annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da possessore del syma x8c ti dico subito che la portata e' di 200m io facendolo decollare in pochi secondi si alza e diventa un puntino nel cielo😀va molto bene il drone molto stabile e preciso anche nelle acrobazie e' molto stabile e la batteria da 2 celle da 2000mah rende bene io ho montato una lipo da 3000mah modificando l'alloggio della batteria e cambiando i connettori.Prendilo sicuro non te ne pentirai solo la camera risulta penosa con effetto jello ma puoi rimediare facendo da te un supporto per evitare le vibrazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta



    • Ho provato a costruire un antivibrazione per la fotocamera con supporti fatti con fascette e tubo in gomma per modellismo vedremo se l'effetto jello sparisce


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta





      • Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Effetto molto ma molto diminuito ottimo sono soddisfatto fatelo chi possiede il syma


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Bravo. Bella idea

            Commenta


            • se c è abbastanza spazio sotto, potreste adattarci uno dei tanti stabilizzatori meccanici in commercio. con qualche spicciolo li trovate. sono due piastrine ammortizzate da gommini.

              Commenta


              • Con questo supporto io o risolto quel fastidioso effetto jello ecco le foto poi metterò una guida su come farlo ma è facile
                Dalle foto si vede che o usato fascette e tubicicino per modellismo



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • L'altro supporto che avevo fatto non mi piaceva questo va molto meglio


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Come drone scuola...

                    Da poco ho preso un CX20 ma prima che lo disintegro completamente, volevo fare pratica con questo X8C, cosa ne dite, poi mi troverò bene dopo con il CX20?
                    Accetto consigli anzi quanti più ne potete...

                    Commenta


                    • Io con questo drone mi diverto un sacco molto stabile non conosco il cx20 ma se proprio vuoi farti i pollici inizia con questo e non te ne pentirai,ho modificato la videocamera con il supporto fatto da me riprese video molto migliorate o pulito tutti e 4 i motori immergendoli in acqua e sapone ingrassato tutte le corone di plastica e ora va molto meglio


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danyx8c Visualizza il messaggio
                        Io con questo drone mi diverto un sacco molto stabile non conosco il cx20 ma se proprio vuoi farti i pollici inizia con questo e non te ne pentirai,ho modificato la videocamera con il supporto fatto da me riprese video molto migliorate o pulito tutti e 4 i motori immergendoli in acqua e sapone ingrassato tutte le corone di plastica e ora va molto meglio


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        In che senso acqua e sapone?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Buongiorno, sono nuovo nel campo droni ed ho acquistato un x8c. avrei intenzione di fare un upgrade dei motori, utilizzando dei brushless. qualcuno mi sa dire se è fattibile e se si quali modelli prendere? grazie

                          Commenta


                          • semplicemente sostituendoli non si può...
                            dovresti cambiare il 90% del drone...
                            quindi non vale la pena...

                            Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Domanda ai più esperti.

                              stamattina (per la prima volta) ho provato ad utilizzare la videocamera del x8c, e nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni di attivazione (tasto c in alto o in basso e bip o doppiobip bip per foto o video), filmati non ne fa.

                              Le foto sono ok e regolarmente memorizzate sulla sd, mentre i video non li fa, non flashando neanche i led sul drone.

                              sbaglio qualcosa o qualche difetto ?

                              grazie per le vs. opinioni
                              ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)

                              Commenta


                              • Spina USA e EU

                                Scusate la domanda da nubbio (non ho trovato discussione in merito). Ho notato che in vendita ci sono le versioni con il caricabatterie adatto agli USA e all'EU. Volevo sapere se la differenza è tutta qui, dato che la confezione con spina USA costa molto meno dell'altra.
                                Grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X