annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    ....hanno rimosso le precedenti versioni (125 e 126) perchè erano destinate al drone versione cinese (par) e ha creto non pochi problemi ad alcuni utenti.
    Quindi se il FW 125 e 126 è destinato al drone CINESE come mai sta ancora sul sito di riferimento USA?? E solo li?? A questo punto non è il sito per riferimento USA ....ma allora, "chi lo USA?"

    BOOOooh

    Commenta


    • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
      Quindi se il FW 125 e 126 è destinato al drone CINESE come mai sta ancora sul sito di riferimento USA?? E solo li?? A questo punto non è il sito per riferimento USA ....ma allora, "chi lo USA?"

      BOOOooh
      Secondo me i firmware che si scaricano dal sito US (che sono 1.2.6 etc.) non vanno bene per i quad acquistati ad esempio su Banggood che richiedono ancora il firmware più "vecchio"

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Secondo me i firmware che si scaricano dal sito US (che sono 1.2.6 etc.) non vanno bene per i quad acquistati ad esempio su Banggood che richiedono ancora il firmware più "vecchio"

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        E si, anche secondo me. Comunque non c'è chiarezza da nessuna parte in tutto ciò.
        Nessuno che spieghi bene sta cosa, non sta scritto da nessuna parte.
        Grazie tante comunque.

        Commenta


        • i firmware per le versioni internazionali sono quelle con questa sequenza 1.1.x
          quelli con 1.2.x erano per le versioin chinese per porre rimedio ad alcuni problemi (in realtà ne hanno creati degli altri o hanno peggiorato quelli precedenti)
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Grazie ancora per la chiarezza

            Commenta


            • Salve gente, oggi mi è venuta in mente una paranoia nuova.
              Stavo pensando, se facessi partire il mio drone da una collina alta, lui farebbe il punto HOME da li e poi lo mandassi GIU' per la vallata (che è molto più bassa), nel momento che dovesse perdere il segnale, come si comporterebbe?
              Cosi pensandola al volo, il RTH sarebbe una catastrofe...
              Oppure andando giù (più basso del punto home) la telemetria potrebbe andare (non ci credo) sotto lo zero per poi tornare a quota +10 metri dall'home e riatterrare sano e salvo.
              A nessuno è mai capitata una situazione simile? C'è qualcuno che sa come si comporterebbe il nostro X4?
              La stessa identica situazione si verificherebbe anche facendolo partire da una costruzione abbastanza alta.
              Mmmh chissà....
              Buona domenica a tutti

              Commenta


              • [QUOTE=dragon115;4896550]Salve gente, oggi mi è venuta in mente una paranoia nuova.
                Stavo pensando, se facessi partire il mio drone da una collina alta, lui farebbe il punto HOME da li e poi lo mandassi GIU' per la vallata (che è molto più bassa), nel momento che dovesse perdere il segnale, come si comporterebbe?
                Cosi pensandola al volo, il RTH sarebbe una catastrofe...
                Oppure andando giù (più basso del punto home) la telemetria potrebbe andare (non ci credo) sotto lo zero per poi tornare a quota +10 metri dall'home e riatterrare sano e salvo.
                A nessuno è mai capitata una situazione simile? C'è qualcuno che sa come si comporterebbe il nostro X4?
                La stessa identica situazione si verificherebbe anche facendolo partire da una costruzione abbastanza alta.
                Mmmh chissà....
                Buona domenica a tutti [/QUOTE

