annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se puo' interessare a qualcuno ho realizzato un adattatore per attaccare lo schermo parasole di gearbeast al radiocomando senza doverlo incollare.
    Con la mia stampante è venuto fuori praticamente perfetto , è stato necessario solo qualche colpetto di carta vetrata sulle lamelle degli incastri.
    Stampato 100% infil layer 0,2 cambiato a 0,1 solo per la parte dove c'è la linguetta di incastro
    https://www.thingiverse.com/thing:1773702.

    Commenta


    • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
      Se puo' interessare a qualcuno ho realizzato un adattatore per attaccare lo schermo parasole di gearbeast al radiocomando senza doverlo incollare.
      Con la mia stampante è venuto fuori praticamente perfetto , è stato necessario solo qualche colpetto di carta vetrata sulle lamelle degli incastri.
      Stampato 100% infil layer 0,2 cambiato a 0,1 solo per la parte dove c'è la linguetta di incastro
      https://www.thingiverse.com/thing:1773702.
      Interessante

      Commenta


      • Si lo so. Nella confezione non c'è e l'ho acquistato in un negozio di modellismo. Ma il mio problema è che il caricabatteria è praticamente "bloccato" in connetion break.
        I tasti sono sicuramente funzionanti.
        Prima di impostare discharging li avevo testati tutti. Poi non so cosa ho combinato ma si è bloccato.Sembra che voglia scaricare una batteria a 6s e non trovandola segnala l'errore. La cosa strana che non si riesce ad uscire da questa funzione.....

        Commenta


        • @riccardocardasco scusa ma se stacchi la presa di corrente non si dovrebbe resettare?

          @claustro: interessante, che sfortuna, mi è arrivato proprio l'altro giorno e ormai l'ho già tutto limato per farlo aderire al telecomando e fissato già con dei punti di colla a caldo. Eh vabé ormai è andata

          Commenta


          • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
            Se puo' interessare a qualcuno ho realizzato un adattatore per attaccare lo schermo parasole di gearbeast al radiocomando senza doverlo incollare.
            Con la mia stampante è venuto fuori praticamente perfetto , è stato necessario solo qualche colpetto di carta vetrata sulle lamelle degli incastri.
            Stampato 100% infil layer 0,2 cambiato a 0,1 solo per la parte dove c'è la linguetta di incastro
            https://www.thingiverse.com/thing:1773702.
            bravo. bel lavoro
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Ho acquistato due cavi con connettori ec2 in piú, la posta ci ha messo 2 mesi dall'Olanda...
              Se vi servissero fatemi un mp.

              Commenta


              • Io ho da sempre la passione del video e adesso che comincio a "svezzarmi" ...ho acquistato il supporto per il ns. drone che permette di utilizzare una camera tipo gopro...(ho visto la sj5000x di un amico) ...per fare un pò di prove....

                Hubsan H501S RC Quadcopter Ricambi Giunto Cardanico Gopro Sospensione Montare Supporto assorbimento degli urti in descrizione: nome dell'articolo: Hubsan H501S RC Quadcopter Ricambi Gopro Gimbal Monte Cornice adatto per:: Hubda Ricambi e accessor

                ..volevo chiederre se qualcuno sta già utilizzando questo dispositivo con il drone ....intendo dire se riesce ad alzarlo bene e come và a livello di vibrazioni ...e altre considerazioni date dalla prova sul campo.....
                HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

                Commenta


                • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                  Ho acquistato due cavi con connettori ec2 in piú, la posta ci ha messo 2 mesi dall'Olanda...
                  Se vi servissero fatemi un mp.
                  Ciao, ti ho mandato un mp....

                  Commenta


                  • hubsan h501s

                    Ciao a tutti,
                    mi hanno conssegnato ieri il mio 501S.
                    che dire, le prime impressioni sono ottime. Avete suggerimenti, dritte da darmi in merito? come vi trovate voi con questo modello?

                    grazie a tutti in anticipo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Gianni72 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      mi hanno conssegnato ieri il mio 501S.
                      che dire, le prime impressioni sono ottime. Avete suggerimenti, dritte da darmi in merito? come vi trovate voi con questo modello?

                      grazie a tutti in anticipo
                      posta la versione del firmware preinstallato e che tipo di radiocomando hai e soprattutto divertiti.
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                        Scusate, quale presa/attacco serve per caricare la batteria dell'Hubsan H501S con un caricabatterie diverso da quello incluso nella confezione?
                        EC2

                        EC2 a spina a banana adattatore cavo di carica per Hubsan H501S X4 rc quadcopter Vendita - Banggood.com

                        Commenta


                        • CIAO ..c'è qualcuno che mi dice se ha fatto la modifica di inserire un foglio di rame sul antenna gps con tanto di foto'


                          un grazie in anticipo
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            posta la versione del firmware preinstallato e che tipo di radiocomando hai e soprattutto divertiti.
                            ciao, la versione del firmware e' : V 1.2.9
                            telecomando normale (no advanced o con estensione range antenna)
                            primo volo oggi (anche con un po di vento)
                            strabiliante la stabilità in GP hold, l'ho portato a 75 metri di altezza e le riprese erano stabili.
                            ottima anche la camera 1080P
                            provato l'RTH : ottimo e preciso !!
                            alla massima distanza (75 metri) a tratti, perdevo la visione in FPV, quanto dovrebbe tirare ? come faccio a vedere se effettivamente è in 5.8 Ghz il video (come impostazioni) ?

                            grazie

                            Commenta


                            • Terzo volo

                              https://www.youtube.com/watch?v=qPNtIJ9MBMs

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da riccardocardasco Visualizza il messaggio
                                caspita che bel video (e che bella città) - mia cognata è di salerno..
                                ma l'hai fatto con telecomando normale o estensione antenna? a quanti metri l'hai portato?
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X