annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il caricabatteria compreso è una schifezza. Ti coviene comprarne uno universale per tutti i tipi di batterie con connettori a banana cosi lo compri una volta sola per tutti i tuoi quadricotteri. Io ho questo:
    SURVIVALGAME - asg e accessori per soft air - Turnigy Accucel-6 50W 5A BalancerCharger w accessories

    ho cercato a caso. sui siti cinesi costa mooolto meno.

    Commenta


    • Poi valuterò anche l'acquisto di un caricabatterie universale, chissà che non sia compatibile anche con quelle del "Cheerson CX30", per il momento spero che possa utilizzare quello incluso almeno per provare il drone. Poi immagino che dovrò comprare anche delle batterie ricaricabili anche per il radiocomando che, da quanto ho capito, se le mangia. Ho letto che usa 4 AAA, me lo confermate? Non sono le stilo?
      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

      Commenta


      • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
        Poi valuterò anche l'acquisto di un caricabatterie universale, chissà che non sia compatibile anche con quelle del "Cheerson CX30", per il momento spero che possa utilizzare quello incluso almeno per provare il drone. Poi immagino che dovrò comprare anche delle batterie ricaricabili anche per il radiocomando che, da quanto ho capito, se le mangia. Ho letto che usa 4 AAA, me lo confermate? Non sono le stilo?
        Usa 4 Stilo (AA), le AAA sono le ministilo.
        La presa universale funziona discretamente, nessun problema

        Commenta


        • Ciao ragazzi qualcuno sa quanti Mega Pixel è sto drone!? non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte...

          Commenta


          • Originariamente inviato da sebastian2741974 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi qualcuno sa quanti Mega Pixel è sto drone!? non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte...
            Qui se ne parla abbastanza approfonditamente:
            Caratteristiche
            Eh eh eh...

            Commenta


            • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
              Ma batterie con la stessa capacità non originali non si trovano?
              no...la devi prendere originale..ci sono ma occhio alle dimensioni..sono un pò più lunghe e non ci stanno poi dentro tutte...nn ce molta differenza di volo con la 2700 e le zippy o turnigy da 2200 mha...anzi il drone che ho venduto ( il cx 20 ) ad un ragazzo che adesso andiamo a volare insieme mi ha detto che durano uguali le turnigy da 2200 e la sua batteria originale da 2700...idem con quelle che ho io il tempo è lo stesso...
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                Qui se ne parla abbastanza approfonditamente:
                Caratteristiche
                Eh eh eh...
                ehmm... ok GRASSIIIEE ma non c'è scritto quanti Mega Pixel è il sensore....
                Ultima modifica di sebastian2741974; 24 maggio 16, 19:57.

                Commenta


                • Originariamente inviato da sebastian2741974 Visualizza il messaggio
                  ehmm... ok GRASSIIIEE ma non c'è scritto quanti Mega Pixel è il sensore....
                  3mp 😉
                  File allegati
                  Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                    Per 2 giorni quello bianco (caricabatterie per EU e non per US) è in offerta a circa 230 euro!
                    Se è come il mio vi arriva il caricabatterie universale con in più un adattatore per l'Italia:
                    Hubsan H501S X4 Brushless Drone-263.27 | GearBest.com
                    Sotto i 200 euro c'è il nuovo fratellino:
                    Hubsan X4 H502S 720P 5.8G FPV Drone-219.99 and Free Shipping| GearBest.com
                    E' più piccolo, vola per 12 minuti fino a 200 mt invece che per 19 minuti fino a 300 mt e la videocamerà è 720 invece che 1080.
                    A 150 euro c'è anche l'H501c, se non vi serve l'Fpv...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      no...la devi prendere originale..ci sono ma occhio alle dimensioni..sono un pò più lunghe e non ci stanno poi dentro tutte...nn ce molta differenza di volo con la 2700 e le zippy o turnigy da 2200 mha...anzi il drone che ho venduto ( il cx 20 ) ad un ragazzo che adesso andiamo a volare insieme mi ha detto che durano uguali le turnigy da 2200 e la sua batteria originale da 2700...idem con quelle che ho io il tempo è lo stesso...
                      Ottimo a sapere,grazie mille
                      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                        Usa 4 Stilo (AA), le AAA sono le ministilo.
                        La presa universale funziona discretamente, nessun problema
                        Grazie per l'info, in effetti mi sembrava strano fossero le ministilo
                        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                        Commenta


                        • ho volato un po ieri...MI è SUCCESSO UNA COSA STRANA..inserendo il FOLLOW ME il drone svollazzava come impazzito..i satteliti erano su radio e drone 12..il massimo..nn capisco forse il follow me va inserito mentre è a terra e non durante il volo?


                          bho...
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                            ho volato un po ieri...MI è SUCCESSO UNA COSA STRANA..inserendo il FOLLOW ME il drone svollazzava come impazzito..i satteliti erano su radio e drone 12..il massimo..nn capisco forse il follow me va inserito mentre è a terra e non durante il volo?


                            bho...
                            No io quando l' avevo provato l ho inserito mentre era in volo.. e mi ha seguito alla perfezione..
                            Bel mistero

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
                              No io quando l' avevo provato l ho inserito mentre era in volo.. e mi ha seguito alla perfezione..
                              Bel mistero
                              sulle istruzioni in inglese forse ce qualche cosa che dice del follow me...mi sembra di aver capito che deve stare a 5 metri o oltre i 5 metri di distanza tra radio e drone..bho...
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Provato pure e mi ha seguito perfettamente: è sceso di quota e ha iniziato l'inseguimento

                                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X