annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve ragazzi, sono nuovo qui e un mesetto fa ho deciso di comprare il mio primo drone.
    Avrei qualche domande da farvi:
    1) Secondo voi è una buona scelta iniziare con un Hubsan X4 h501s fpv?
    2) fra il modello normale e l' advance che differenze ci sono oltre al telecomando diverso? 3)Ne vale la pena spendere 40/60 euro in più per avere l'advance o è una spesa che posso tranquillamente evitarmi (soprattutto perché, in fin dei conti, iniziare con questo nuovo mondo con una spesa di circa 240€ non è certo poco)?
    4) in realtà avevo ordinato il modello base da GearBest il 14 dicembre, ma è ancora fermo al "sent to Italy" del 24/12 e fra un paio di giorni potrò richiedere il rimborso. Ai ragazzi che erano (e forse sono) nella mia stessa situazione com'è finita?
    5) per concludere, mi è invece già arrivata una "ZOP Power 11.1V 2200mAh 8C Lipo Battery for Devo / JR / WFLY Transmitter", che sarebbe la batteria Lipo che vorrei utilizzare al posto delle batterie classiche nel telecomando. Secondo voi va bene o ne ho presa una sbagliata?
    Grazie mille in anticipo per le risposte, scusate se ho scritto così tanto, ma avevo davvero tanti dubbi dentro di me e volevo sentire il parere di gente più esperta di me!

    Commenta


    • Ti posso dire solo che a me è arrivato ieri e lo avevo anche io in sent to Italy dal 24. A me spedito il 10-11 dicembre

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Io pure lo tengo fermo dal 24/12 con Sent To italy
        Spedito da Gb il 16/12
        :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
        Per chiedere il rimborso devono passare 60gg dalla data spedizione
        (Almeno questo è quello che sò)

        "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

        Commenta


        • Originariamente inviato da whitehorse74 Visualizza il messaggio
          ... non funziona più la camera. Cioè nel display della radio vedo tutto scuro, nemmeno il logo verde iniziale dell'Hubsan compare. Insomma non ci sono immagini. Poi per il resto funziona tutto.
          Credo che allora siamo in due...
          Per me righe verticali per metà schermo e per l'altra un bel nero.
          Ho ordinato il pezzo di ricambio e... aspetto.

          Commenta


          • Buongiorno a tutti ho visualizzato la versione firmware sulla radio standard esce scritto
            V4.2.14
            LCD v1.3.3

            Mentre quando accendo la radio compare
            H501s 1.2.9

            Devo aggiornare tutti i firmware?

            Commenta


            • Originariamente inviato da leano81 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti ho visualizzato la versione firmware sulla radio standard esce scritto
              V4.2.14
              LCD v1.3.3

              Mentre quando accendo la radio compare
              H501s 1.2.9

              Devo aggiornare tutti i firmware?
              è consigliato farlo
              TX 4.2.9 al posto della 4.2.14
              RX 1.2.12 al posto della 1.2.9
              non hai detto che versione di FC hai, anche se deduco che tu abbia la 1.1.17. Non mi sembra nuovo come quadricottero. Forse sarà una giacenza di magazzino
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Anche io mi sono fatto il bilanciatore.. devo dire semplice ma molto preciso e funzionale.. costo praticamente zero!

                https://www.youtube.com/watch?v=1HIh...m-upload_owner
                Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                Commenta


                • Ragazzi perché non decidiamo di scrivere su un solo forum ??


                  "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

                  Commenta


                  • Ciao, spero di ricevere supporto qui da voi. Arrivato il drone, inizialmente problemi con FPV e schermo nero, ogni tanto funziona e quasi sempre no. Il resto funziona correttamente, armo i motori senza eliche senza alcun problema.
                    Stamattina mi decido a provarlo, armo i motori, fumo da uno di essi che esce dal braccio, e niente. Solo tre motori funzionano.
                    Da hubsan vogliono che io lo apra ma direi che mi conviene fare il reso con gearbest. Avete esperienze? Non vorrei dovermi pagare io la spedizione e attendere mesi. Secondo voi posso spedirlo al magazzino europeo e riceverne uno nuovo sempre di li? O devo fare tutto con lo store cinese?

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                      Ciao, spero di ricevere supporto qui da voi. Arrivato il drone, inizialmente problemi con FPV e schermo nero, ogni tanto funziona e quasi sempre no. Il resto funziona correttamente, armo i motori senza eliche senza alcun problema.
                      Stamattina mi decido a provarlo, armo i motori, fumo da uno di essi che esce dal braccio, e niente. Solo tre motori funzionano.
                      Da hubsan vogliono che io lo apra ma direi che mi conviene fare il reso con gearbest. Avete esperienze? Non vorrei dovermi pagare io la spedizione e attendere mesi. Secondo voi posso spedirlo al magazzino europeo e riceverne uno nuovo sempre di li? O devo fare tutto con lo store cinese?

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      Ti si è bruciato un ESC
                      CONVIENE mandarlo in assistenza da gearbest
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                        Ti si è bruciato un ESC
                        CONVIENE mandarlo in assistenza da gearbest
                        oltre il danno la beffa, gb paga la spedizione del reso solo entro i primi 3 giorni, io ricevuto l'11 e oggi è 14, ma sul sito bartolini risulta consegnato il 10.
                        Secondo voi possono fornirmi prova di ricezione corretta dato che ho firmato l'11?

                        e poi, gb accetta resi e nuove spedizioni da magazzino eu anche se ho comprato da cina? grazie, non vi dico che belle giornate sto passando a causa di questo drone...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                          Ciao, spero di ricevere supporto qui da voi. Arrivato il drone, inizialmente problemi con FPV e schermo nero, ogni tanto funziona e quasi sempre no. Il resto funziona correttamente, armo i motori senza eliche senza alcun problema.
                          Stamattina mi decido a provarlo, armo i motori, fumo da uno di essi che esce dal braccio, e niente. Solo tre motori funzionano.
                          Da hubsan vogliono che io lo apra ma direi che mi conviene fare il reso con gearbest. Avete esperienze? Non vorrei dovermi pagare io la spedizione e attendere mesi. Secondo voi posso spedirlo al magazzino europeo e riceverne uno nuovo sempre di li? O devo fare tutto con lo store cinese?

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          ora che lo spedisci e poi ti torna indietro ecc ecc passano anni luce...secondo me ti conviene cercare nel forum uno che lo ha distrutto e farti dare un esc.poi la monti tu e buona notte...se fossi vicino a casa mia te lo farei volentieri
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Non so neanche saldare, e cmq il problema dell FPV rimane

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Perso Drone

                              Buonasera a tutti amici del forum
                              Oggi ho perso il mio drone in un campo di rovi
                              Stupidamente appena perso ho spento è riacceso la ricetrasmittente ed ho perso le coordinate GPS.
                              C'è un modo per recuperare le ultime coordinate GPS del drone oppure posso rassegnarmi???
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bardellos Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti amici del forum
                                Oggi ho perso il mio drone in un campo di rovi
                                Stupidamente appena perso ho spento è riacceso la ricetrasmittente ed ho perso le coordinate GPS.
                                C'è un modo per recuperare le ultime coordinate GPS del drone oppure posso rassegnarmi???
                                Grazie
                                rassegnati....
                                hubsan h107 plus..hubsan h501s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X