annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento trasmittente

    Salve a tutti, complimenti per la mole di risorse utili messe a disposizione per chi come me ha da poco questo nuovo gioiellino...
    Io ho un problema che non riesco a risolvere e cioè sono riuscito ad aggiornare il firmware FC del Drone , invece nel momento in cui connetto la trasmittente al Pc per aggiornarla, questo non la riconosce e di conseguenza non installa i driver....ho provato a installare i driver trovati nella cartella dove sono presenti anche tutti i firmware del drone, ma niente ......qualcuno ha avuto problemi simili?
    sbaglio qualcosa nell'installare i driver?

    firmware attuali :
    H906A : v 1.1.2
    H501S : v1.2.12. v1.1.21

    Commenta


    • Originariamente inviato da pilio Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, complimenti per la mole di risorse utili messe a disposizione per chi come me ha da poco questo nuovo gioiellino...
      Io ho un problema che non riesco a risolvere e cioè sono riuscito ad aggiornare il firmware FC del Drone , invece nel momento in cui connetto la trasmittente al Pc per aggiornarla, questo non la riconosce e di conseguenza non installa i driver....ho provato a installare i driver trovati nella cartella dove sono presenti anche tutti i firmware del drone, ma niente ......qualcuno ha avuto problemi simili?
      sbaglio qualcosa nell'installare i driver?

      firmware attuali :
      H906A : v 1.1.2
      H501S : v1.2.12. v1.1.21
      lancia il programma da amministratore....prova a cambiare entrata usb
      hubsan h107 plus..hubsan h501s

      Commenta


      • Ma i video quanto pesano? Ad esempio, un minuto di video quanto occupa?

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
          Ma i video quanto pesano? Ad esempio, un minuto di video quanto occupa?

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          1 minuto=135 mega
          con la cam del drone
          hubsan h107 plus..hubsan h501s

          Commenta


          • Originariamente inviato da adriano51it Visualizza il messaggio
            -> L' headless sembra non funzionare. Premendo lo stick non cambia assolutamente nulla.
            Questo è solo un bene, a mio parere...
            La trovo una funzione inutile e 3 giorni fa ne ho avuto la conferma:
            Ho tirato fuori il telecomando dallo zaino e probabilmente ha toccato da qualche parte muovendo le levette. Erroneamente, colpa mia lo ammetto, prima di volare non ho guardato gli stick.
            Avevo il GPS disattivato, infatti mi sembrava meno stabile del solito.
            E l'headless attivato, fatto sta che il drone stava andando leggermente alla deriva verso un albero, ho sterzato per evitare... ma con l'headless attivato ha fatto l'esatto opposto è ci è finito contro.
            Per fortuna zero danni. Ma continuo a sostenere che sia una funzione inutile, sia per imparare che dopo.
            Anzi, quasi quasi, smonto la levetta e la lascio sempre in OFF.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
              ...Headless mode lo devi impostare. Con la coda del drone verso di te
              Perchè?

              In teoria, non serve sapere in che senso sia ruotato il drone... è fatta apposta per guidarlo come fosse una pallina: tiri a destra va a destra, sia che a destra abbia il muso, la coda, il fianco sinistro o il destro...




              Questa cosa del RTH che rientra non girato verso di me.... continua a non piacermi.
              Allora ieri ho fatto delle prove:
              Armato i motori e partenza con drone dritto davanti a me.
              Poi drone puntato sempre con coda verso di me. Attivato RTH. E questo è tornato indietro sempre girato in avanti.
              Allora ho fatto altre partenze ruotandolo di 90° ogni volta, rispetto alla prova precedente.

              Oppure, prima di dare il comando per i rientro. Lo facevo ruotare sempre di 90°.
              Niente da fare: in ogni prova... mi mostrava sempre il culo per tornare.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                Perchè?

                In teoria, non serve sapere in che senso sia ruotato il drone... è fatta apposta per guidarlo come fosse una pallina: tiri a destra va a destra, sia che a destra abbia il muso, la coda, il fianco sinistro o il destro...




                Questa cosa del RTH che rientra non girato verso di me.... continua a non piacermi.
                Allora ieri ho fatto delle prove:
                Armato i motori e partenza con drone dritto davanti a me.
                Poi drone puntato sempre con coda verso di me. Attivato RTH. E questo è tornato indietro sempre girato in avanti.
                Allora ho fatto altre partenze ruotandolo di 90ogni volta, rispetto alla prova precedente.

                Oppure, prima di dare il comando per i rientro. Lo facevo ruotare sempre di 90°.
                Niente da fare: in ogni prova... mi mostrava sempre il culo per tornare.
                e ti lamenti..puoi dire a tutti che il tuo drone ti da il culo..
                hubsan h107 plus..hubsan h501s

                Commenta


                • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                  Perchè?

                  In teoria, non serve sapere in che senso sia ruotato il drone... è fatta apposta per guidarlo come fosse una pallina: tiri a destra va a destra, sia che a destra abbia il muso, la coda, il fianco sinistro o il destro...




                  Questa cosa del RTH che rientra non girato verso di me.... continua a non piacermi.
                  Allora ieri ho fatto delle prove:
                  Armato i motori e partenza con drone dritto davanti a me.
                  Poi drone puntato sempre con coda verso di me. Attivato RTH. E questo è tornato indietro sempre girato in avanti.
                  Allora ho fatto altre partenze ruotandolo di 90° ogni volta, rispetto alla prova precedente.

