che l'unico timer presente sia quello della registrazione.
            Almeno io non l'ho

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              Ho notato che nelle istruzioni si vede che sul radiocomando dovrebbe esserci indicato il tempo di volo, sul mio non c'è, e una questione di firmware, o c'è un modo per attivarlo?

              @Sporting86
              Bruciarli non credo, sicuramente si stressano di più, in ogni caso la mia è un'idea da usare di tanto in tanto quando la ripresa lo richiede, considera che metterlo e toglierlo richiede pochi secondi.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              Buono a sapersi.. Anche perché volevo provare anche io con la mia gopro ✌
              Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukappaseidue
                Pare che su banggood è il momento di fare affari:
                Il prezzo del drone, seppur di poco continua a scendere:
                adesso su Banggood lo danno ad €. 235,54
                Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com
                [/url]
                Prezzo interessante ma a questo devi aggiungere i costi di dogana e iva...

                Commenta


                • Senza contare che adesso su GB, costa meno, spedizione veloce inclusa e senza costi di dogana.
                  http://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_357828.html

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                    Senza contare che adesso su GB, costa meno, spedizione veloce inclusa e senza costi di dogana.
                    Hubsan H501S X4 Brushless Drone-330.10 and Free Shipping| GearBest.com

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Meno male che si fanno concorrenza, così prezzi si abbassano
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Imax arrivato e nella confezione è presente (insieme a molti altri) anche il cavo ec2. Ora devo solo capire come collegarlo e soprattutto come funziona questo caricabatterie perché ha varie funzioni ed ho capito molto pocoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1465482470798.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.6 KB 
ID: 889308

                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                      File allegati
                      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                      Commenta


                      • Ho impostato l'imax in questo modo, va bene?
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1465489904195.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.6 KB 
ID: 889309

                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                        File allegati
                        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                        Commenta


                        • Arrivato oggi, il modello con la radio più bellina comprato da
                          Hobbywow. Non ho resistito e ho installato le pile nel radio comando
                          e nel drone per provare se funzionava tutto.( il tutto senza eliche naturalmente)
                          Devo dire che la radio è veramente bella e nello schermo si vede bene. Unica
                          cosa che ho dei dubbi è che mi dice Gps segnal lost.
                          L'ho accesso davanti a casa in mezzo ad altre case e poi oggi è completamente
                          nuvoloso, ogni tanto aggangiava 3 satelliti che poi sparivavo ma la scritta rimaneva.
                          Ora è da provare in uno spazio più aperto e speriamo bene

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                            Ho impostato l'imax in questo modo, va bene?
                            [ATTACH]348539[/ATTACH]

                            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                            esatto, se vuoi puoi portare il valore 1.0 fino a 2.7 come la lipo, poi premi start e lo tieni premuto, dopo il check dai ancora start.

                            Commenta


                            • Lascio 1A? Ok, grazie

                              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                              Commenta


                              • Avviato... Sei di Roma anche tu, se senti il botto non ti preoccupare 😂

                                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X