annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da spritz93 Visualizza il messaggio
    Salve! Ho anch'io il tarantula x6, ho notato che le eliche tendono a creparsi sull'albero, partendo dal foro della vite. Volevo chiedere se qualcuno ha provato e può linkarmi delle eliche compatibili. Sapete anche dove trovare a poco le viti che tengono le eliche?
    Yizhan tarantola x6 rc quadcopter ricambi elica 4 pezzi x6-01 Sale - Banggood mobile

    WLtoys V262 v333 v353 rc quadcopter ricambi viti di fermo* Sale - Banggood mobile

    Ti consiglio anche di prendere dei motori di scorta

    Spare 4 x CW + CCW Motor for Yizhan Tarantula X6 / JJRC H16 RC Quadcopter-7.82 and Online Shopping | GearBest.com Mobile

    Commenta


    • Salve a tutti,
      comprato proprio oggi così per caso il tarantula ancora devo montarlo...
      ho letto tutta la discussione ma non ho trovato quello che cercavo
      e cioè un manuale in italiano sia per il montaggio che per imparare ad utilizzarlo.
      Qualcuno di voi può aiutarmi?
      Considerate che è la prima volta che ho un drone...

      Grazie!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da AdolfoCS Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        comprato proprio oggi così per caso il tarantula ancora devo montarlo...
        ho letto tutta la discussione ma non ho trovato quello che cercavo
        e cioè un manuale in italiano sia per il montaggio che per imparare ad utilizzarlo.
        Qualcuno di voi può aiutarmi?
        Considerate che è la prima volta che ho un drone...

        Grazie!!!!
        Per montaggio intendi i paraeliche e i piedi di atterraggio ? Io non c'è lo più, pero ricordo che c'era da montare solo quello ed è molto semplice, c'è il cacciavite e tutte le viti che servono. Carica la batteria con il suo caricatore e poi montala dentro il drone e poi collega il connettore rosso a quello del drone. I led del drone cominceranno a lampeggiare e a quel punto accendi il radiocomando ( devi inserire 6 pile stilo) e sposta la leva di SX tutta in alto e poi tutta in basso, a quel punto il drone è collegato e le luci rimangono fisse . appena sposti la leva di SX in alto le eliche iniziano a girare e quindi il drone si alza. Per il primo volo e consigliabile calibrare i giroscopi del drone e si fa impostando il tasso di rollio e beccheggio al 100% e poi spostando entrambe le leve in basso e a sx.
        Questo drone non è consigliabile per principianti, anche per me è stato il primo drone e al primo volo lo perso, ti consiglio di andarci molto cauto le prime volte e soprattutto sopra un prato perché è molto fragile e se cade sul cemento quasi di sicuro riporta danni.
        Ultima modifica di Bepppe; 06 febbraio 17, 19:28.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bepppe Visualizza il messaggio
          Per montaggio intendi i paraeliche e i piedi di atterraggio ? Io non c'è lo più, pero ricordo che c'era da montare solo quello ed è molto semplice, c'è il cacciavite e tutte le viti che servono. Carica la batteria con il suo caricatore e poi montala dentro il drone e poi collega il connettore rosso a quello del drone. I led del drone cominceranno a lampeggiare e a quel punto accendi il radiocomando ( devi inserire 6 pile stilo) e sposta la leva di SX tutta in alto e poi tutta in basso, a quel punto il drone è collegato e le luci rimangono fisse . appena sposti la leva di SX in alto le eliche iniziano a girare e quindi il drone si alza. Per il primo volo e consigliabile calibrare i giroscopi del drone e si fa impostando il tasso di rollio e beccheggio al 100% e poi spostando entrambe le leve in basso e a sx.
          grazie, sto guardando qualcosa in rete, montato e funzionante...non vedo tasto thanks per ringraziarti, domani pomeriggio lo porto fuori e vediamo cosa combino
          grazie ancora beppe

          Commenta


          • Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che di questo mondo. Questo drone mi è stato regalato dalla mia ragazza, l'ho provato per 3 volte, ma oggi ho avuto un problema strano, ovvero un motore non gira come dovrebbe, anzi a volte non gira proprio, se lo lancio in aria e do tutto gas, riesco a farlo partire, altrimenti è difficile controllare la partenza perché mi sbilancia tutto il drone. In più ho riscontrato una crepa su due ali, come risolvo? (nella scatola ne ho un altro set)In più ho un altro grande problema, le viti. Si spezzano come dei grissini, non so come porvi rimedio. Mi affido a voi esperti del settore, un grazie anticipato!

