annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
    Se leggi la quick start guide vedi il disegno del drone in frontale con il verso di avvitamento di tutte le eliche. Quindi per svitarle fai il contrario. Con una mano blocchi il motore e con l'altra giri con forza l'elica nel verso contrario all'avvitamento indicato in figura.
    Ciao
    Ecco bravo....ormai sono cotto tanto da dimenticare il manuale o la guida veloce.

    Commenta


    • Domani provo anche come hai detto di là per le calibrazioni , ho messo modo 4 perché ero abituato con un elicottero da 30 euro, ora mi sforzo a provare in modo 2.

      Commenta


      • Mi sapreste indicare delle eliche su Gbest che faccio un ordine di qualche ricambio? Se ne esistono di più stabili.

        Commenta


        • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
          Mi sapreste indicare delle eliche su Gbest che faccio un ordine di qualche ricambio? Se ne esistono di più stabili.
          Io ne ho prese 8 dello stesso tipo su gearbest.

          Commenta


          • Ragassuoli,ho trovato sul tubo questa interessante recensione del modello…….ovviamente per chi mastica un pò di inglese….

            Comunque cosa che mi ha lasciato sbigottito è che il frame non è carbonio al 100%! ossia fibra di vetro mista a carbonio……difatti sul video si vede bene che quando usano il tester per misurare il passaggio di corrente(il carbonio è un ottimo conduttore) non succede nulla quindi non c'è passaggio di corrente,quindi non è carbonio.

            A parte questo la recensione è molto interessante e ve la consiglio.

            https://www.youtube.com/watch?v=TFE1bBX6GY4

            N.B. CORREGGO….. le varie piastre sono in carbonio solo nella parte centrale delle varie parti…..forse mi sono spiegato male ma se vedete il video capirete….

            Commenta


            • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
              Io ne ho prese 8 dello stesso tipo su gearbest.
              grazie,
              Posso chiederti se ti è capitato quando c'è un pochetto di vento e sei a bassi rpm di punto in bianco si mette a vite per orizzontale e va al suolo?
              mi è capitato 3 volte, a questo punto non vorrei fosse anche il pacco batterie originale che ha delle storie, con quello comprato a parte mai successo.. ho paura a volare ora e mi passa la voglia

              Commenta


              • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                grazie,
                Posso chiederti se ti è capitato quando c'è un pochetto di vento e sei a bassi rpm di punto in bianco si mette a vite per orizzontale e va al suolo?
                mi è capitato 3 volte, a questo punto non vorrei fosse anche il pacco batterie originale che ha delle storie, con quello comprato a parte mai successo.. ho paura a volare ora e mi passa la voglia
                No, il mio sta sempre bilanciato, al massimo con poco gas scende di quota ma in assetto. Sei sullo swith 0 vero? Non in volo libero intendo.
                Bye

                Commenta


                • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                  No, il mio sta sempre bilanciato, al massimo con poco gas scende di quota ma in assetto. Sei sullo swith 0 vero? Non in volo libero intendo.
                  Bye
                  può essere, non ho mosso nulla alla radio tranne l'Hold e il Mode4...
                  mi consigliate dei settaggi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                    può essere, non ho mosso nulla alla radio tranne l'Hold e il Mode4...
                    mi consigliate dei settaggi?
                    Intanto la levetta opposta all'hold, quella sul lato estremo destro per avere maggiore stabilità di volo e comandi più morbidi deve stare a 0. Per il resto metti come consigliato dal moderatore su questa discussione.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                      Intanto la levetta opposta all'hold, quella sul lato estremo destro per avere maggiore stabilità di volo e comandi più morbidi deve stare a 0. Per il resto metti come consigliato dal moderatore su questa discussione.
                      lo uso su 0, io ho guardato collegando in multiwii i comandi, e spostando quell'interruttore i comandi hanno stessa corsa, normale o devo vedere piu o meno corsa allo stick?

                      Commenta


                      • non che abbia capito tutto di quel video.. ma non mi pare sia particolarmente colpito dal runner... anzi.... o sbaglio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
                          Ragassuoli,ho trovato sul tubo questa interessante recensione del modello…….ovviamente per chi mastica un pò di inglese….

                          Comunque cosa che mi ha lasciato sbigottito è che il frame non è carbonio al 100%! ossia fibra di vetro mista a carbonio……difatti sul video si vede bene che quando usano il tester per misurare il passaggio di corrente(il carbonio è un ottimo conduttore) non succede nulla quindi non c'è passaggio di corrente,quindi non è carbonio.

                          A parte questo la recensione è molto interessante e ve la consiglio.

                          https://www.youtube.com/watch?v=TFE1bBX6GY4

                          N.B. CORREGGO….. le varie piastre sono in carbonio solo nella parte centrale delle varie parti…..forse mi sono spiegato male ma se vedete il video capirete….
                          i supporti motori sono misto, forse per il prezzo che salirebbe molto di quello spessore, e per le rotture che sarebbero piu alte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                            i supporti motori sono misto, forse per il prezzo che salirebbe molto di quello spessore, e per le rotture che sarebbero piu alte..
                            Ehm no….tutte le parti che sembrano in carbonio sono in misto ossia un sandwitch uno strato sottile di carbonio tra due in fibra di vetro…..

                            Stiamo sempre parlando di un modello che non lo vendono proprio a 2 lire….

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
                              Ehm no….tutte le parti che sembrano in carbonio sono in misto ossia un sandwitch uno strato sottile di carbonio tra due in fibra di vetro…..

                              Stiamo sempre parlando di un modello che non lo vendono proprio a 2 lire….
                              Guarda che lo sapevo prima di acquistarlo che non era completamente in carbonio e comunque non mi sembra caro per quel che offre, almeno prendendolo dalla Cina.

                              Commenta


                              • Per caritá,io non volevo criticare l'acquisto di alcuno,solo avvisare chi ancora deve comprarlo che comunque la descrizione del modello ha delle "lacune".

                                In sostanza rimane sempre un "bel modello" e il prezzo sarebbe giusto se fosse in carbonio al 100% e qualche accorgimento in piú,con questo non dico che sia una fregatura dico solo di aspettarsi un drone,ma non un drone da corsa.
                                Il telaio in caso di urti "da corsa" si rompe facilmente e la configurazione dei giri minimi del motore va rivista,come il failsafe.

                                Ripeto é un bel modello ma con quei soldi si prende qualcosa di meglio....
                                La mia opinione non é negativa come modello,ma lo é come drone da corsa....

                                Il tizio nella recensione in sostanza dice che la walkera ha faddo modelli azzeccati e molto come il ladybird ma nel caso di questo modello si é fregata per qualche sciocchezza....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X