annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elica che si blocca

    Ciao, io ho risolto tutto regolango il serraggio delle viti in zona motore/ingranaggi.
    Stringele pian piano prima quelle per accoppiare la scocca poi le 2 che bloccano il support motore/ingranag
    Rimuovi il grasso originale e lubrifica il tutto con olio multiuso tipo macchina da cucire è il migliore è molto leggero e non trattiene sporco, il grasso in generale tende a seccare e accumulare sporco.

    Visto che hai smontato tutto controlla l'integrita dei componenti in particolar modo l'asse dell'ingranaggio proincipale quello più grande e gli ingranaggi stessi.

    Cmq prova a smontare il motore e ruotarlo di 180° sul suo asse tanto I fori sono speculari non cambia nulla ma avvolte migliora la situazione.

    Ho fatto un pò di voli dopo I lavori sopra descritti e devo dire che l'x8 vola molto meglio.

    Ciao

    Michele

    Commenta


    • ragazzi devo acquistare il syma x8 che versione mi consigliate quella con il WiFi o no?

      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Syma x8c

        Salve! Sono possessore del syma x8c, secondo voi, posso nontare sul mio drone la fotocamera del x8w? Quella con il wifi?? Funzionerebbe o devo comprare anche altro? Grazie

        Commenta


        • non sono molto esperto secondo me può funzionare.

          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • io ho il wifi ma non lo uso, la qualità fa pena e le immagini arrivano in ritardo sul cell. meglio installare un action cam di qualità

            Commenta


            • Originariamente inviato da gabbiano1rosso Visualizza il messaggio
              Scusate la domanda da nubbio (non ho trovato discussione in merito). Ho notato che in vendita ci sono le versioni con il caricabatterie adatto agli USA e all'EU. Volevo sapere se la differenza è tutta qui, dato che la confezione con spina USA costa molto meno dell'altra.
              Grazie.
              Ciao a tutti sono nuovo del forum e mai avuto uno di questi giocattoli, sono indeciso se cominciare con questo o con Wltoys Q222g che sarebbe l'evoluzione del v686g molto apprezzato nel proprio 3d avendo in più pfv allo stesso prezzo più o meno. Solita domanda stupida, cosa mi consigliereste come primo modello .
              Giro la domanda dell'amico quotato , ho notato la stessa cosa con us plug costa 40euro in meno dove sta l'inghippo?!?
              Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
              Aerei: Volantex ranger 757-4
              Elicotteri: WLTOYS v911

              Commenta


              • Ciao! Quale fotocamera con il wifi, con il minore prezzo possibile, posso montare? Grazie

                Commenta


                • (sto continuando il mio messaggio) Su un syma x8c? Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da peppereggio82 Visualizza il messaggio
                    io ho il wifi ma non lo uso, la qualità fa pena e le immagini arrivano in ritardo sul cell. meglio installare un action cam di qualità
                    Che tipo di action cam hai? Io vorrei mantenermi sul prezzo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                      Che tipo di action cam hai? Io vorrei mantenermi sul prezzo
                      ciao io ho questa che uso in mtb, non ha nulla da invidiare alla gopro ma con un costo decisamente migliore.
                      acquistata su questo sito da magazzino europa cosi non paghi la dogana e i tempi di consegna sono circa 10 giorni; oppure da amazoon con qualche euro in piu ma con garanzia.

                      SJcam SJ5000 Plus Ambarella A7LS75 16MP 60FPS 1.5 Inch Screen Wifi Sport Action Camera Car DVR-122.99 and Free Shipping| GearBest.com

                      SJCAM ORIGINAL WIFI SJ5000 Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p Video Helmetcam, Nera: Amazon.it: Elettronica

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da peppereggio82 Visualizza il messaggio
                        ciao io ho questa che uso in mtb, non ha nulla da invidiare alla gopro ma con un costo decisamente migliore.
                        acquistata su questo sito da magazzino europa cosi non paghi la dogana e i tempi di consegna sono circa 10 giorni; oppure da amazoon con qualche euro in piu ma con garanzia.

                        SJcam SJ5000 Plus Ambarella A7LS75 16MP 60FPS 1.5 Inch Screen Wifi Sport Action Camera Car DVR-122.99 and Free Shipping| GearBest.com

                        SJCAM ORIGINAL WIFI SJ5000 Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p Video Helmetcam, Nera: Amazon.it: Elettronica
                        Grazie!

                        Commenta


                        • Fidati e' un motore che sta andando ne' o cambiato uno ora esattamente il motore A con filo nero rosso ha fatto anche a me lo stesso difetto del tuo solo che io non lo mai fatto cadere sappi una cosa i motori che si fondono sono sempre i motori A


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Salve! Qualcuno sa se esiste un manuale istruzioni in italiano? Grazie

                            Commenta



                            • Cambiato gli adesivi con questi catarifrangenti ora lo vedo molto meglio in volo consiglio a chi possiede il mio drone


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Tc 10 il manuale in italiano c'era in line ma ora non lo trovo più prova una ricerca su internet


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X