            Commenta


            • Quando colleghi la batteria sei sicuro che il drone si perfettamente livellato? Immagino che per ali tu intenda eliche, non c'è niente da fare, va sostituita. Fai attenzione a farlo con una uguale, hanno un senso di rotazione e non vanno scambiate.

              Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da BubbaGump Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che di questo mondo. Questo drone mi è stato regalato dalla mia ragazza, l'ho provato per 3 volte, ma oggi ho avuto un problema strano, ovvero un motore non gira come dovrebbe, anzi a volte non gira proprio, se lo lancio in aria e do tutto gas, riesco a farlo partire, altrimenti è difficile controllare la partenza perché mi sbilancia tutto il drone. In più ho riscontrato una crepa su due ali, come risolvo? (nella scatola ne ho un altro set)In più ho un altro grande problema, le viti. Si spezzano come dei grissini, non so come porvi rimedio. Mi affido a voi esperti del settore, un grazie anticipato!
                Controlla se la ruota dentata e pignone del motore sono in buono stato, puliti e non ci sia un gioco eccessivo. Per le eliche intendi crepe che partono dal foro della vite di fissaggio ? Le stesse viti che si rompono ?

                Commenta


                • salve a tutti sono nuovo ed ho appena acquistato il tarantula x6.
                  qualcuno sa dirmi come caspita si attiva la modalità ioc?? ovvero headless modalità senza testa. grazie in anticipo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti sono nuovo ed ho appena acquistato il tarantula x6.
                    qualcuno sa dirmi come caspita si attiva la modalità ioc?? ovvero headless modalità senza testa. grazie in anticipo
                    Il tasto in basso a SX , una croce con la N, quando è attivata le luci lampeggiano e il radiocomando continua a suonare a intermittenza

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bepppe Visualizza il messaggio
                      Il tasto in basso a SX , una croce con la N, quando è attivata le luci lampeggiano e il radiocomando continua a suonare a intermittenza
                      si ho notato che lampeggia e il telecomando fa bip bip... ma non va comunque

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
                        si ho notato che lampeggia e il telecomando fa bip bip... ma non va comunque
                        Non sei l'unico a cui non va l'ioc col Tarantula...quello che mi chiedo è se abbia senso utilizzarlo (o imparare con questo ausilio) o se non sia meglio farne a meno, soprattutto in questi mezzi sprovvisti di GPS. Se vuoi un consiglio da chi ha avuto la possibilità di utilizzarlo con alcune FC, lascia perdere, quando impari bene senza, farai molta fatica ad utilizzarlo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
                          si ho notato che lampeggia e il telecomando fa bip bip... ma non va comunque
                          Come ti hanno già risposto è una funzione che è meglio non utilizzare se non in caso di emergenza quando si perde l' orientamento ma in ogni caso è inaffidabile a volte funziona bene a volte no. Perché dici che non va? Quando è attivata e continui a far ruotare il drone se vai in avanti dove va?
                          La posizione di riferimento è quella del drone nel momento in cui lo abbini al radiocomando se durante il volo tu ti giri di 180° l' avanti diventa l' indietro
                          Ultima modifica di Bepppe; 22 marzo 17, 01:29.

                          Commenta


                          • non avete capito
                            io lo so usare benissimo, ho avuto un skrc Q16, un syma x8w..e diciamo che sto salendo di categoria piano piano.. ma siccome lo uso oltre i 150m mi viene appunto difficile vederlo e orientarmi 😅
                            avevo visto un video su YouTube dove vedo che funziona benissimo. sará che il mio è diverso?
                            eccoli qui
                            https://youtu.be/XFN1Nn5Qi_Y
                            Ultima modifica di valexx88; 22 marzo 17, 09:14.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
                              non avete capito
                              io lo so usare benissimo, ho avuto un skrc Q16, un syma x8w..e diciamo che sto salendo di categoria piano piano.. ma siccome lo uso oltre i 150m mi viene appunto difficile vederlo e orientarmi 😅
                              avevo visto un video su YouTube dove vedo che funziona benissimo. sará che il mio è diverso?
                              eccoli qui
                              https://youtu.be/XFN1Nn5Qi_Y
                              Scusami, ho capito male, se con i led lampeggianti e i bip non cambia niente mi sa che non funziona sul tuo modello. Nel video il tipo non usa la modalità senza testa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bepppe Visualizza il messaggio
                                Controlla se la ruota dentata e pignone del motore sono in buono stato, puliti e non ci sia un gioco eccessivo. Per le eliche intendi crepe che partono dal foro della vite di fissaggio ? Le stesse viti che si rompono ?

                                esatto proprio così!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X