annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Xiro Xplorer Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Stavo volando in un campo aperto, fra me e il drone c'era qualche albero ma il drone riuscivo a vederlo a occhio, in quanto a temperatura saremo stati sui 5 gradi non di meno... ora vi aggiorno appena l'assistenza xiro mi risponde.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da draper87 Visualizza il messaggio
      Stavo volando in un campo aperto, fra me e il drone c'era qualche albero ma il drone riuscivo a vederlo a occhio, in quanto a temperatura saremo stati sui 5 gradi non di meno... ora vi aggiorno appena l'assistenza xiro mi risponde.
      Grazie, e in bocca al lupo, se l'assistenza si nega insisti.....
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • #93
        M15 tu sapresti dirmi come estrarre il file log? Ho sempre utilizzato l'app con Iphone.

        Edit: ho letto un tuo messaggio che spiegava come estrarli, purtroppo sulla mia app non vedo quanto da te descritto, ho solo due opzioni quando apro l'app:

        - Start aerial Photography
        - Personal ( System Setup, Instructions, Flying manual, Product repair)
        Ultima modifica di draper87; 30 dicembre 15, 17:13.

        Commenta


        • #94
          Ho risolto: dovevo usare Itunes!!!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da draper87 Visualizza il messaggio
            Ho risolto: dovevo usare Itunes!!!
            Ottimo, le app sono in continua evoluzione ora con smartphone Android è suff accedere alla cartella Hj che si trova nella directory Xiro, e grazie a te sappiamo che con il melafonino i file di log si possono recuperare tramite itunes.

            Saluti
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • #96
              Disponibile Android Xiro App 2.0.7

              Aggiornamento app appena rilasciato.......

              Version: 2.0.7
              1) Improved some texts in language of Korean.
              2) Fixed bug of map selection. China mainland uses AMap and other regions or countries use google map.
              3) Fixed other bugs.

              - New UI interface, new user experience
              - Partial language update optimization
              - Map Selection Optimization


              Saluti
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • #97
                sto cercando il bandolo della matassa per concludere l'operazione acquisto.
                Come già detto volendo acquistare lo xiro G mi pare di capire di non poter attivare il wi-fi della gopro per evitare rischi di interferenze con il radiocomando del drone.
                A questo punto dovrei per forza ricorrere ad un FPV!? ma dove lo installo!? è possibile inserirlo nel supporto del radiocomando?
                non voglio ricorrere ad un trepiede, dovo essere libero di muovermi senza avere ostacoli da spostare qua e là..

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Riccardo79 Visualizza il messaggio
                  sto cercando il bandolo della matassa per concludere l'operazione acquisto.
                  Come già detto volendo acquistare lo xiro G mi pare di capire di non poter attivare il wi-fi della gopro per evitare rischi di interferenze con il radiocomando del drone.
                  A questo punto dovrei per forza ricorrere ad un FPV!? ma dove lo installo!? è possibile inserirlo nel supporto del radiocomando?
                  non voglio ricorrere ad un trepiede, dovo essere libero di muovermi senza avere ostacoli da spostare qua e là..
                  Ciao scusa ma non ho capito, leggendo sul sito Xiro avevo compreso che lo Xiro G permette di inviare lo streaming video della Gopro su schermo smartphone senza dover accendere il wifi della Gopro, o mi sbaglio?
                  La frequenza di "pilotaggio" (tra radiocomando e drone) è di 5.4Ghz, mentre quella utilizzata per la trasmissione delle immagini è la 2.4.
                  ' /\.|_.|.[-.|\|.

                  Commenta


                  • #99
                    dobbio chiarito col distributore italiano, sì è come dici tu m15alien, wi-fi gopro spento e ricezione tramite trasmissione drone.
                    Fortunatamente problema risolto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Riccardo79 Visualizza il messaggio
                      dobbio chiarito col distributore italiano, sì è come dici tu m15alien, wi-fi gopro spento e ricezione tramite trasmissione drone.
                      Fortunatamente problema risolto.
                      Ma lo hai già ordinato/comprato? lo chiedo perchè a ridosso del CES (domani iniziano i lavori) io aspetterei ad acquistare Xiro.....
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • XIRO 2, il futuro è qui

                        Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                        Ma lo hai già ordinato/comprato? lo chiedo perchè a ridosso del CES (domani iniziano i lavori) io aspetterei ad acquistare Xiro.....

                        E infatti ecco una delle novità che voleranno nel 2016: lo Xiro 2
                        tra le caratteristiche più innovative c'è il sensore che permette di evitare gli ostacoli (fino a sei metri) e il vision positioning system......

                        ' /\.|_.|.[-.|\|.

                        Commenta


                        • il prezzo sarà tra i 900 e 1000 euro in francia, pare. e poco meno un america. purtroppo il modulo per evitare gli ostacoli sarà a parte, facendo lievitare non di poco il prezzo. peccato perché era la novità più importante di questo drone.
                          tocca poi sempre vedere la durata in volo, sperando sia di almeno 30 minuti, come molti altri concorrenti che usciranno nel 2016.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da oceanoprofondo7 Visualizza il messaggio
                            il prezzo sarà tra i 900 e 1000 euro in francia, pare. e poco meno un america. purtroppo il modulo per evitare gli ostacoli sarà a parte, facendo lievitare non di poco il prezzo. peccato perché era la novità più importante di questo drone.
                            tocca poi sempre vedere la durata in volo, sperando sia di almeno 30 minuti, come molti altri concorrenti che usciranno nel 2016.
                            Per ora mi tengo buono lo Xiro Xplorer, restando in attesa di sviluppi favorevoli!
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Io non riesco a stare buono, mi sono innamorato dello xiro extreme, il modello nuovo di punta... Ha un design pazzesco, aspetto solo di vedere le caratteristiche e prezzo. Ora chi vuole spender poco ha lo xiro mini oppure il vecchio xiro, poi c'è lo xiro2 che è una via di mezzo ed infine la versione top per i professionisti. Ottima cosa. Non vedo l'ora di legger le prime prove e di fiondarmi a prenderlo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da oceanoprofondo7 Visualizza il messaggio
                                Io non riesco a stare buono, mi sono innamorato dello xiro extreme, il modello nuovo di punta... Ha un design pazzesco, aspetto solo di vedere le caratteristiche e prezzo. Ora chi vuole spender poco ha lo xiro mini oppure il vecchio xiro, poi c'è lo xiro2 che è una via di mezzo ed infine la versione top per i professionisti. Ottima cosa. Non vedo l'ora di legger le prime prove e di fiondarmi a prenderlo.
                                Sulla pagina facebook di Xirodrone (pagina ufficiale di Xiro) scrivono:

                                Xirodrone: ...... "the expected date for the Xplorer 2 is May 2016"

                                Se quello che scrivono è una risposta "ottimistica" del rilascio prodotto sul mercato, questo vuol dire che forse una prima versione "stabile" ed affidabile del nuovo quadricottero la si potrà vedere dopo l'estate 2016...... forse per lo Xiro Extreme magari le tempistiche sono differenti.....
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X