                  Oppure, prima di dare il comando per i rientro. Lo facevo ruotare sempre di 90°.
                  Niente da fare: in ogni prova... mi mostrava sempre il culo per tornare.
                  penso che sia la miglior configurazione a livello fpv e 2.4..perche ha l'antenna fpv nella parte post..per questo rientra di culetto...
                  rth manuale...inserisci follme e vieni avanti..
                  hubsan h107 plus..hubsan h501s

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                    Perchè?

                    In teoria, non serve sapere in che senso sia ruotato il drone... è fatta apposta per guidarlo come fosse una pallina: tiri a destra va a destra, sia che a destra abbia il muso, la coda, il fianco sinistro o il destro...




                    Questa cosa del RTH che rientra non girato verso di me.... continua a non piacermi.
                    Allora ieri ho fatto delle prove:
                    Armato i motori e partenza con drone dritto davanti a me.
                    Poi drone puntato sempre con coda verso di me. Attivato RTH. E questo è tornato indietro sempre girato in avanti.
                    Allora ho fatto altre partenze ruotandolo di 90° ogni volta, rispetto alla prova precedente.

                    Oppure, prima di dare il comando per i rientro. Lo facevo ruotare sempre di 90°.
                    Niente da fare: in ogni prova... mi mostrava sempre il culo per tornare.
                    No, l'headless va attivato come scritto sopra, non puoi attivarlo come vuoi, altrimenti non capirà bene la posizione del radiocomando. Che poi sia inutile, questo è un altro discorso

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                      lancia il programma da amministratore....prova a cambiare entrata usb
                      fatto...ma niente...ho provato a cambiare pc....niente, ma voi avete installato manualmente i driver della trasmittente oppure appena attaccato al pc automaticamente installa i driver?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pilio Visualizza il messaggio
                        fatto...ma niente...ho provato a cambiare pc....niente, ma voi avete installato manualmente i driver della trasmittente oppure appena attaccato al pc automaticamente installa i driver?
                        Ciao, ti ho scritto in privato anche in merito al tuo problema.

                        Commenta


                        • Aiuto urgente. Grazie!

                          Ciao ragazzi buongiorno.
                          Ho un problema serio... credo!
                          Stamattina sono andato a prendere il drone e per accenderlo non funziona più la camera. Cioè nel display della radio vedo tutto scuro, nemmeno il logo verde iniziale dell'Hubsan compare. Insomma non ci sono immagini. Poi per il resto funziona tutto.
                          Ho provato a spegnere e riaccendere più volte... fatto anche il bind iniziale ma la camera non ne vuole sapere di funzionare.
                          Alcuni giorni fa che ho fatto un volo stava andando bene e siccome ho cura maniacale nelle cose vi assicuro che non ho preso colpi o quant'altro.
                          Ma porca miseria. Qualcuno ha qualche consiglio?
                          Dimenticavo... questa è la mia configurazione:
                          FC 1.1.22
                          TX 1.1.3 (pro)
                          RX 1.2.12
                          Ultima modifica di whitehorse74; 11 gennaio 17, 14:05. Motivo: Integrazione

                          Commenta


                          • Scusa il ritardo, vista solo ora:
                            Tentativi: 1) se hai una micro SD card prova a registrare/fotografare, poi la stacchi e controlli su pc o altro se hai registrato qualcosa. Almeno così escludi malfunzionamenti della camera.
                            2) però non vedi neanche il logo sul display del RC... neanche a drone spento?
                            a me è capitato una volta ( mio figlio lo ha fatto cadere il primo giorno!! ) e ho risolto fortunatamente aprendo il RC e staccando e riattaccando uno per uno tutti i conettori interni ( dopo aver tolto le pile)

                            Ciao,

                            Commenta


                            • Ciao, io lo sto usando da qualche mese, non ho avuto alcun problema, sono soddisfatto della facilità d' uso. Piu' che buona la qualità delle immagini, ma devo dire che i filmati sono un pochino troppo nervosi, nel senso che bisogna imparare a riprendere muovendo il drone con EEEESSSTTTTRRRREEEMMMA LENTEZZA e delicatezza, altrimenti vedi oscillazioni nell' inquadratura. E' il mio primo drone e ne sono molto soddisfatto.
                              Ho preso il modello fornito col RadioComando Pro.(eccellente durata delle batterie (8 stilo ricaricabili , io ho preso le sconsigliate Duracell, ma a me vanno benissimo)

                              Non ti so dire nulla sul RC base.Ma vedo che si lamscarsa autonomia.entano per la
                              Da poco ho preso anche gli occhiali Walkera 4, ma cercavo il modello Advanced, misteriosamente introvabile. Buoni pure quelli, non strabilianti, Deluso dalle antenne, infatti l' RC prende meglio - e siccome l' RC ha uscita Video, lo accoppierò agli occhiali via cavo.

                              Lo riprenderei? Si, gli manca solo un buon gimbal... Se esistesse un microgimball stabilizzato....(che io sappia ancora non esiste)

                              Ciao.

                              Commenta


                              • Sensibilità stick

                                Grazie per i consigli, proverò l'headless attivandolo con la coda verso di me,ora nevica e fa molto freddo. Qualche consiglio sulla memorizzazione del settaggio della sensibilità su normal ? Servirebbe comunque un Expo più che una riduzione della corsa......Adriano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X