annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In caso estremo dovrebbe atterrare senza schiantarsi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ordinato oggi su Hooywow quello con la radio più bellina nel magazzino Europa, credo...
      Aspettiamo che arrivi

Commenta

• Ma quanta dogana si pagherebbe? Vorrei ordinarlo dalla Cina scontato (geekbuying) per risparmiare un po'.

Commenta

• Se prendi la dogana devi pagare il 22% di iva e il 10% di sdoganamento

Commenta

• http://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_357828.html
            Secondo voi, 258 euro, compreso di spedizione e senza dogana, va bene, o si trova a meno?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Prova col codice APHHS su gearbest

Commenta

• Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                http://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_357828.html
                Secondo voi, 258 euro, compreso di spedizione e senza dogana, va bene, o si trova a meno?

Io l'ho pagato 261 e non dovrei pagare dogana

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

Commenta

• Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                  Prova col codice APHHS su gearbest

Mi dice che non è valido

Commenta

Mi dice che non è valido

Ho appena provato e toglie circa 10 euro

Commenta

• Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                      Ho appena provato e toglie circa 10 euro

Ho appena riprovato, ma ora sta a 238 senza usare nessun codice, boh, meglio così, ho ancora qualche dubbio, che cercherò di chiarire tra oggi e domani, forse lunedì lo ordino.

Per la batteria, bisogna prendere per forza quella originale, o qualcuno a provato altre batterie?
                      ho letto tutte le 37 pagine del topic, ma non ho ancora capito se ha la funzione di autolandig in caso di batteria scarica, oppure no, un'ultima cosa, ho visto che è possibile regolare la sensibilità, cioè, un pò come era per il syma, se imposto una minore potenza ho una guida più tranquilla, mentre al massimo ho reazioni più brusche, ho capito bene?
                      Grazie a tutti.

Commenta

• Scusate, aggiungo una domanda, lo spinotto della batteria che tipo è? forse EC2?

Commenta

Scusate, aggiungo una domanda, lo spinotto della batteria che tipo è? forse EC2?
                          si....
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

Commenta

• Potreste togliermi una curiosità: i video registrati dal drone sono senza audio, corretto?

EDIT: ho appena letto le caratteristiche, e stando a quanto scritto dovrebbe anche registrare l'audio ... il mio non lo fa

EDIT 2: dalle proprietà del video, esiste una traccia audio, ma non si sente nulla! Ci sono delle impostazioni da attivare (anche se temo di no)?
                            Ultima modifica di colostro; 28 maggio 16, 16:09.

Commenta

• Ciao a tutti! Oggi per la prima volta ho potuto collaudare il mio h501s! Ho però delle perplessità:

1) il segnale GPS in presenza di ostacoli anche minimi (strada alberata) scende a 0 satelliti

2) il return to Home mi riporta il modello vicino la zona di atterraggio ma poi non scende... Rimane in quota... Normalmente credo dovrebbe atterrare no?

3) anche in condizioni di gps ottimali (12 sat) il drone ha una certa deriva quando in quota... Questa per me è la cosa più fastidiosa perché dal display della radio non ti rendi conto quando sei in alto e quando scendi potresti avere difficoltà a riportare il drone a terra...

Qualcuno ha avuto problemi simili? Avete consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i

Commenta

• Originariamente inviato da pilot2255 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti ragazzi e complimenti vi seguo ormai da un bel po' di mesi. Sono intenzionato ad acquistare l'h501s ma non riesco a capire bene le differenze tra le due radio:quella standard e quella pro fpv1 mi sembra (tipo su hobywow). A parte l'estetica e la ricezione (più ampia x la seconda) pensate sia migliore la seconda (nel senso qualità del monitor e/o maggiori funzioni o altro) ? Potete elencarmi un po di differenze tecniche tra le due (il drone é lo stesso ho letto)
                                Grazie in anticipo complimenti ancora buona giornata!
                                ciao io ho fpv1 ma non ho l altro ma così ad occhio direi la portata del radiocomando,poi sul mio posso collegare un monitor esterno oppure gli occhiali,sempre su fpv1 hai il comando per gimball,che credo si possa bindare qualora uno compra x4pro.per il resto non mi viene in mente altro....ah dimenticavo....è una figata.
                                Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

Commenta

Sto operando...
                                X