                non mi è ancora arrivato...anzi per esatezza mi arriva martedì...da esperienza con vari droni che possiedo ( cx 20, chroma blade e infine h 501 ) lui TORNA INDIETRO ESATTAMENTE DA DOVE HA DECOLLATO..non importa se la collina tu sei in alto o più basso fa riferimento le coordinate gps
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • A PROPOSITO...FATTO ARRIVARE CON DHL qualcuno sa dirmi se ha pagato oneri di dogana' grazie
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Sarò stato sfortunato, ma tutti i pacchi arrivati con DHL ho sempre pagato dogana.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                      Sarò stato sfortunato, ma tutti i pacchi arrivati con DHL ho sempre pagato dogana.
                      curiosità cosa hai pagato in tutto?
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • [QUOTE=maserone;4896656]
                        Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
                        Salve gente, oggi mi è venuta in mente una paranoia nuova.
                        Stavo pensando, se facessi partire il mio drone da una collina alta, lui farebbe il punto HOME da li e poi lo mandassi GIU' per la vallata (che è molto più bassa), nel momento che dovesse perdere il segnale, come si comporterebbe?
                        Cosi pensandola al volo, il RTH sarebbe una catastrofe...
                        Oppure andando giù (più basso del punto home) la telemetria potrebbe andare (non ci credo) sotto lo zero per poi tornare a quota +10 metri dall'home e riatterrare sano e salvo.
                        A nessuno è mai capitata una situazione simile? C'è qualcuno che sa come si comporterebbe il nostro X4?
                        La stessa identica situazione si verificherebbe anche facendolo partire da una costruzione abbastanza alta.
                        Mmmh chissà....
                        Buona domenica a tutti [/QUOTE

                        non mi è ancora arrivato...anzi per esatezza mi arriva martedì...da esperienza con vari droni che possiedo ( cx 20, chroma blade e infine h 501 ) lui TORNA INDIETRO ESATTAMENTE DA DOVE HA DECOLLATO..non importa se la collina tu sei in alto o più basso fa riferimento le coordinate gps

                        il 501S ha l'altimetro, quindi dovrebbe funzionare regolarmente. Il problema è se ci sono ostacoli in linea orizzontale (alberi, pali, palazzi)
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Ok, rispondo per prima cosa sulla domanda dell'onere con DHL, a me è costato 41 euro in più (dal valore iniziale che era allora 296 euro mi pare...) iva più dazio.

                          Per il fatto della quota di ritorno, so che l'Hubsan H501S fissa (grazie al suo barometro) al momento della partenza "quota zero" e da li in su calcola per il RTH e la relativa altezza dal radiocomando. Se si è a meno di 10 metri di altezza (calcolata al momento della partenza) lui si alza a quota 10 metri e torna. Se si è ad una quota superiore a 10 metri lui torna da dove si è in quel momento.
                          Il mio pensiero era sul come segnalasse la quota andando a fattore - (meno) dal punto di partenza. Se segnala quota - (meno) allora penso che non ci siano problemi altrimenti la vedo dura, a prescindere da e se trova ostacoli nel suo tragitto di ritorno!
                          Precisando ancora che il suo altimetro non segnala la quota in base al livello del mare, altrimenti in montagna si partirebbe già ad un mega quotone no?
                          Questo era il mio dubbio ma farò dei piccoli test e tra qualche giorno vi aggiornerò.

                          Commenta


                          • Ragazzi, solo per precisazione, con DHL, Fedex, UPS la dogana si paga SEMPRE!!

                            Non esiste il discorso si va a fortuna. Loro sdoganano in sede e si paga sempre, non si scappa!!

                            ciao
                            Ale

                            Commenta


                            • Per sdoganare paghi sempre il 22% di iva più circa 12 euro di dazio per sdoganamento

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, solo per precisazione, con DHL, Fedex, UPS la dogana si paga SEMPRE!!

                                Non esiste il discorso si va a fortuna. Loro sdoganano in sede e si paga sempre, non si scappa!!

                                ciao
                                Ale
                                Non sono per niente d'accordo. Molti pacchi provenienti da banggood (e ne ho presi parecchi anche superiori a 30 euro come per esempio la valigetta di alluminio per il mio drone) con DHL NON tutti sono stati beccati in dogana. La questione e random!
                                E ultimamente lo si vede prima che arrivano, ti avverte del probabile sovraccosto direttamente la mail di DHL.
                                Ultima modifica di dragon115; 25 aprile 16, 15:20.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X